CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 257 primaprima ... 148198238246247248249250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, in prima pagina ho letto che se si prova a cambiare da firmware originale ad esempio svedese a italiano, non ci sono problemi se sono della stessa data...è per questo che odin mi dava fail quando ho provato a passare al firmware MGA? io ho attualmente UFNB9 l'ultimo uscito dei paesi nordici....per risolvere devo mettere l'ultimo italiano e non l'MGA?
    lo chiedo perchè mi pare di aver capito che conta che abbiano tutti e due android 4.4.2...e MGA dovrebbe averlo quindi non capisco il problema...

  2.  
  3. #2472
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato se dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più youtube? Provando a disinstallare gli aggiornamenti l'app di sistema funziona bene, ma reinstallandoli si apre senza però mostrare altro che il logo di youtube e la lente di ricerca (che non funziona tra l'altro). Succede a qualcun'altra?

    EDIT: Pardon, mi sono reso conto solo adesso che ho sbagliato sezione, avevo due topic aperti e ho scritto in quello sbagliato, qualcuno me lo sposta in HELP MODDING? XD
    Ultima modifica di ILGreat; 17-09-14 alle 16:15

  4. #2473
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stem91 Visualizza il messaggio
    ragazzi, in prima pagina ho letto che se si prova a cambiare da firmware originale ad esempio svedese a italiano, non ci sono problemi se sono della stessa data...è per questo che odin mi dava fail quando ho provato a passare al firmware MGA? io ho attualmente UFNB9 l'ultimo uscito dei paesi nordici....per risolvere devo mettere l'ultimo italiano e non l'MGA?
    lo chiedo perchè mi pare di aver capito che conta che abbiano tutti e due android 4.4.2...e MGA dovrebbe averlo quindi non capisco il problema...
    Il problema è che sei passato ad un firmware con un bootloader aggiornato e questo ti impefisce di tornare al firmware mga.....devi mettere un firmware con una versione uguale o maggiore del firmware svedese
    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato se dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più youtube? Provando a disinstallare gli aggiornamenti l'app di sistema funziona bene, ma reinstallandoli si apre senza però mostrare altro che il logo di youtube e la lente di ricerca (che non funziona tra l'altro). Succede a qualcun'altra?

    EDIT: Pardon, mi sono reso conto solo adesso che ho sbagliato sezione, avevo due topic aperti e ho scritto in quello sbagliato, qualcuno me lo sposta in HELP MODDING? XD
    Ma ti riferisci all'aggiornamento firmware o aggiornamento dell'app di youtube?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Stem91 (17-09-14)

  6. #2474
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento di YouTube, ma non so se dipende dal fatto che ho il root, chiedevo appunto conferma se qualcun'altro ha lo stesso problema e ha fatto qualcosa in particolare, oppure è semplicemente un problema di aggiornamento di app
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  7. #2475
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Aggiornamento di YouTube, ma non so se dipende dal fatto che ho il root, chiedevo appunto conferma se qualcun'altro ha lo stesso problema e ha fatto qualcosa in particolare, oppure è semplicemente un problema di aggiornamento di app
    prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6099092 se prima dell'aggiornamento non avevi problemi e avevi sempre il root dipende dall'app

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ILGreat (17-09-14)

  9. #2476
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidatore Visualizza il messaggio
    ok,l'app knox a parte.
    ho un contatore che aumentera il valore col root?è un i9515.
    se si,ce un modo per evitarlo?
    C'è un thread dedicato al terminale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
    THREAD: GALAXY S4 i9515

  10. #2477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo chiedervi alcune cosette sul mio galaxy s4.
    Si tratta di un i9505 che ha problemi con la scheda vodafone, praticamente ogni volta provo a chiamare mi esce la scritta "nome non registrato sulla rete" allora ho provato a mettere la scheda della "3" e con quella mi fa chiamare ma solo in roaming TIM, chiamo la vecchia proprietaria e scopro che il telefono era stato comprato con un abbonamento tim, deduco quindi(non so se sbaglio) che il telefono sarà brandizzato tim, visto che mi permette di chiamare con la scheda della tre in roaming tim, lei giura di averlo pagato tutto, quindi escludo un blocco imei,e in effetti non sarei riuscito a telefonare con nessuna scheda sim, allora leggo la vostra guida per sbrandizzare il sudetto smartphone.
    Leggo che ci sono problemi con versioni android superiori o uguali al 4.3, il mio è un gt-i9505 con versione android 4.3, versione banda base i9505xxuemk8,
    Cè modo di sbrandizzarlo, in oltre come faccio a capire se il problema è davvero il brand visto che alla accenzione non mi comprare nessun logo della TIM.
    Grazie mille per ogni eventuale chiarimento.

  11. #2478
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyevil87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo chiedervi alcune cosette sul mio galaxy s4.
    Si tratta di un i9505 che ha problemi con la scheda vodafone, praticamente ogni volta provo a chiamare mi esce la scritta "nome non registrato sulla rete" allora ho provato a mettere la scheda della "3" e con quella mi fa chiamare ma solo in roaming TIM, chiamo la vecchia proprietaria e scopro che il telefono era stato comprato con un abbonamento tim, deduco quindi(non so se sbaglio) che il telefono sarà brandizzato tim, visto che mi permette di chiamare con la scheda della tre in roaming tim, lei giura di averlo pagato tutto, quindi escludo un blocco imei,e in effetti non sarei riuscito a telefonare con nessuna scheda sim, allora leggo la vostra guida per sbrandizzare il sudetto smartphone.
    Leggo che ci sono problemi con versioni android superiori o uguali al 4.3, il mio è un gt-i9505 con versione android 4.3, versione banda base i9505xxuemk8,
    Cè modo di sbrandizzarlo, in oltre come faccio a capire se il problema è davvero il brand visto che alla accenzione non mi comprare nessun logo della TIM.
    Grazie mille per ogni eventuale chiarimento.
    Io chiamerei la tim e mi informerei su un eventuale blocco per prima cosa......

  12. #2479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato e non risulta bloccato, ma ho provato a fare un reset di fabbrica, e durante la riaccenzione notavo che il cell installava 4/5 applicazioni della tim, quindi sicuro brandizzato, ecco perche riesco a chiamare ma solo in roaming tim, sapete se cè un modo per sbrandizzarlo tenendo conto che ha l'android 4.3?

  13. #2480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Albenga
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9000

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quello che so non mi risulta che il semplice fatto che sul telefono c'è un firmware brandizzato da un dato operatore, sia possibile poi chiamare solo registrandosi sulla rete del dato operatore... Io ho un 9505 preso alla Vodafone con firmware (ahimè) 4.4.2 ne8, ma tempo fa ho messo la sim di tre e funzionava benissimo.

Pagina 248 di 257 primaprima ... 148198238246247248249250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy