CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 257 primaprima ... 150200240248249250251252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mi9Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, qualcuno può confermarmi se ho capito bene?

    Praticamente ho un s4 fuori garanzia su cui ho installato la CM11 tramite la loro utility e fin qui tutto ok. L'ho provata ma siccome non è che sia sto granchè perdendo un pò di funzioni della touchwiz originale vorrei tornare alla touchwiz stock.

    Leggendo la discussione sembrerebbe che non si possa fare pena la perdita del comparto audio del cel.
    E' giusto o sbaglio?

    Fatemi sapere, perchè in caso si possa fare me ne torno di corsa a flashare tramite odin questo firmware I9505XXUGNF1 scaricato da sammy..
    Grazie a chi si prende la briga di leggere il mini papiro..

  2.  
  3. #2492
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alerx Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, qualcuno può confermarmi se ho capito bene?

    Praticamente ho un s4 fuori garanzia su cui ho installato la CM11 tramite la loro utility e fin qui tutto ok. L'ho provata ma siccome non è che sia sto granchè perdendo un pò di funzioni della touchwiz originale vorrei tornare alla touchwiz stock.

    Leggendo la discussione sembrerebbe che non si possa fare pena la perdita del comparto audio del cel.
    E' giusto o sbaglio?

    Fatemi sapere, perchè in caso si possa fare me ne torno di corsa a flashare tramite odin questo firmware I9505XXUGNF1 scaricato da sammy..
    Grazie a chi si prende la briga di leggere il mini papiro..
    Puoi tranquillamente flashare il tuo firmware stock GNF1.. Il discorso del downgrade vale per i firmware stock, non per le ROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    alerx (09-11-14)

  5. #2493
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio, ho ls4 rotato con rom imperium, vorrei tornare alla rom originale per spedirlo ad un centro assistenza devo fare procedure particolari o basta che flascho tramite odin il firm originale?
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  6. #2494
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    ho un dubbio, ho ls4 rotato con rom imperium, vorrei tornare alla rom originale per spedirlo ad un centro assistenza devo fare procedure particolari o basta che flascho tramite odin il firm originale?
    Full wipe e flash del firmware stock.....immagino tu abbia flashato senza far scattare il counter knox.....continua in help modding qui andiamo ot

  7. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ormai è risaputo che la versione 4.4.2 fa andare in crash l'S4...si riavvia ogni ora.....quindi avevo pensato di fare un downgrade alla 4.2.2 firmware ORIGINALE!!!

    si può fare il downgrade? oppure sono fottu.o perchè avendo installato 4.4.2 mi blocca la possibilita?
    Intendo fare il downgrade con firmware originale non modificato!

    p.s. ok ho capito...posso fare il downgrdae solo con versioni firmware modificate...giusto?

  8. #2496
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputacchino Visualizza il messaggio
    ormai è risaputo che la versione 4.4.2 fa andare in crash l'S4...si riavvia ogni ora.....quindi avevo pensato di fare un downgrade alla 4.2.2 firmware ORIGINALE!!!

    si può fare il downgrade? oppure sono fottu.o perchè avendo installato 4.4.2 mi blocca la possibilita?
    Intendo fare il downgrade con firmware originale non modificato!
    Impossibile.
    Prima pagina..primo e soprattutto secondo post del thread....trovi il perché......

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4460635
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #2497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    edit by misterx86


    grazie comunque
    Ultima modifica di Misterx86; 26-11-14 alle 19:04

  10. #2498
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputacchino Visualizza il messaggio
    edit by misterx86


    grazie comunque
    ti sembra il modo di esprimersi?!?ti ricordo che siamo in un forum pubblico e che c'è un regolamento da rispettare........al momento puoi fare 2 cose....reset e flash del tuo attuale firmware con odin oppure mandarlo in assistenza

    per i problemi post aggiornamento c'è il thread dedicato in sezione generale

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Gege98 (27-11-14)

  12. #2499
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una piccola delucidazione da chiedere in merito non essendo della sezione. Devo ripristinare l's4 di un amico (tecnicamente dovrei levare solo il root ma siccome ha il telefono pieno di sporcizia ho preferito avvisarlo che sarebbe meglio approfittare per dare una bella pulita a tutto) ed ha l'ultima kitkat suppongo.. Per rimettere il suo FW leggo che mi basta confrontare il suo CSC con questi e poi vado di odin una volta individuato il FW.. fin qui niente da eccepire ( giusto?)

    Venendo al punto, quello che mi chiedevo leggendo questa discu/guida è: siccome suppongo abbia l'ultima release 4.4.2 devo avere particolari attenzioni rispetto al firmware? mi sembra di aver capito di no perche il problema si pone solo per versioni precendenti al bootloader e non a versioni con lo stesso bootloader aggiornato, quindi se flasho sopra al suo firmware lo stesso firmware non dovrei avere problemi... Grazie mille in anticipo, scusate il mezzo OT iniziale

  13. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una piccola delucidazione da chiedere in merito non essendo della sezione. Devo ripristinare l's4 di un amico (tecnicamente dovrei levare solo il root ma siccome ha il telefono pieno di sporcizia ho preferito avvisarlo che sarebbe meglio approfittare per dare una bella pulita a tutto) ed ha l'ultima kitkat suppongo.. Per rimettere il suo FW leggo che mi basta confrontare il suo CSC con questi e poi vado di odin una volta individuato il FW.. fin qui niente da eccepire ( giusto?)

    Venendo al punto, quello che mi chiedevo leggendo questa discu/guida è: siccome suppongo abbia l'ultima release 4.4.2 devo avere particolari attenzioni rispetto al firmware? mi sembra di aver capito di no perche il problema si pone solo per versioni precendenti al bootloader e non a versioni con lo stesso bootloader aggiornato, quindi se flasho sopra al suo firmware lo stesso firmware non dovrei avere problemi... Grazie mille in anticipo, scusate il mezzo OT iniziale
    Ciao Basta che guardi la "Versione build" nelle info.. Su SamMobile scrivi appunto il codice che c'è scritto sotto "Versione build" e scarichi il firmware relativo al brand del telefono. Consiglio sempre di flashare l'ultimo firmware disponibile.. Oppure dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337

  14. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    edoardomarco (22-12-14)

Pagina 250 di 257 primaprima ... 150200240248249250251252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy