CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 257 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma con i nuovi firmware, il telefono va da dio. Perché fare downgrade alla versioni più lente o magari aokp piene di bug

  2.  
  3. #852
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ma con i nuovi firmware, il telefono va da dio. Perché fare downgrade alla versioni più lente o magari aokp piene di bug
    Hai i diritti di root su questo firmware?

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    leggento questi post ho capito che posso aggiornare il mi S4(tramite Odin) alla 4.3 Germania senza avere problemi di garanzia e senza problemi con il knox
    Se avessi letto anche il mio post avresti letto che non esiste alcuna certezza ad oggi che tu possa passare dalla 4.3 tedesca alla 4.3 italiana (quando uscirà) tornando in garanzia. Ad oggi quello che è certo è che il nuovo bootloader fornito con la 4.3 tedesca fa una verifica sull'integrità di tutte le immagini che pertanto non possono più essere modificate/patchate. Non sappiamo se nazioni/operatori diversi avranno anche bootloader diversi... o magari bootloader per zone (USA, Europa, Asia ecc...) oppure se com'è stato finora chiunque potrà installare quel che vuole. Non dimentichiamoci che Samsung ha introdotto il Region Lock delle SIM sugli ultimi modelli quindi ci si potrebbe aspettare una cosa analoga anche per i firmware futuri.

  5. #854
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Se avessi letto anche il mio post avresti letto che non esiste alcuna certezza ad oggi che tu possa passare dalla 4.3 tedesca alla 4.3 italiana (quando uscirà) tornando in garanzia. Ad oggi quello che è certo è che il nuovo bootloader fornito con la 4.3 tedesca fa una verifica sull'integrità di tutte le immagini che pertanto non possono più essere modificate/patchate. Non sappiamo se nazioni/operatori diversi avranno anche bootloader diversi... o magari bootloader per zone (USA, Europa, Asia ecc...) oppure se com'è stato finora chiunque potrà installare quel che vuole. Non dimentichiamoci che Samsung ha introdotto il Region Lock delle SIM sugli ultimi modelli quindi ci si potrebbe aspettare una cosa analoga anche per i firmware futuri.
    Sei un pelino pessimista.
    Il region lock poi è attivo solo per la prima accensione.

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Il region lock poi è attivo solo per la prima accensione.
    Non è questo il thread per parlarne comunque no, il region lock è sempre attivo, fidati perché ho amici che hanno S4 recenti e che viaggiano spesso all'estero.
    Samsung sta introducendo sempre più vincoli e limiti, ragion per cui molti (me incluso) non compreranno più loro prodotti in futuro. Ma ora chi ha un S4 se lo deve tenere e per due anni, possibilimente, in garanzia quindi meglio non fidarsi troppo delle mosse future di mamma Samsung.

  7. #856
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Se avessi letto anche il mio post avresti letto che non esiste alcuna certezza ad oggi che tu possa passare dalla 4.3 tedesca alla 4.3 italiana (quando uscirà) tornando in garanzia. Ad oggi quello che è certo è che il nuovo bootloader fornito con la 4.3 tedesca fa una verifica sull'integrità di tutte le immagini che pertanto non possono più essere modificate/patchate. Non sappiamo se nazioni/operatori diversi avranno anche bootloader diversi... o magari bootloader per zone (USA, Europa, Asia ecc...) oppure se com'è stato finora chiunque potrà installare quel che vuole. Non dimentichiamoci che Samsung ha introdotto il Region Lock delle SIM sugli ultimi modelli quindi ci si potrebbe aspettare una cosa analoga anche per i firmware futuri.
    condivido in pieno.. anche io all'inizio smaniavo di avere una 4.3 e volevo la ufficiale.. ma poi a conti fatti non potendo prevedere quello che mamma samsung ha in mente è meglio stare sul sicuro..

  8. #857
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Non è questo il thread per parlarne comunque no, il region lock è sempre attivo, fidati perché ho amici che hanno S4 recenti e che viaggiano spesso all'estero.
    Samsung sta introducendo sempre più vincoli e limiti, ragion per cui molti (me incluso) non compreranno più loro prodotti in futuro. Ma ora chi ha un S4 se lo deve tenere e per due anni, possibilimente, in garanzia quindi meglio non fidarsi troppo delle mosse future di mamma Samsung.
    Non è come dici.Il region lock funge per la prima attivazione del device sia su note3 che su S4.(su s4 lo dovrei verificare ma dovrebbe essere uguale).
    Un device destinato al mercato italiano dovrà essere attivato la prima volta con una sim di un gestore italiano e collegato alla rete mobile italiana,avvenuta questa prima attivazione ci puoi mettere qualunque sim e collegarlo a qualunque rete mobile di qualunque stato.
    Fine off topic.
    Ultima modifica di AnSw3R; 21-10-13 alle 21:58

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per punti

    1) sei momentaneamente fuori garanzia appena esce il firmware per il lussemburgo lo flashi con odin e tutto torna nella norma

    2)con firmware originali niente aumento di counter....non puoi tornare indietro perche hai messo mhb che ha il knox altrimenti avresti potuto farlo

    3) se fai modding (root e ttutto il resto) flagghi il counter knox....puoi mettere un firmware diverso da mhb ma che abbia il nuovo bootloader

    4) esatto se fai il root funziona tutto...se invece metti un firmware precedenti oerdi le funzioni wifi e audio del cellulare e in entrambi i casi attivi knox e addio garanzia
    Grazie mille... gentilissimo!!!

  10. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Il region lock funge per la prima attivazione del device sia su note3 che su S4.
    Il modello che ho io è precedente a Luglio 2013 quindi non ha questo limite tuttavia ti garantisco che un paio di amici/colleghi che hanno sia un Note 3 che un S4 più recenti attivati sulla nostra rete aziendale (quindi in Italia) con una SIM italiana quando per lavoro sono all'estero fuori dall'Europa non c'è verso che usino quelle SIM. Questo già ti fa capire quanto Samsung sia poco chiara nelle sue intenzioni a suo vantaggio ed a scapito dei propri clienti. Come per il Knox non ha mai chiarito ufficialmente cosa comporta il flag a 1 anche per il region lock è sempre stata sul vago o rilasciato dichiarazioni "ufficiose" ma non ufficiali sul proprio sito. Questo le permette di fare quello che le pare per poi smentire all'occorrenza se le vendite dovessero calare.

    Tutto questo per dire "attenzione" a dare per scontato che se finora avete potuto fare certe modifiche al vostro S4 potendo sempre tornare in garanzia anche in futuro sarà sempre così.

  11. #860
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto s1 2 3 4 due tablet samsung e una smartv..i galaxy li ha mezza famiglia. Senza root etc non avrei potuto sopperire a certi difetti a volte grandi..a questo punto avranno fatto i loro conti e perdere uno come me non gli interessa..ma ripeto senza certe cose io forse mi sarei fermato all's1
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 86 di 257 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy