CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 257 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Secondo me si. Anche sul mio con ITV, se ricordo bene, ho letto del Multi CSC. Dovrebbe significare che puoi scegliere, tra quelli proposti, quello che più ti piace. Solo che per l'S2 a tal proposito avevo letto una guida con più sistemi per cambiare il CSC, non so se tale guida va bene anche per l'S4 e con gli ultimi firmware e nuovo bootloader.
    Infatti non si può allineare sui nuovi firmware perchè serve il root per farlo ...

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non c'è verso. Riflashata la rom, rifatti i 2 wipe, rimane sempre BTU.
    Pazienza, aspetterò il prossimo update ETL per vedere se è possibile riallineare tutto e recuperare la funzionalità ota e kies. Grazie mille a tutti e due per l'aiuto comunque!

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Infatti non si può allineare sui nuovi firmware perchè serve il root per farlo ...
    Io non ho mai rootato il precedente S2 nè tantomeno l'S4, ma il riallineamento su ambedue l'ho eseguito sempre come ho detto prima (i 2 wipe, flash e nuovamente i wipe, a volte nuovo flash). Con l'S2 lessi anche di un programmino che si poteva scaricare dal play store utile a tal fine. Se ricordo bene, lo scaricai, lo lanciai, ma non confermai perchè comunque avrebbe azzerato il cellulare. Ora non so.

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust80 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non c'è verso. Riflashata la rom, rifatti i 2 wipe, rimane sempre BTU.
    Pazienza, aspetterò il prossimo update ETL per vedere se è possibile riallineare tutto e recuperare la funzionalità ota e kies. Grazie mille a tutti e due per l'aiuto comunque!
    Ma kies ti segnala la difformità del CSC o lo riconosce regolarmente?

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema di partenza è anche il fatto che purtroppo non so se realmente ETL era il mio product code di partenza, perché ignaro del fatto che kies fosse l'unico modo per conoscere queste maledette tre lettere, mi ero segnato solo il mio csc di partenza (I9505OXXDMH4), convinto che questo bastasse.

    E' possibile che ciò che mi accada, sia la conseguenza di un firmware non corretto? Oltre al csc, l'unica cosa di cui sono certo è che il cellulare partiva dando come lingua predefinita "cestina", purtroppo non so altro. Tutto quindi lascia supporre fosse uno smartphone della Repubblica Ceca con product code ETL, ma non lo saprò mai.

    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Ma kies ti segnala la difformità del CSC o lo riconosce regolarmente?
    Nessun errore, per lui è tutto regolare, ma riconosce solo il firmware corrente, non segnalandoti l'ultimo presente online (ricordo che con il mio s3 itv era così, vi erano due distinte righe).

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust80 Visualizza il messaggio
    Il mio problema di partenza è anche il fatto che purtroppo non so se realmente ETL era il mio product code di partenza, perché ignaro del fatto che kies fosse l'unico modo per conoscere queste maledette tre lettere, mi ero segnato solo il mio csc di partenza (I9505OXXDMH4), convinto che questo bastasse.

    E' possibile che ciò che mi accada, sia la conseguenza di un firmware non corretto? Oltre al csc, l'unica cosa di cui sono certo è che il cellulare partiva dando come lingua predefinita "cestina", purtroppo non so altro. Tutto quindi lascia supporre fosse uno smartphone della Repubblica Ceca con product code ETL, ma non lo saprò mai.


    Nessun errore, per lui è tutto regolare, ma riconosce solo il firmware corrente, non segnalandoti l'ultimo presente online (ricordo che con il mio s3 itv era così, vi erano due distinte righe).
    Ho provato or ora, anche il mio da una sola riga con MHB --> MHB --> MI2(itv). E non dice altro. Penso che nella tua situazione sei a posto così. Lo potrai verificare quando esce un nuovo aggiornamento, speriamo presto la 4.3-. Ora sto uscendo, ciao.

  8. #617
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stardust80 Visualizza il messaggio
    Il mio problema di partenza è anche il fatto che purtroppo non so se realmente ETL era il mio product code di partenza, perché ignaro del fatto che kies fosse l'unico modo per conoscere queste maledette tre lettere, mi ero segnato solo il mio csc di partenza (I9505OXXDMH4), convinto che questo bastasse.

    E' possibile che ciò che mi accada, sia la conseguenza di un firmware non corretto? Oltre al csc, l'unica cosa di cui sono certo è che il cellulare partiva dando come lingua predefinita "cestina", purtroppo non so altro. Tutto quindi lascia supporre fosse uno smartphone della Repubblica Ceca con product code ETL, ma non lo saprò mai.


    Nessun errore, per lui è tutto regolare, ma riconosce solo il firmware corrente, non segnalandoti l'ultimo presente online (ricordo che con il mio s3 itv era così, vi erano due distinte righe).
    Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Ho provato or ora, anche il mio da una sola riga con MHB --> MHB --> MI2(itv). E non dice altro. Penso che nella tua situazione sei a posto così. Lo potrai verificare quando esce un nuovo aggiornamento, speriamo presto la 4.3-. Ora sto uscendo, ciao.
    Le due distinte righe indicano il firmware attuale e l'ultimo a me è sempre comparso cosi

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, anche io ricordavo così. Comunque poco male dai, vuol dire che terrò questo firmware fino al prossimo aggiornamento, sperando di riuscire almeno allora a riallinearmi con ota e kies, sennò dovrò procedere d'ora in avanti sempre manualmente.

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    la garanzia non la recuperi però se dici che non funziona il whifi e l'audio allora torna tutto...
    Hanno provato a rimettere un vecchio firmware per azzerare
    Per ripristinare flasha un firmware nuovo
    Fatto, tutto funzionate, il knox è rimasto a 1. Per ora rimango così, vediamo se ci saranno sviluppi per riportarlo a zero.

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Per chi ha un firmware con i nuovi bootloader e vuole fare il rooting senza alterare lo stato del Knox sembra che qualcuno abbia trovato un metodo:
    Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions] - xda-developers

    Ovviamente Samsung ci metterà una pezza sopra con i prossimi OFW ma è un inizio
    Ultima modifica di Anna; 13-10-13 alle 09:13

Pagina 62 di 257 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy