CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 257 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta controllare con *#1234#


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #882
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Domanda, ma se io ho flashato solo le pre-rooted fino alla MHB compresa, ho ancora i flag posto giusto?
    Perché se vado in download mode non vedo riferimenti a Knox quindi presumo di avere il vecchio bootloader giusto?
    Vorrei capirlo per vedere di passare a 4.3 senza far danni...
    Si,hai ancora il vecchio bootloader dove il knox counter non è attivato.

  4. #883
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    cosa c'entra questa risposta con la mia domanda scusami?
    avevo inteso che tu volessi flashare la 4.3 stock tedesca e poi volessi tornare indietro... sorry ho letto di fretta...

    in ogni caso io aspetterei a flashare la 4.3 da odin non sapendo cosa succederà in merito a knox

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    avevo inteso che tu volessi flashare la 4.3 stock tedesca e poi volessi tornare indietro... sorry ho letto di fretta...

    in ogni caso io aspetterei a flashare la 4.3 da odin non sapendo cosa succederà in merito a knox
    no..io voglio flashare la stock tedesca in stock...ma voglio sapere se basta resettare il counter oppure bisogna portare interamente la situazione in stock.

  6. #885
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    no..io voglio flashare la stock tedesca in stock...ma voglio sapere se basta resettare il counter oppure bisogna portare interamente la situazione in stock.
    se vuoi mettere la 4.3 devi azzerare il counter con triangle away e poi flashi la 4.3.....volendo puoi flashare prima il firmware che monti ora e poi la 4.3 ma per me è inutile

    p.s.penso volevi sapere questo giusto?!

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se vuoi mettere la 4.3 devi azzerare il counter con triangle away e poi flashi la 4.3.....volendo puoi flashare prima il firmware che monti ora e poi la 4.3 ma per me è inutile

    p.s.penso volevi sapere questo giusto?!
    esattamente....finalmente però leggevo nella guida per l'assistenza, che a volte capita di trovare in stato dispositivo, la voce personale...e quindi di fare un ripristino di fabbrica...devo farlo o anche questo è futile?

  8. #887
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    esattamente....finalmente però leggevo nella guida per l'assistenza, che a volte capita di trovare in stato dispositivo, la voce personale...e quindi di fare un ripristino di fabbrica...devo farlo o anche questo è futile?
    per non commettere errori dimmi da cosa parti come firmware intendo.....hai tutto stock solo il root giusto?

    p.s. continuiamo in help modding visto che non c'è piu niente di inerente al knox

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.....un piccolo chiarimento....

    stavo spulciando le nuove rom su base MJ5 che stanno uscendo, flashabili da recovery e senza bootloader nuovo....

    Attualmente ho la wanamlite 1.5 (MH1) con adam kernel 1.6 e Bootloader vecchio (nessun riferimento al knox in download mode).

    scaricando ad esempio la nuova omega v13 o la echoe V5 (solo per prenderne 2 a caso), entrambe su base MJ5 e flashando
    tramite CWM farò scattare il contatore? Potrò tornare indietro?? Insomma, sapete dirmi il flash con questa modalità che rischi può dare??

    io pensavo di aver chiara la situazione, cioè di poter flashare quello che volevo purchè tramite recovery........
    ma se qualcuno ha voglia di leggere i commenti sul thread dell'OMEGA V13 molti parlano di mancanza di audio, wifi e segnale dopo
    il flash anche con full wipe......mentre ad altri funziona tutto....

  10. #889
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda scema ma cosa succede se metto il firmware tedesco? mi rimane tedesco a vita o posso farlo ritornare ITV?Non ho capito se knox proprio impedisce il*root*o se semplicemente conteggia le "manomissioni"...

  11. #890
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reand86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.....un piccolo chiarimento....

    stavo spulciando le nuove rom su base MJ5 che stanno uscendo, flashabili da recovery e senza bootloader nuovo....

    Attualmente ho la wanamlite 1.5 (MH1) con adam kernel 1.6 e Bootloader vecchio (nessun riferimento al knox in download mode).

    scaricando ad esempio la nuova omega v13 o la echoe V5 (solo per prenderne 2 a caso), entrambe su base MJ5 e flashando
    tramite CWM farò scattare il contatore? Potrò tornare indietro?? Insomma, sapete dirmi il flash con questa modalità che rischi può dare??

    io pensavo di aver chiara la situazione, cioè di poter flashare quello che volevo purchè tramite recovery........
    ma se qualcuno ha voglia di leggere i commenti sul thread dell'OMEGA V13 molti parlano di mancanza di audio, wifi e segnale dopo
    il flash anche con full wipe......mentre ad altri funziona tutto....


    ciao
    Se installi da recovery custom non corri mai il rischio di implementare il nuovo bootloader e quindi di attivare il knox counter.
    Se vuoi sperimentare la nuova versione di android e cioè la 4.3 conservando il vecchio bootloader ti consiglio di seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-no-knox.html

Pagina 89 di 257 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy