CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 257 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reand86 Visualizza il messaggio
    Alla fine mi interessa una rom stabile e senza fronzoli, con buona batteria e qualche funzione in più... Perdere la garanzia mi roderebbe... Solo che la 4.3 sembra nettamente migliore quindi forse vale la candela...

    Va bene allora mi consigliate la echoe v5+ con sopra il framework wanam... Eventualmente per tornare indietro posso rifleshare il nandroid della wanamlite oppure la stessa da zero giusto? Torna tutto normale?
    Si,puoi tornare indietro tranquillamente.

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s4, galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo un informazione.
    Ho aggiornato alla 4.3 tedesca, ho fatto root e installato recovery moddata perchè la garanzia non mi interessa molto.
    Volevo sapere se era possibile installare rom moddate. Lo chiedo pke ieri ho tentato di flashare la foxhound piu e piu volte ma mi da sempre errore...nonostante sia basata sulla 4.3...

  4. #903
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iavazzo93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo un informazione.
    Ho aggiornato alla 4.3 tedesca, ho fatto root e installato recovery moddata perchè la garanzia non mi interessa molto.
    Volevo sapere se era possibile installare rom moddate. Lo chiedo pke ieri ho tentato di flashare la foxhound piu e piu volte ma mi da sempre errore...nonostante sia basata sulla 4.3...
    domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    samsung galaxy s4, galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate...Grazie mille

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi sono stufato di attendere la 4.3 ita e vorrei mettere la 4.3 tedesca(avevo già postato la domanda ma non ho ancora chiara la cosa).
    Il knox non dovrebbe aumentare.
    Se collego il mio S4(con fw tedesco) Kies lo riconosce?
    Quando esce la 4.3 ita lo aggiornerò tramite kies o sempre con Odin? E in quest'ultimo caso, se ci sarà un futuro aggiornamento della 4.3ita, potrò farlo tramite Kies o OTA o sempre e solo con Odin?

    Grazie

  7. #906
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sono stufato di attendere la 4.3 ita e vorrei mettere la 4.3 tedesca(avevo già postato la domanda ma non ho ancora chiara la cosa).
    Il knox non dovrebbe aumentare.
    Se collego il mio S4(con fw tedesco) Kies lo riconosce?
    Quando esce la 4.3 ita lo aggiornerò tramite kies o sempre con Odin? E in quest'ultimo caso, se ci sarà un futuro aggiornamento della 4.3ita, potrò farlo tramite Kies o OTA o sempre e solo con Odin?

    Grazie

    se metti su il firmware tedesco non aumenta il counter knox....kies ti riconoscerà il cellulare come tedesco solo se flshi due volte il firmware tedesco con altrettanti reset.......qunado uscira quello italiano dovrai aggiornare con odin(sempre due flash) e poi se resti ita quando ci saranno i nuovi aggiornamenti ti verranno notificati via ota o li fai con kies

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    rintintin78 (23-10-13)

  9. #907
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sono stufato di attendere la 4.3 ita e vorrei mettere la 4.3 tedesca(avevo già postato la domanda ma non ho ancora chiara la cosa).
    Il knox non dovrebbe aumentare.
    Se collego il mio S4(con fw tedesco) Kies lo riconosce?
    Quando esce la 4.3 ita lo aggiornerò tramite kies o sempre con Odin? E in quest'ultimo caso, se ci sarà un futuro aggiornamento della 4.3ita, potrò farlo tramite Kies o OTA o sempre e solo con Odin?

    Grazie
    credo ti abbiano già abbondantemente risposto.. ma facciamo un ripasso
    si puoi flashare la 4.3. tedesca da odin e potrai flashare sopra la 4.3 italiana da odin..... dopo potrai fare tutti gli aggiornamenti normali via kies e ota...

    pero devi dire addio al moddin in senso stretto.. installerai i nuovi bootloader e non potrai quindi installare rom mod. o recovery senza perdere definitamente la garanzia (knox) pensaci bene anche perché non sappiamo ancora se il knox in futuro avrà altre funzioni limitanti ( esempio (stupido e non veritiero!!!) se hai knox attivo non puoi aggiornare o chissa che altro si inventano per metterci i bastoni fra le ruote!!!)

    spero di essere stato abbastanza chiaro.. nel caso rileggiti ipost precedenti.. mi sembra che sia largamente trattato questo argomento
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #908
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buongiorno. Ho necessità di un vostro parere. Possiedo un i9505 tedesco. In questi giorno ho ricevuto la notifica di aggiornamento alla 4.3. Da quando ho aggiornato ho avuto problemi al sensore di prossimità, infatti in chiamata non si spegne il display. Dopo un riavvio poi andava. Adesso mi sono accorto che anche il sensore di luminosità è bloccato. La rotazione automatica funziona male, nel senso che se guardo una foto e ruoto il telefono la foto (o internet o qualsiasi altra cosa) va in Land scape ma si mette sotto sopra.
    Ho eseguito il test dei sensori e mi sono accorto che il barometro, il sensore di luminosità, il termotreto, prossimità, umidita, sono tutti fermi tranne il giroscopio... sperando che non si tratti di un problema hw (ho garanzia europea. ..), qualcuno può indicarmi quale fw tedesco posso montare senza invalidare la garanzia?

  11. #909
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buongiorno. Ho necessità di un vostro parere. Possiedo un i9505 tedesco. In questi giorno ho ricevuto la notifica di aggiornamento alla 4.3. Da quando ho aggiornato ho avuto problemi al sensore di prossimità, infatti in chiamata non si spegne il display. Dopo un riavvio poi andava. Adesso mi sono accorto che anche il sensore di luminosità è bloccato. La rotazione automatica funziona male, nel senso che se guardo una foto e ruoto il telefono la foto (o internet o qualsiasi altra cosa) va in Land scape ma si mette sotto sopra.
    Ho eseguito il test dei sensori e mi sono accorto che il barometro, il sensore di luminosità, il termotreto, prossimità, umidita, sono tutti fermi tranne il giroscopio... sperando che non si tratti di un problema hw (ho garanzia europea. ..), qualcuno può indicarmi quale fw tedesco posso montare senza invalidare la garanzia?
    qui sei ot posta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html

    provato a fare un reset di fabbrica?

  12. #910
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    qui sei ot posta qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html

    provato a fare un reset di fabbrica?
    Si ho provato sia da ripristino impostazioni che facendo i wipe da recovery senza risultato.
    Non sono OT, volevo indicato un fw 4.2.2 tedesco che non mi attivi il counter knox visto che sono ancora a 0x0

Pagina 91 di 257 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy