CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 257 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si se la rom samsung originale da cui parti è la penultima uscita che non implementa il nuovo bootloader.
    a ok allora era come pensavo, no io ho installata la rom vodafone la mgg che implementa il nuovo bootloader giusto? e pertanto non posso flasciare nulla senza invalidare inreparibilmente la garanzia (almeno per ora).

    giusto?

    quindi me ne devo stare buono o faccio senza garanzia, e immagino che dopo aver modificato il telefono perdo anche la garanzia casco che mi ha regalato samsung con il samsung exlusive, ma non mi pare che fra le clausole ci siano voci riguardandi la modifica del telefono
    Ultima modifica di cecco89; 30-09-13 alle 00:07

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da TorriTeK
    Ok grazie mille, quindi mettiamo che adesso flasho la google edition da zip come hai detto tu sarebbe gia rootata... Ma nel caso di un eventuale assistenza cosa mi consigli di fare? Io adesso ho il penultimo fw rootato con il cfw di chainfire. come fare per averlo google edition senza rischiare di invalidare irreperibilmente la garanzia?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se devi usufruire della garanzia devi riportare il device in condizioni stock.Qui siamo off-topic a parlare di questo argomento ma c'è la guida per farlo ..

    Ok grazie ancora un ultima domanda, quindi se adesso flasho la google edition poi in caso avessi bisogno della garanzia seguo la guida sul forum e va tutto bene?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #323
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    a ok allora era come pensavo, no io ho installata la rom vodafone la mgg che implementa il nuovo bootloader giusto? e pertanto non posso flasciare nulla senza invalidare inreparibilmente la garanzia (almeno per ora).

    giusto?

    quindi me ne devo stare buono o faccio senza garanzia, e immagino che dopo aver modificato il telefono perdo anche la garanzia casco che mi ha regalato samsung con il samsung exlusive, ma non mi pare che fra le clausole ci siano voci riguardandi la modifica del telefono
    Esatto.
    Se hai installata la vodafone MGG puoi moddare se vuoi ma ad oggi non esiste un metodo per tornare in stato di garanzia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    cecco89 (30-09-13)

  6. #324
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora un ultima domanda, quindi se adesso flasho la google edition poi in caso avessi bisogno della garanzia seguo la guida sul forum e va tutto bene?

    Si.
    Se hai altre domande scrivi in help modding,non continuiamo qui con questo off-topic.

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Se hai installata la vodafone MGG puoi moddare se vuoi ma ad oggi non esiste un metodo per tornare in stato di garanzia.

    mi sono riletto l'assicurazione casco che samsung offre a chi acquista teminali italia in questi giorni e fra le clausole di esclusione non ci sono riportate voci che alludono alla modifica del software
    Ultima modifica di cecco89; 30-09-13 alle 00:29

  8. #326
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    comunque domani mi leggo bene le clausole dell'assicurazione casco che samsung offre in questi giorni credo proprio che non ci sia nulla di inerente al moddin e alle modifiche software.
    Non è questo il topic dove parlarne ma fidati che è meglio se lo lasci stock al momento.Quelli della garanzia kasko se trovano anche una virgola fuori posto non ti coprono il danno può starne certo.
    Se cerchi informazioni leggi sul post ufficiale della garanzia e poni lì le tue domande.

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da TorriTeK
    Ok grazie ancora un ultima domanda, quindi se adesso flasho la google edition poi in caso avessi bisogno della garanzia seguo la guida sul forum e va tutto bene?

    Si.
    Se hai altre domande scrivi in help modding,non continuiamo qui con questo off-topic.

    Ok grazie mille sei stato gentilissimo!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho preso un samsung brand tre, e ho il firmware MEA, posso rootare con Cf-Auto-Root e poi istallare un rom nuova? oppure incorro anche io nella impossibilità di azzerare i contatori?.
    Grazie

  11. #329
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano29872
    Salve ragazzi, io ho preso un samsung brand tre, e ho il firmware MEA, posso rootare con Cf-Auto-Root e poi istallare un rom nuova? oppure incorro anche io nella impossibilità di azzerare i contatori?.
    Grazie

    Puoi fare benissimo la root, tramite superuser,
    Poi installi triangle away, e azzeri il counter..
    Così hai root e counter azzerato

    Per il come fare trovi tutto nelle sezioni!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #330
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per chi hai MHB non c'è ancora nessuna possibilità di tornare indietro,vero?
    Posso metterci per caso unaltra rom? Che questa qui è impossibile da usare:consuma un botto e molte app non vanno..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 33 di 257 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy