CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 257 primaprima ... 154204244252253254255256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono alcune apps che non funzionano bene perché vanno in contrasto con quelle già installate (tipo quelle per la gestione degli Sms)... Con il 4.3 non avevo questo problema! Cmq chiederò nella sezione apposita! Grazie 1000!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    I9095 -I9000 - Nexus7.2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dalla discussione mi sembra di capire che ancora non c'è un modo per mantenere/resettare a 0x0 con rom che non abbiano il kernel originale. Io cmq ogni mese faccio una ricerchina se ci sono novità in merito ma è un po che non se ne parla su nessun sito, infatti solo oggi ho trovato questa discussione. Qualcuno di voi sa se almeno ci sono novità? Ricordo che un utente di XDA, yashade2001 era arrivato a resettarlo temporaneamente e aveva detto di lavorare ad una applicazione specifica, ma poi non si è detto più niente... Nessuno sa qualcosa? Grazie

  4. #2533
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajaxdima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dalla discussione mi sembra di capire che ancora non c'è un modo per mantenere/resettare a 0x0 con rom che non abbiano il kernel originale. Io cmq ogni mese faccio una ricerchina se ci sono novità in merito ma è un po che non se ne parla su nessun sito, infatti solo oggi ho trovato questa discussione. Qualcuno di voi sa se almeno ci sono novità? Ricordo che un utente di XDA, yashade2001 era arrivato a resettarlo temporaneamente e aveva detto di lavorare ad una applicazione specifica, ma poi non si è detto più niente... Nessuno sa qualcosa? Grazie
    Una volta fatto scattare non si puo resettare......se vuoi mettere delle rom segui la guida di peppe130 che trovi in rilievo in sezione modding...ovviamente la guida che ti suggeriaco non ti fa scattare il counter knox

  5. #2534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    I9095 -I9000 - Nexus7.2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Una volta fatto scattare non si puo resettare......se vuoi mettere delle rom segui la guida di peppe130 che trovi in rilievo in sezione modding...ovviamente la guida che ti suggeriaco non ti fa scattare il counter knox
    Ah si si, monto già la imperium modificata da Peppe ma purtroppo il mio amore per i nexus mi spinge a desiderare di montare una ROM gpe o su base nexus.... Ma purtroppo....

  6. #2535
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La storia delle app non compatibili non mi è chiara.....puoi tranquillamente mettere una rom se non ti imteressa la garanzia......chiedi nel thread help modding
    Ciao a tutti, non ho ben capito una cosa, gentilmente se me la spiegate una volta per tutte.Io ho il nuovo bootloader 4.4.2, se volessi tornare alla 4.2.2 ufficiale non potrei e fin qui ci sono, pero se volessi installare da recovery una custom rom 4.2.2 si a quanto ho capito.Ho capito bene?Mi funzionerebbero wifi ed audio?

    Ciao
    Ultima modifica di Bassofondale; 16-02-15 alle 07:38

  7. #2536
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bassofondale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non ho ben capito una cosa, gentilmente se me la spiegate una volta per tutte.Io ho il nuovo bootloader 4.4.2, se volessi tornare alla 4.2.2 ufficiale non potrei e fin qui ci sono, pero se volessi installare da recovery una custom rom 4.2.2 si a quanto ho capito.Ho capito bene?Mi funzionerebbero wifi ed audio?

    Ciao
    Si ma se metti una custom rom perdi la garanzia perche flaggi il counter knox

  8. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho già flaggato purtroppo tempo fa.Ero convinto non si potesse tornare tranquillamente alla 4.2.2.Benissimo oggi faccio tutto.Grazie della risposta ciao

  9. #2538
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukito90 Visualizza il messaggio
    Buona sera, dopo tanto tempo ho deciso di riprovare qualche rom cucinata... ma mi sono trovato davanti a tutti i problemi dopo aver aggiornato il dispositivo sino l'ultimo aggiornamento brandizzato wind... non c'è veramente un modo per sbloccare neanche il bootloader? del Knox me ne importa retoricamente..
    Il bootloader non è mai stato bloccato.. Funziona tutto come prima solo che se fai modifiche scatta il Knox... E non puoi fare un downgrade tramite Odin...

  10. #2539
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukito90 Visualizza il messaggio
    È da un po che effettivamente non uso questi programmi ma tramite Odin seleziono il nuovo booloader e lo faccio partire pmettendo il gs4 in download mode...inizia il processo portandolo a termine senza problemi.al riavvio ho ancora quello Samsung... consigli?
    non ho ben capito cosa stai cercando di fare e a cosa vuoi arrivare.....spiega tutto nel thread help modding perchè qui sei ot e passa in sezione benvenuto e presentati

  11. #2540
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella giusta sezione..Vorrei mettere con Odin il nuovo firmware Lollipop originale appena uscito..Una volta fatto mi rimane la recovery custom? Poi devo rieffettuare il root?
    sei nella sezione giusta ma nel thread sbagliato, devi chiedere nel threaD help modding in evidenza in cima alla pagina.

    comunque se metti un firmware con odin perdi root e recovery
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    steblink (02-03-15)

Pagina 254 di 257 primaprima ... 154204244252253254255256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy