CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 257 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reand86 Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo scusa....stavo flashando la wanamlite 1.5 con base MH1 e mi sono imbattuto in queste discussioni....

    cercando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta certa riguardo la sicurezza della base MH1, in particolare alcuni dicono essere successiva alla MGG, quindi potenzialmente rischiosa, altri dicono che è si successiva, ma sicura.
    Attualmente sono con la MGA sempre wanamlite, ma avrei bisogno di passare a questa per poter flashare il framework JKAY.
    Sapete dirmi se è stata provata la sicurezza di questa MH1?

    Grazie mille!
    Puoi tranquillamente, tramite il flash da recovery non si aggiorna il bootloader quindi niente problemi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    reand86 (30-09-13)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente, tramite il flash da recovery non si aggiorna il bootloader quindi niente problemi.
    Non avevo pensato a questo aspetto, quindi eventuali rom custom flashate da recovery sono comunque sicure? Anche se MGG e successive? Intanto grazie della risposta!

  5. #353
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reand86 Visualizza il messaggio
    Non avevo pensato a questo aspetto, quindi eventuali rom custom flashate da recovery sono comunque sicure? Anche se MGG e successive? Intanto grazie della risposta!
    Esatto .

  6. #354
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo è l'ultimo firmware con cui posso effettuare il downgrade I9505XXUBMEA?!?!e se avendo l'ultima versione no Brand italia cioè la I9505XXUDMHB potrei mettere qualunque altra versione anche no brend tedesca senza aumentare il famoso Counter Knox?!?!

  7. #355
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è l'ultimo firmware con cui posso effettuare il downgrade I9505XXUBMEA?!?!e se avendo l'ultima versione no Brand italia cioè la I9505XXUDMHB potrei mettere qualunque altra versione anche no brend tedesca senza aumentare il famoso Counter Knox?!?!
    si con il firmware mea sei tranquillo.......un utente ha scritto qualche pagina dietro che passando da un firmware con bootloader bloccato ad u altro, ad esempio da mgg a mhb, il counter non aumenta

  8. #356
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    si con il firmware mea sei tranquillo.......un utente ha scritto qualche pagina dietro che passando da un firmware con bootloader bloccato ad u altro, ad esempio da mgg a mhb, il counter non aumenta
    però dopo non potrei tornare indietro giusto?!..ora ti spiego, io ero un possessore di S3 ma siccome ha stretto amicizia con il pavimento lo dovuto buttare e quindi sarei in procinto di comprarmi un S4 pero brand Wind, ora brand wind non lo voglio tenere e quindi dovrei cambaire firmware mettendo sempre un MEA ma non Brand tipo : ITV o DBT e cosi potrei fare il root tranquillamente e a piacimento giusto?!...

  9. #357
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    però dopo non potrei tornare indietro giusto?!..ora ti spiego, io ero un possessore di S3 ma siccome ha stretto amicizia con il pavimento lo dovuto buttare e quindi sarei in procinto di comprarmi un S4 pero brand Wind, ora brand wind non lo voglio tenere e quindi dovrei cambaire firmware mettendo sempre un MEA ma non Brand tipo : ITV o DBT e cosi potrei fare il root tranquillamente e a piacimento giusto?!...
    allora se metti l'ultimo brand vodafone o no brand ita non torni più indietro per la questione del bootloader per le versioni precedenti puoi fare quello che vuoi dal root al downgrade.....cmq per le domande generali sul modding spostiamoci nel thread apposito altrimenti incasiniamo tutto

  10. #358
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi uscirà il bootloader modificato...state tranquilli, solo che andrà inserito in ogni firmware originale di samsung...ci vorrà il suo tempo ma niente è impossibile in software. La Samsung ha fatto l'ennesima cavolata per far perdere tempo al team xda e a noi. Anche chi si trova con bootloader bloccato, potrà tornare indietro e azzerare tutto...alla faccia di Samsung...


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    alemei91 (02-10-13)

  12. #359
    Senior Droid L'avatar di Zacca90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora se metti l'ultimo brand vodafone o no brand ita non torni più indietro per la questione del bootloader per le versioni precedenti puoi fare quello che vuoi dal root al downgrade.....cmq per le domande generali sul modding spostiamoci nel thread apposito altrimenti incasiniamo tutto
    scusate la prossima volta ci guarderò meglio prima di scrivere, ma visto che la mia domanda era sul downgrade pensavo che era giusto qui!!cmq no no l'ultimo no semmai mettevo sempre una versione MEA ma no brand!!!come avevo sul mio purtroppo S3 distrutto

  13. #360
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio s4 è andato... Senza audio e senza wifi, non chiama piu..... Spero trovino soluzione...

Pagina 36 di 257 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy