CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 257 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da emy9520
    Nessuno mi sa dire con certezza se si può tornare da questa 4.3 alla 4.2.2 MHB ?? E se si aumentano i contatori ??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io aspetterei ancora a flashare non si hanno ancora info sufficienti per i counter

    Ho letto su diversi forum che questo nuovo firmware non dovrebbe aumentare i contatori il mio problema è se poi posso ritornare alla 4.2.2 mhb XD
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emy9520 Visualizza il messaggio
    Ho letto su diversi forum che questo nuovo firmware non dovrebbe aumentare i contatori il mio problema è se poi posso ritornare alla 4.2.2 mhb XD
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il passaggio da un firmware con bootloader bloccato all'altro non comporta difficoltà(esempio passi dal no brand ita a quello tedesco entrambi base 4.2.2) ora non so se il downgrade dall 4.3 alla 4.2.2 sia possibile nonostante i bootloader siano bloccati in entrambe le versioni

  4. #413
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, calma! Non cè bisogno di lanciarsi nel flash immediatamente! Ci rimettete voi alla fine.
    Un po' di pazienza
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora non mi avvento a provare aspetto, ero solo curioso di vedere la maggior stabilità specialmente nel browser


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se può interessare a qualcuno, dopo averla flashata ho avuto un problema con il wifi che non mi permetteva di attivarlo, ho flashato il fix ma neanche così ha funzionato.
    Ora ho fatto un full wipe e sono tornato alla prima rom google edition che ho trovato sulla sd in quanto mi serviva poter usare il cell, e aspettare il ripristino da nandroid diventava troppo lungo.
    Quindi il downgrade è possibile, l'unica cosa è knox che non fa azzerare il counter...
    Ottima rom comunque, per quel poco che l'ho testata, il browser è diventato una scheggia e non esistono più micro lag.
    Aspetto solo fix del wifi su xda e torno a flasharla

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nico234 per il post:

    XxmentxX (02-10-13)

  8. #416
    Androidiano L'avatar di federico9292


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Se può interessare a qualcuno, dopo averla flashata ho avuto un problema con il wifi che non mi permetteva di attivarlo, ho flashato il fix ma neanche così ha funzionato.
    Ora ho fatto un full wipe e sono tornato alla prima rom google edition che ho trovato sulla sd in quanto mi serviva poter usare il cell, e aspettare il ripristino da nandroid diventava troppo lungo.
    Quindi il downgrade è possibile, l'unica cosa è knox che non fa azzerare il counter...
    Ottima rom comunque, per quel poco che l'ho testata, il browser è diventato una scheggia e non esistono più micro lag.
    Aspetto solo fix del wifi su xda e torno a flasharla
    che belle notizie! comunque, se sei consapevole di esserti bruciato la garanzia, e non te ne importa nulla, sono contento per te

  9. #417
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Se può interessare a qualcuno, dopo averla flashata ho avuto un problema con il wifi che non mi permetteva di attivarlo, ho flashato il fix ma neanche così ha funzionato.
    Ora ho fatto un full wipe e sono tornato alla prima rom google edition che ho trovato sulla sd in quanto mi serviva poter usare il cell, e aspettare il ripristino da nandroid diventava troppo lungo.
    Quindi il downgrade è possibile, l'unica cosa è knox che non fa azzerare il counter...
    Ottima rom comunque, per quel poco che l'ho testata, il browser è diventato una scheggia e non esistono più micro lag.
    Aspetto solo fix del wifi su xda e torno a flasharla
    Se non erro c'è il fix per il problema del wifi su xda

  10. #418
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve gente da oggi 02-10-2013 divento pur'io un S4iano Black Mist Preso da gliscrocconi.com per 489 garanzia Italia.
    Appena acceso il dispositivo mi son arrivati gli aggiornamenti. Se non erro uno da 50mb, poi un altro da 1.12mb e l'ultimo di 46mb.
    Possibile che ora ho il firmware con finale MHB? Ma dove lo vedo di preciso?
    Ovviamente tutto stock e in serata tarda, mi son detto: "Andiamo un pò a vedere di fare almeno un pò di root senza troppa roba pesante

    Ora vengo a sapere di questa buona notice... Il bello è che ho mandato in penzione (a dir la verità non ancora) un Galaxy Nexus non rootato (perchè per farlo ero obbligato a sbloccare il bootloader e quindi perdere tutti i dati nello spazio interno e ovviamente non volevo) per questo S4, pensando di rootarlo fin da subito
    Il GNex è diventato un pò troppo laggoso con la rom ufficiale 4.3 e 300 App circa installate... vabbè speriamo sia solo da aspettare un pò nuovi sviluppi sul root ecc. ecc. senza invalidare la warranty
    P.S. Oggi ho pure attivato la promozione "Più memoria, meno pensieri" una mSD da 64mb classe 10 non fa proprio schifo , e pure la garanzia di 1 anno per danni accidentali.

    Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 03-10-13 alle 05:04
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  11. #419
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Salve gente da oggi 02-10-2013 divento pur'io un S4iano Black Mist Preso da gliscrocconi.com per 489 garanzia Italia.
    Appena acceso il dispositivo mi son arrivati gli aggiornamenti. Se non erro uno da 50mb, poi un altro da 1.12mb e l'ultimo di 46mb.
    Possibile che ora ho il firmware con finale MHB? Ma dove lo vedo di preciso?
    Ovviamente tutto stock e in serata tarda, mi son detto: "Andiamo un pò a vedere di fare almeno un pò di root senza troppa roba pesante

    Ora vengo a sapere di questa buona notice... Il bello è che ho mandato in penzione (a dir la verità non ancora) un Galaxy Nexus non rootato (perchè per farlo ero obbligato a sbloccare il bootloader e quindi perdere tutti i dati nello spazio interno e ovviamente non volevo) per questo S4, pensando di rootarlo fin da subito
    Il GNex è diventato un pò troppo laggoso con la rom ufficiale 4.3 e 300 App circa installate... vabbè speriamo sia solo da aspettare un pò nuovi sviluppi sul root ecc. ecc. senza invalidare la warranty
    P.S. Oggi ho pure attivato la promozione "Più memoria, meno pensieri" una mSD da 64mb classe 10 non fa proprio schifo , e pure la garanzia di 1 anno per danni accidentali.

    Ciauz
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e controlla le ultime tre sigle di AP

  12. #420
    Androidiano L'avatar di acme


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma se si facesse un nand erase si puo' cancellare il bootloader e poi con una procedura vista su xda si dovrebbe tornare alle origini?
    PS
    UN saluto a tutti......

Pagina 42 di 257 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy