CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 257 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano L'avatar di aukarakiri


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    no se flashi firmware originai che hanno il nuovo bootloader non accade nulla....se metti la 4.3 tedesca non accade nulla ma non puo i fare modding e poi quando uscirà quella italiana la puoi rimettere sempre con odin

    se cerchi di tornare a firmware con il bootloader precedente invece aumenta e non si puo resettare(almeno per ora)
    Ok perfetto, grazie dei consigli Fatto.
    Inizialmente mi dava problemi, poi ho capito che voleva il suo cavo originale.... BAH!!!

  2.  
  3. #952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi riguardo il bootloader che viene aggiornato installando la MJ5 tramite Odin.

    Prendendo come riferimento quanto scritto in prima pagina,cioè:

    "... Bootloader 3
    Ha controlli Knox avanzati. Fa un controllo di firma sul bootloader, sulla recovery, sul kernel e sull'intera immagine della System che non può più essere patchata (metodo De La Vega/Mega per quelle di DjEmbey) !!!!
    E' possibile (anche se non verificabile, essendoci finora solo la ROM tedesca in circolazione) che non sia neppure più possibile utilizzare ROM ufficiali di altre nazioni o altri operatori qualora il check della firma si estendesse anche al CSC (da verificare)....
    "

    Se io parto da una 4.2.2 stock con bootloader aggiornato (MGG Vodafone, MH6 Tim, MHB Itv) e metto la 4.3 MJ5 con Odin, mi viene aggiornato nuovamente il bootloader, ma il flag di Knox non si attiva; nel caso avessi necessità di tornare originale per l'assistenza, andrò a rimette tramite Odin i firmware 4.2.2 relativi, cioè MGG Vodafone, MH6 Tim, MHB Itv.

    La domanda è: se dovessi fare il downgrade come scritto, è possibile che si attivi il flag Knox, invalidando la garanzia? Ci sono state persone che già hanno provato?

    Grazie

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho l's4 rootato con rom di bobcatrom 4.3 , io vorrei mettere la rom originale visto che ho scaricato 4.2.2 non me la fa flashare perché ormai l'ho aggiornato a 4.3 e quindi adesso devo scaricare la 4.3 ,ma la mia domanda è posso ritornare alla 4.2.2 se è no mi date un link dove scaricare la 4.3

  5. #954
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi riguardo il bootloader che viene aggiornato installando la MJ5 tramite Odin.

    Prendendo come riferimento quanto scritto in prima pagina,cioè:

    "... Bootloader 3
    Ha controlli Knox avanzati. Fa un controllo di firma sul bootloader, sulla recovery, sul kernel e sull'intera immagine della System che non può più essere patchata (metodo De La Vega/Mega per quelle di DjEmbey) !!!!
    E' possibile (anche se non verificabile, essendoci finora solo la ROM tedesca in circolazione) che non sia neppure più possibile utilizzare ROM ufficiali di altre nazioni o altri operatori qualora il check della firma si estendesse anche al CSC (da verificare)....
    "

    Se io parto da una 4.2.2 stock con bootloader aggiornato (MGG Vodafone, MH6 Tim, MHB Itv) e metto la 4.3 MJ5 con Odin, mi viene aggiornato nuovamente il bootloader, ma il flag di Knox non si attiva; nel caso avessi necessità di tornare originale per l'assistenza, andrò a rimette tramite Odin i firmware 4.2.2 relativi, cioè MGG Vodafone, MH6 Tim, MHB Itv.

    La domanda è: se dovessi fare il downgrade come scritto, è possibile che si attivi il flag Knox, invalidando la garanzia? Ci sono state persone che già hanno provato?

    Grazie
    se metti la 4.3 non puo itornare indietro devi aspettare che esca quella per la vodafone

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho l's4 rootato con rom di bobcatrom 4.3 , io vorrei mettere la rom originale visto che ho scaricato 4.2.2 non me la fa flashare perché ormai l'ho aggiornato a 4.3 e quindi adesso devo scaricare la 4.3 ,ma la mia domanda è posso ritornare alla 4.2.2 se è no mi date un link dove scaricare la 4.3
    il tuo cellulare che origine ha? da cosa partivi?

    non ti hanno risposto in help modding?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    task83 (25-10-13)

  7. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio telefono è italiano in help modding mi hanno detto di riferire qui il problema partivo da 4.2.2

  8. #956
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non ho mai smanettato con la versione che hai te.
    Se il tuo bootloader si comporta come quello per la versione europea indietro non puoi tornare senza che avvenga il famigerato flag al knox counter.Puoi aggiornare ai successivi senza rischiare nulla,ma dal 4.3 non potrai mai tornare indietro.
    È uguale al vostro! Quindi se resto alla 4.2.2 dovrebbe andare bene comunque, senza flaggare nulla
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #957
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è italiano in help modding mi hanno detto di riferire qui il problema partivo da 4.2.2
    Allora entra in download mode e riporta quello che ti esce

  10. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Custom custom e 0x30

  11. #959
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giallu123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho l's4 rootato con rom di bobcatrom 4.3 , io vorrei mettere la rom originale visto che ho scaricato 4.2.2 non me la fa flashare perché ormai l'ho aggiornato a 4.3 e quindi adesso devo scaricare la 4.3 ,ma la mia domanda è posso ritornare alla 4.2.2 se è no mi date un link dove scaricare la 4.3
    Scusa, ma la bobcat è ancora 4.2.2
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  12. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billyg Visualizza il messaggio
    Scusa, ma la bobcat è ancora 4.2.2
    Scusa forse si è vero ma avevo istallato prima la foxhound e poi bobcatrom

Pagina 96 di 257 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy