CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 257 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la MHB no brand ita 4.2.2 è esente da knox?
    Vorrei ripristinare il mio cell (preso usato gia moddato) Vado tranquillo?

    Grazie.

    EDIT.....
    Ho appena letto ke la MHB ha Knox.....Vado di MGA!!!!!!!
    Ultima modifica di marioshi; 05-10-13 alle 02:02

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Riporta la sigla completa,non ho mai visto questo firmware che termina in FHB.
    Non ho capito perchè mi ci è scappata quella F... ma invece era una M e cioè MHB
    Per intero è:

    I9505XXUDMHB

    Quindi con KNOX NO PARTY?

    Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 05-10-13 alle 03:34
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    ma c'e qualcuno al lavoro su questo knox?
    mi piacerebbe seguire lo sviluppo di un possibile futuro reset.
    Semplicemente non esiste alcun futuro reset, Samsung stessa l'ha confermato che non esiste metodo software per resettarlo in quanto è una modifica hardware, una volta bruciato il "fusibile" dentro il chip che setta il flag Knox solo sostituendo il chip lo puoi ripristinare. Sul fatto che sia o meno legale rifiutare la garanzia se questo flag è stato impostato a meno di non dimostrare che è stato impostato per errore da un firmware originale mai modificato da contratto Samsung l'utilizzo di firmware non ufficiali invalidano la garanzia, c'è poco da dire.

  5. #444
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Certo che potrebbero almeno permettere di mettere la "pure google " ufficiale!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #445
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Non ho capito perchè mi ci è scappata quella F... ma invece era una M e cioè MHB
    Per intero è:

    I9505XXUDMHB

    Quindi con KNOX NO PARTY?

    Ciauz
    Se esegui la procedura per acquisire i diritti di root perdi la garanzia ed al momento non c'è modo di tornare indietro.

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, ho provato questa mattina a flashare la MHB, il flash è andato a buon fine ma i problemi sono rimasti gli stessi, anzi è tornato nuovamente il problema del wifi...quindi ora ho firmware ufficiale e recovery ufficiale ma non funziona il wifi (non si attiva proprio), non funziona l'audio (non parte neanche la musica iniziale all'accensione) e non funzionano le telefonate (non ricevo nè posso effettuare perchè il processo si blocca e schermata nera).
    VERSIONE BANDA BASE: I9505XXUBMGA
    VERSIONE KERNEL: 3.4.0-1220396
    VERSIONE BUILD: JDQ39.I9505XXUDMHB
    STATO SELINUX: APPLICAZIONE
    SECURE BOOT STATUS: TYPE: SAMSUNG
    Qualcuno mi sa dire come mai il problema persiste?

    P.S. la garanzia l'ho persa avendo il know a 0x1, quindi non posso inviarlo neanche in assistenza...

    Grazie in anticipo

  8. #447
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangster184 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, ho provato questa mattina a flashare la MHB, il flash è andato a buon fine ma i problemi sono rimasti gli stessi, anzi è tornato nuovamente il problema del wifi...quindi ora ho firmware ufficiale e recovery ufficiale ma non funziona il wifi (non si attiva proprio), non funziona l'audio (non parte neanche la musica iniziale all'accensione) e non funzionano le telefonate (non ricevo nè posso effettuare perchè il processo si blocca e schermata nera).
    VERSIONE BANDA BASE: I9505XXUBMGA
    VERSIONE KERNEL: 3.4.0-1220396
    VERSIONE BUILD: JDQ39.I9505XXUDMHB
    STATO SELINUX: APPLICAZIONE
    SECURE BOOT STATUS: TYPE: SAMSUNG
    Qualcuno mi sa dire come mai il problema persiste?

    P.S. la garanzia l'ho persa avendo il know a 0x1, quindi non posso inviarlo neanche in assistenza...

    Grazie in anticipo
    ma hai tentato di fare il downgrade?

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangster184 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che seguo da molto il forum ma è la prima volta che scrivo (spero di scrivere nella sezione corretta)...
    Ho un bel problema che cerco di spiegarvi...
    avevo firmware MGG (con bootloader bloccato ma non lo sapevo), ho installato CWM 6.03 touch e la rom 4.3 Google edition tramite CWM dopo opportuni wipe cache, data/factory e dalvik e funzionava tutto. Volevo tornare al firmware ufficiale ma questa volta No Brand italia ma odin mi falliva, ho provato con il firmware che avevo inizialmente, quindi MGG ma lo stesso odin fallisce. Ho chiesto consiglio ad un amico che lavora in un centro assistenza samsung, ha fatto qualche operazione (non so cosa) ed ha installato il firmware ufficiale no brand con CWM originale ma non funzionava wifi, audio e telefono, allora ho riprovato a reinstallare CWM 6.03 e rom 4.3 google edition ed ora il wifi funziona ma il problema rimane con la parte telefono e audio e nuovamente non riesco a flashare tramite odin nessun firmware ufficiale...
    Vi chiedo aiuto perchè non so più cosa fare...
    Attualmente ho:
    versione android: 4.3
    versione banda base: I9505XXUBMGA
    versione kernel: 3.4.0
    numero build: JWR66Y.S003.130805

    P.S. KNOX WARRANTY VOID: 0x1
    Hai ragione, questo è ciò che è successo precedentemente.

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Semplicemente non esiste alcun futuro reset, Samsung stessa l'ha confermato che non esiste metodo software per resettarlo in quanto è una modifica hardware, una volta bruciato il "fusibile" dentro il chip che setta il flag Knox solo sostituendo il chip lo puoi ripristinare. Sul fatto che sia o meno legale rifiutare la garanzia se questo flag è stato impostato a meno di non dimostrare che è stato impostato per errore da un firmware originale mai modificato da contratto Samsung l'utilizzo di firmware non ufficiali invalidano la garanzia, c'è poco da dire.
    Ah,quindi knox appena anche si va a fare il root invalida la garanzia da quello che ho letto giusto???..
    Ma scusate,ieri stavo togliendo delle applicazioni che non mi servivano con titanium, e se non ricordo male mi sembra di aver visto tra le varie applicazioni da cancellare,qualcosa tipo contatore knox o simile.Ma secondo voi potrebbe essere quello,o magari qualche altra applicazione che non appena si va a mod. il device fa scattare il contatore knox??..Voi sapere per caso se qualcuno a gia provato a creare un firmware togliendo tutto quello che può riguardare knox senza far scattare il contatore??

  11. #450
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gangster184 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, questo è ciò che è successo precedentemente.
    allora visto che hai intenzione di tornare segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
    ma flasha il firmware mgg vodafone facci sapere

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ah,quindi knox appena anche si va a fare il root invalida la garanzia da quello che ho letto giusto???..
    Ma scusate,ieri stavo togliendo delle applicazioni che non mi servivano con titanium, e se non ricordo male mi sembra di aver visto tra le varie applicazioni da cancellare,qualcosa tipo contatore knox o simile.Ma secondo voi potrebbe essere quello,o magari qualche altra applicazione che non appena si va a mod. il device fa scattare il contatore knox??..Voi sapere per caso se qualcuno a gia provato a creare un firmware togliendo tutto quello che può riguardare knox senza far scattare il contatore??
    il contatore scatta appena fai modding(root) le app che vedi che si chiamano knox verranno attivate con il nuovo aggiornamento 4.3 e servono per creare una separazione tra quello che vuoi tenere pubblico e privato sul tuo cellulare
    Ultima modifica di Misterx86; 05-10-13 alle 11:31

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    gangster184 (05-10-13),Jeriko87 (05-10-13)

Pagina 45 di 257 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy