CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 257 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Per chi ha un firmware con i nuovi bootloader e vuole fare il rooting senza alterare lo stato del Knox sembra che qualcuno abbia trovato un metodo:
    Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions] - xda-developers

    Ovviamente Samsung ci metterà una pezza sopra con i prossimi OFW ma è un inizio
    ma la guida fa parte della sezione note3
    Ultima modifica di Anna; 13-10-13 alle 09:13

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sì perché è inizialmente nato per quel dispositivo (che nasce già con i nuovi bootloader) ma leggendo i commenti quel metodo sembra funzionare anche con altri dispositivi Samsung che usano i nuovi bootloader tant'è che DjEmbey ha già sfornato una delle sue rom pre-rootate che utilizza quel metodo anche se personalmente non l'ho testata quindi conviene seguire l'evolversi della situazione prima di fare da cavie. Per ora sembra solo che una "strada" sia stata trovata quindi chi ha il nuovo firmware e vuole fare il rooting ha una speranza in più di non dover rinunciare al Knox ed alla garanzia.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

    Anna (13-10-13)

  5. #623
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Sì perché è inizialmente nato per quel dispositivo (che nasce già con i nuovi bootloader) ma leggendo i commenti quel metodo sembra funzionare anche con altri dispositivi Samsung che usano i nuovi bootloader tant'è che DjEmbey ha già sfornato una delle sue rom pre-rootate che utilizza quel metodo anche se personalmente non l'ho testata quindi conviene seguire l'evolversi della situazione prima di fare da cavie. Per ora sembra solo che una "strada" sia stata trovata quindi chi ha il nuovo firmware e vuole fare il rooting ha una speranza in più di non dover rinunciare al Knox ed alla garanzia.
    Ottima notizia, grazie.
    In futuro però quando posti un link di un device diverso specifica subito e bene che non è per il nostro, mi raccomando
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria, Italy
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi ho da poco un galaxy s4 e non vorrei brickarlo al primo colpo.
    ho letto tutta la discussione riguardo questi problemi di aggiornamento, root e downgrade e ora dovrei farvi una domanda:
    il mio s4 monta il fw XXUDMHB ed alla voce stato SElinux indica APPLICAZIONE.
    posso rootare e downgradare o è meglio che stia fermo??

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Sì perché è inizialmente nato per quel dispositivo (che nasce già con i nuovi bootloader) ma leggendo i commenti quel metodo sembra funzionare anche con altri dispositivi Samsung che usano i nuovi bootloader tant'è che DjEmbey ha già sfornato una delle sue rom pre-rootate che utilizza quel metodo anche se personalmente non l'ho testata quindi conviene seguire l'evolversi della situazione prima di fare da cavie. Per ora sembra solo che una "strada" sia stata trovata quindi chi ha il nuovo firmware e vuole fare il rooting ha una speranza in più di non dover rinunciare al Knox ed alla garanzia.
    grazie della notizia.
    tengo le dita incrociate....

  8. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90paolo
    ragazzi scusatemi ho da poco un galaxy s4 e non vorrei brickarlo al primo colpo.
    ho letto tutta la discussione riguardo questi problemi di aggiornamento, root e downgrade e ora dovrei farvi una domanda:
    il mio s4 monta il fw XXUDMHB ed alla voce stato SElinux indica APPLICAZIONE.
    posso rootare e downgradare o è meglio che stia fermo??

    Se non vuoi invalidare la garanzia stai fermo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #627
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Portate pazienza e aspettate, siamo cercando di capire bene le novità di queste ore, anche perché sappiamo tutti che fumarsi la garanzia o peggio è un attimo.....
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #628
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    servirebbe una cavia...! ahahaha

    ragazzi, ma ci avete pensato che la garanzia di 2 anni di mamma Samsung vale solo per difetti di fabbrica...? altrimenti non puoi chiedere la riparazione o sostituzione in toto "abbuffo" ... ci deve essere un problema che impedisce l'utilizzo, questo problema non devi averlo creato tu con cadute o cose strane... diciamo che... è un po' sopravvalutata. a mio avviso, ovviamente. io ho già lo schermo incrinato per una caduta, se dicessi che devo cambiare la batteria in garanzia perchè non mi funziona, mi direbbero : affari tuoi, è cascata e per negligenza TUA si è danneggiata, te ne assumi te le responsabilità ed i costi della riparazione.

    quindi... 'sta storia de "oh no la garanzia oh no la garanzia" ... è un pochino esagerata, non pensate?

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90paolo Visualizza il messaggio
    alla voce stato SElinux indica APPLICAZIONE.
    Scusate, ma questa cosa in se cosa significa? Ho notato che anche il mio è così (prima era "permissivo").

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria, Italy
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico9292 Visualizza il messaggio
    servirebbe una cavia...! ahahaha

    ragazzi, ma ci avete pensato che la garanzia di 2 anni di mamma Samsung vale solo per difetti di fabbrica...? altrimenti non puoi chiedere la riparazione o sostituzione in toto "abbuffo" ... ci deve essere un problema che impedisce l'utilizzo, questo problema non devi averlo creato tu con cadute o cose strane... diciamo che... è un po' sopravvalutata. a mio avviso, ovviamente. io ho già lo schermo incrinato per una caduta, se dicessi che devo cambiare la batteria in garanzia perchè non mi funziona, mi direbbero : affari tuoi, è cascata e per negligenza TUA si è danneggiata, te ne assumi te le responsabilità ed i costi della riparazione.

    quindi... 'sta storia de "oh no la garanzia oh no la garanzia" ... è un pochino esagerata, non pensate?
    non voglio andare OT, ma la garanzia di due anni che ci tutela è la garanzia del consumatore (artt. 128 ss del codice del consumo) che non copre il danno accidentale. ma nel tuo esempio, anche se non ti sostituiranno il display, la batteria malfunzionante dovranno cambiartela.

    Quote Originariamente inviato da stardust80 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma questa cosa in se cosa significa? Ho notato che anche il mio è così (prima era "permissivo").
    interessa saperlo anche a me, ma credo significhi che le protezioni knox e secure linux siano attive (le mie conoscenze finiscono qua)

Pagina 63 di 257 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy