CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 257 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da tanto che non seguo gli aggiornamenti da quando ho letto di questo contatore knox ... Sono rimasto con MGA + root. Volevo chiedervi, flashando la 4.3 tedesca ovviamente tramite odin, a quali conseguenze andrei incontro, soprattutto in termini di garanzia? Grazie

  2.  
  3. #792
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da tanto che non seguo gli aggiornamenti da quando ho letto di questo contatore knox ... Sono rimasto con MGA + root. Volevo chiedervi, flashando la 4.3 tedesca ovviamente tramite odin, a quali conseguenze andrei incontro, soprattutto in termini di garanzia? Grazie
    ciao.. io ti consiglio la echoe rom che trovi al link in pagina precedente... hai praticamente una stock senza flashare da odin.. mantieni il tuo bootloader e puoi aggiornare ( anzi devi) il modem all' ultima versione che non comporta nessun incremento knox e varii.

    io la sto provando da ieri e mi sembra tutto ok

  4. #793
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è da tanto che non seguo gli aggiornamenti da quando ho letto di questo contatore knox ... Sono rimasto con MGA + root. Volevo chiedervi, flashando la 4.3 tedesca ovviamente tramite odin, a quali conseguenze andrei incontro, soprattutto in termini di garanzia? Grazie
    Il tuo device è nobrand Italia?In teoria la garanzia è valida se il device tiene il firmware di origine o i suoi update.Uscirà sicuramente tra breve la versione italiana del 4.3.

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da fabrilas
    Buongiorno a tutti, è da tanto che non seguo gli aggiornamenti da quando ho letto di questo contatore knox ... Sono rimasto con MGA + root. Volevo chiedervi, flashando la 4.3 tedesca ovviamente tramite odin, a quali conseguenze andrei incontro, soprattutto in termini di garanzia? Grazie
    Il tuo device è nobrand Italia?In teoria la garanzia è valida se il device tiene il firmware di origine o i suoi update.Uscirà sicuramente tra breve la versione italiana del 4.3.

    Sì è no brand Italia... Ma teoricamente dovrei già essere fuori garanzia perché questa MGA che ho è tedesca. Però ho sempre letto che per ripristinare la garanzia bastava resettare il counter con triangle away e flashare una stock italiana.. Giusto?

    Per quanto riguarda la rom preferirei evitare poiché preferirei flashare una stock... Attivo il contatore knox se mettessi la stock 4.3 tedesca ? Grazie

  6. #795
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Sì è no brand Italia... Ma teoricamente dovrei già essere fuori garanzia perché questa MGA che ho è tedesca. Però ho sempre letto che per ripristinare la garanzia bastava resettare il counter con triangle away e flashare una stock italiana.. Giusto?

    Per quanto riguarda la rom preferirei evitare poiché preferirei flashare una stock... Attivo il contatore knox se mettessi la stock 4.3 tedesca ? Grazie
    Per tornare in garanzia puoi leggere qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784

  7. #796
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    a questo punto aspetta la stock e aspetta che venga fatto il root per quella.. cmq se hai seguito i passaggi giusti in fase di root non ddovresti ancora avere il counter attivato

  8. #797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    a questo punto aspetta la stock e aspetta che venga fatto il root per quella.. cmq se hai seguito i passaggi giusti in fase di root non ddovresti ancora avere il counter attivato
    Eh ma se metti la stock poi non potrai mettere recovery, invece con la echoe per esempio puoi..



    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao.. io ti consiglio la echoe rom che trovi al link in pagina precedente... hai praticamente una stock senza flashare da odin.. mantieni il tuo bootloader e puoi aggiornare ( anzi devi) il modem all' ultima versione che non comporta nessun incremento knox e varii.

    io la sto provando da ieri e mi sembra tutto ok
    Bisogna fare tutti i wipe, anche data?

  9. #798
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Eh ma se metti la stock poi non potrai mettere recovery, invece con la echoe per esempio puoi..




    Bisogna fare tutti i wipe, anche data?
    personalmente li ho fatti sia prima che dopo flash... occhio però sembra che io abbia perso i permessi di root, o perlomeno solo ora mi sta facendo storie con l'utilizzo di rom toolbox.... grrrrrrrr
    il SU mi dice che se ho fatto update a 4.3. devo manualmente ri roottare il cell...

  10. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    personalmente li ho fatti sia prima che dopo flash... occhio però sembra che io abbia perso i permessi di root, o perlomeno solo ora mi sta facendo storie con l'utilizzo di rom toolbox.... grrrrrrrr
    il SU mi dice che se ho fatto update a 4.3. devo manualmente ri roottare il cell...
    Ok allora aspetto e seguo il thread su xda grazie

  11. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, vi ringrazio per tutti i consigli e pareri, ma credo che la mia domanda sia abbastanza chiara: se dalla mia situazione attuale (MGA + Root) flashassi la stock tedesca 4.3, a cosa andrei incontro? Spero di essere stato chiaro. Grazie

Pagina 80 di 257 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy