CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 257 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    In nessuna rom stock 4.3 funziona triangle away.
    Se flashi da Odin il nuovo 4.3 non azzeri il counter nascosto.Parlo del counter che azzera triangle away,il suo valore su s4 lo vedi solo se hai quella app installata.
    certo ti seguo...capisco il tuo ragionamento, ma cerca di capire il mio: io azzero il counter da MGA e flasho la 4.3 tedesca bella pulita e con il counter a zero ok?.....però nel caso in cui avessi bisogno dell'assistenza, dovrei flashare quella italiana, giusto?...ma flashandola, alzerei il contatore di 1 (dato che triangle away non funge sulla 4.3)...ergo bye bye garanzia. Spero di esser stato chiaro.

    TUTTE LE ALTRE DOMANDE RELATIVE AL MODDING FATELE NEL THREAD APPOSITO SIAMO MOOOOLTO OT grazie
    non penso di essere OT, stiamo parlando del rischio di incappare nel nuovo bootloader e quindi attivare il counter knox perdendo la garanzia.
    Ultima modifica di fabrilas; 19-10-13 alle 10:52

  2.  
  3. #812
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    certo ti seguo...capisco il tuo ragionamento, ma cerca di capire il mio: io azzero il counter da MGA e flasho la 4.3 tedesca bella pulita e con il counter a zero ok?.....però nel caso in cui avessi bisogno dell'assistenza, dovrei flashare quella italiana, giusto?...ma flashandola, alzerei il contatore di 1 (dato che triangle away non funge sulla 4.3)...ergo bye bye garanzia. Spero di esser stato chiaro.
    Flashando da Odin una rom stock non alzi nessun counter.

    Se aggiorni alla 4.3 tedesca non puoi tornare a quella italiana (4.2.2) perché flaggheresti il knox counter che non si può in nessuna maniera azzerare.Per tornare in garanzia dovresti attendere l'uscita della 4.3 italiana.
    Ultima modifica di AnSw3R; 19-10-13 alle 10:54

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Flashando da Odin una rom stock non alzi nessun counter.
    possibile? tu intendi non facendo il root? Scusa la curiosità (così faccio prima), se installo l'app triangle away posso vedere a quanto sta il mio contatore?

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Per vedere il contatore devi andare in "Download mode"
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #815
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    possibile? tu intendi non facendo il root? Scusa la curiosità (così faccio prima), se installo l'app triangle away posso vedere a quanto sta il mio contatore?

    Possibile cosa?
    Il counter nascosto è una cosa,il counter knox un'altra.Se hai fatto il root su 4.2.2 probabile che tu abbia alzato il counter nascosto.Triangle away serve per verificare e per azzerare questo counter.
    Se sei a 4.2.2 l'altro counter (knox) non è attivo nel tuo device.

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Per vedere il contatore devi andare in "Download mode"
    visto tramite triangle away, contatore a 5! Significa che ho rootato 5 volte dato che ho sempre e solo flashato firmware stock?

  8. #817
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    visto tramite triangle away, contatore a 5! Significa che ho rootato 5 volte dato che ho sempre e solo flashato firmware stock?
    Ora sei off-topic.

    Il counter nascosto si alza quando flashi da Odin file non aventi signature samsung.(exploit per il root,recovery custom).

  9. #818
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    certo ti seguo...capisco il tuo ragionamento, ma cerca di capire il mio: io azzero il counter da MGA e flasho la 4.3 tedesca bella pulita e con il counter a zero ok?.....però nel caso in cui avessi bisogno dell'assistenza, dovrei flashare quella italiana, giusto?...ma flashandola, alzerei il contatore di 1 (dato che triangle away non funge sulla 4.3)...ergo bye bye garanzia. Spero di esser stato chiaro.



    non penso di essere OT, stiamo parlando del rischio di incappare nel nuovo bootloader e quindi attivare il counter knox perdendo la garanzia.
    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    possibile? tu intendi non facendo il root? Scusa la curiosità (così faccio prima), se installo l'app triangle away posso vedere a quanto sta il mio contatore?
    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    visto tramite triangle away, contatore a 5! Significa che ho rootato 5 volte dato che ho sempre e solo flashato firmware stock?
    Ho quotato te na era in generalee cmq non voglio fare polemica ma dimmi se questo è inerente al knox?!?!?

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ora sei off-topic.

    Il counter nascosto si alza quando flashi da Odin file non aventi signature samsung.(exploit per il root,recovery custom).
    ora mi è tutto chiaro...essendo rimasto ad MGA, mi sono arrugginito e avevo completamente dimenticato questo particolare.

    Ho quotato te na era in generalee cmq non voglio fare polemica ma dimmi se questo è inerente al knox?!?!?
    Chiedo scusa per l'OT e chiedo l'ultima cosa inerente al knox e al nuovo bootloader: da stock pulita 4.3 tedesca senza root, posso quindi flashare (quando uscirà) la stock 4.3 italiana senza aumentare nessun tipo di contatore (ne knox ne nulla)? Grazie e scusate ancora

  11. #820
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ora mi è tutto chiaro...essendo rimasto ad MGA, mi sono arrugginito e avevo completamente dimenticato questo particolare.



    Chiedo scusa per l'OT e chiedo l'ultima cosa inerente al knox e al nuovo bootloader: da stock pulita 4.3 tedesca senza root, posso quindi flashare (quando uscirà) la stock 4.3 italiana senza aumentare nessun tipo di contatore (ne knox ne nulla)? Grazie e scusate ancora
    Si quando uscirà la italiana puoi farlo senza che accada nulla

Pagina 82 di 257 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy