CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 257 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    E per quale motivo ? I tuoi soldi non sono buoni ?
    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri Visualizza il messaggio
    E per quale motivo ? I tuoi soldi non sono buoni ?
    Avevo avvisato che era una domanda stupida :-) grazie!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    A me dissero che non sono obbligati a riparare il telefono, anche pagando, se fuori garanzia ma onestamente non credo che si rifiuteranno mai davanti alla moneta sonante :-D
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2.  
  3. #2332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Salve samsunghiani, ieri l'ho preso in quel posto! ho acquistato usato un s4 da un ragazzo che mi era sembrato abbastanza affidabile. Gli avevo chiesto se lo aveva mai sbloccato e mi aveva detto di no (mi aveva anche detto che il telefono aveva 5 mesi ma vedendo bene lo scontrino un po cancellato ho visto che di mesi ne aveva 10...)
    vabbè, non mi stavo trovando molto bene con questo s4 così ho deciso di rivenderlo. Oggi mi vedo con un ragazzo in gamba, mi chiede del contatore knox ed io ingenuamente gli ho detto che non l'avevo mai sbloccato e che la persona da cui l'avevo preso nemmeno. mi ha fatto vedere la procedura per vendere questo knox e qui la sorpresa: knox 0x1!!! ci son rimasto di merda! ora mi sta venendo voglia di rintracciare sto testa di min**ia che mi ha venduto il telefono e tirarglielo addosso. Ma alla fine pirla io che mi son fidato e che non ho controllato.
    Cmq morale della favola, con knox 0x1 ho perso la garanzia vero?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  4. #2333
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Salve samsunghiani, ieri l'ho preso in quel posto! ho acquistato usato un s4 da un ragazzo che mi era sembrato abbastanza affidabile. Gli avevo chiesto se lo aveva mai sbloccato e mi aveva detto di no (mi aveva anche detto che il telefono aveva 5 mesi ma vedendo bene lo scontrino un po cancellato ho visto che di mesi ne aveva 10...)
    vabbè, non mi stavo trovando molto bene con questo s4 così ho deciso di rivenderlo. Oggi mi vedo con un ragazzo in gamba, mi chiede del contatore knox ed io ingenuamente gli ho detto che non l'avevo mai sbloccato e che la persona da cui l'avevo preso nemmeno. mi ha fatto vedere la procedura per vendere questo knox e qui la sorpresa: knox 0x1!!! ci son rimasto di merda! ora mi sta venendo voglia di rintracciare sto testa di min**ia che mi ha venduto il telefono e tirarglielo addosso. Ma alla fine pirla io che mi son fidato e che non ho controllato.
    Cmq morale della favola, con knox 0x1 ho perso la garanzia vero?
    Si esatto..non e piu in garanzia

  5. #2334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate (so che non è la sezione giusta ma mai dire mai...) posso fare qualcosa anche per vie legali? ho tutti gli sms del tipo in cui mi dice che non è mai stato sbloccato e che è in garanzia
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  6. #2335
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    che voi sappiate (so che non è la sezione giusta ma mai dire mai...) posso fare qualcosa anche per vie legali? ho tutti gli sms del tipo in cui mi dice che non è mai stato sbloccato e che è in garanzia
    Puoi provare se lui ti dice che e in garanzia e invece non lo e dal mio punto di vista e una Truffa!!

  7. #2336
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Puoi provare se lui ti dice che e in garanzia e invece non lo e dal mio punto di vista e una Truffa!!
    Si ma è la sua parola contro l'altro, quello potrebbe dire che sia stato "sbloccato" dopo averlo venduto, purtroppo l'unico colpevole è il compratore che ha acquistato fidandosi troppo, doveva controllare al momento dello scambio ammesso che sapeva come farlo


  8. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    MUCKY (29-05-14)

  9. #2337
    Androidiano L'avatar di Flea93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco un S4 ( lo hanno regalato a mio padre ma dato che non lo usava per niente gli ho chiesto di passarmelo, causa strani comportamenti del mio sgs+ ) ed è attualmente alla MK8 se non ricordo male.

    Dunque se non ho capito male non c'è modo per avere kitkat E il telefono rootato ( con counter a 0 ) in contemporanea... o sbaglio?

    Inoltre in pratica non penso di avere una prova di acquisto da nessuna parte, ma dovrei comunque avere modo di avvalermi della garanzia ( mio padre lo portò in assistenza per la batteria difettosa ) no?
    Galaxy S4... stock

  10. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco un S4 ( lo hanno regalato a mio padre ma dato che non lo usava per niente gli ho chiesto di passarmelo, causa strani comportamenti del mio sgs+ ) ed è attualmente alla MK8 se non ricordo male.

    Dunque se non ho capito male non c'è modo per avere kitkat E il telefono rootato ( con counter a 0 ) in contemporanea... o sbaglio?

    Inoltre in pratica non penso di avere una prova di acquisto da nessuna parte, ma dovrei comunque avere modo di avvalermi della garanzia ( mio padre lo portò in assistenza per la batteria difettosa ) no?
    Che io sappia non esiste un metodo per rootare kitkat senza alterare il Knox.. Comunque la Samsung dice che con il Knox alterato il telefono è fuori garanzia però molti utenti ed anche miei amici dicevano che non hanno avuto problemi con l'assistenza. D'altronde i dispositivi Samsung montano Android che è Open Source quindi in teoria non potrebbe fare tante storie..

  11. #2339
    Androidiano L'avatar di Flea93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Che io sappia non esiste un metodo per rootare kitkat senza alterare il Knox.. Comunque la Samsung dice che con il Knox alterato il telefono è fuori garanzia però molti utenti ed anche miei amici dicevano che non hanno avuto problemi con l'assistenza. D'altronde i dispositivi Samsung montano Android che è Open Source quindi in teoria non potrebbe fare tante storie..
    Il fatto è che non ho una prova d'acquisto per la garanzia .-. però mio padre ha comunque potuto cambiare la batteria in assistenza...

    Magari aspetto qualche mese di utilizzo normale e poi, con le performance che caleranno, comincio a moddarlo?


    p.s.: ma il "write protection: enable" come si può rimuovere?
    Ultima modifica di Flea93; 29-05-14 alle 20:01
    Galaxy S4... stock

  12. #2340
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Thumbs up

    trovata la soluzione? Sarebbe clamoroso

    Come azzerare contatore Knox su Samsung Galaxy Note 3

Pagina 234 di 257 primaprima ... 134184224232233234235236244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy