CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 257 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ah quindi il debrand non da nessun tipo di problema e volendo posso anche fare un downgrade nel caso di un eventuale problema.

    Una cosa off topic noto che la fotocamera sembra peggiore dell'S3 che avevo prima come se le immaggini sgranino e son poco nitide sopratutto nell'ingrandirle.


    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #1042
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ah quindi il debrand non da nessun tipo di problema e volendo posso anche fare un downgrade nel caso di un eventuale problema.

    Una cosa off topic noto che la fotocamera sembra peggiore dell'S3 che avevo prima come se le immaggini sgranino e son poco nitide sopratutto nell'ingrandirle.


    Inviato dal mio GT-I9505
    puoi mettere solo firmware che hanno il nuovo bootloader e non passare da uno che ha il bootloader nuovo a uno vecchio perche scatta il knox...per la camera vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html

  4. #1043
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ah quindi il debrand non da nessun tipo di problema e volendo posso anche fare un downgrade nel caso di un eventuale problema.

    Una cosa off topic noto che la fotocamera sembra peggiore dell'S3 che avevo prima come se le immaggini sgranino e son poco nitide sopratutto nell'ingrandirle.


    Inviato dal mio GT-I9505
    Si puoi flashare firmware con lo stesso bootloader,se vuoi puoi mettere quello nobrand.

  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    vorrei dire due parole, come qualcuno ha detto ci sono delle leggi che impediscono a samsung di negare la garanzia solo dal counter, bisogna fare degli accertamenti sicuramente, magari il fusibile si brucia a temperatura basse(40-60°) e di conseguenza anche solo l'esposizione del sole puo aver fatto scattare il counter, naturalmente se si aumenta il clock del processore si puo tranquillamente riconoscere, basta rivedere il rivesrimento dei core per dedurlo, ce un'altra cosa che bisognerebbe fare, verificare effettivamente dell'esistenza del fusibile semplicemente xk l'unione di knox a samsung c'é stata questa estate e il dispositivo é stato prodotto a marzo-aprile se nn prima, detto questo se queste leggi ti possono portare in tribunale e il fusibile nn esistesse samsung cadrebbe in un processo(poi dipende dai danni al telefono)

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    N900,Note1,GS2 e GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucchial Visualizza il messaggio
    qualche settimana fa per sbaglio ho aggiornato alla MH8 e dopo qualche giorno non essendo a conoscenza del nuovo bootloader bloccato ho provato a flashare la MGA pre rooted, da li si e' bloccato odin, all inizio ho dovuto flashare il file .pit per far ripartire il cellulare, ma audio wifi e telefono non vanno
    io ho flashato ma non mi va solo la parte telefonica, e ho flashato firmware ufficiali
    Abbiamo bandiere sui balconi..ma mica quella con i colori..la nostra ha i 4 mori!!!!

  7. #1046
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cqste Visualizza il messaggio
    io ho flashato ma non mi va solo la parte telefonica, e ho flashato firmware ufficiali
    Cioè hai cambiato firmware è non ti funziona la parte telefonica?

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi ripropongo la mia situazione: S4 i9505, flashato con 4.3 leaked, già rootata, poco tempo fa.. L'ho presa da qui: [ROM]><I9505 XXUEMJ5 JB 4.3>< MEGA + Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
    Nella versione firmware, se può essere d'aiuto dice: I9505XXUEMI8
    Il knox è ancora 0x0, ma non ci ho capito più nulla e ho lasciato perdere...

    Nel mentre mi sembra di aver capito sia uscito il 4.3 ufficiale.
    Come faccio a metterlo?? Si attiva qualche flag?? Insomma vorrei portare il telefono originale, se mi è possibile, fino a che non si smuove un po' la situazione.
    Potreste aiutarmi??
    Ultima modifica di TheMuccio; 27-10-13 alle 20:43

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi ripropongo la mia situazione: S4 i9505, flashato con 4.3 leaked, già rootata, poco tempo fa.. L'ho presa da qui: [ROM]><I9505 XXUEMJ5 JB 4.3>< MEGA + Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
    Nella versione firmware, se può essere d'aiuto dice: I9505XXUEMI8
    Il knox è ancora 0x0, ma non ci ho capito più nulla e ho lasciato perdere...

    Nel mentre mi sembra di aver capito sia uscito il 4.3 ufficiale.
    Come faccio a metterlo?? Si attiva qualche flag?? Insomma vorrei portare il telefono originale, se mi è possibile, fino a che non si smuove un po' la situazione.
    Potreste aiutarmi??
    Allora si, è uscito il 4.3 tedesco originale samsung, per metterlo, lo scarichi da sammobile e lo flashi con odin proprio come un normale firmware stai tranquillo, in teoria non dovrebbe scattare il flag knox
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Allora si, è uscito il 4.3 tedesco originale samsung, per metterlo, lo scarichi da sammobile e lo flashi con odin proprio come un normale firmware stai tranquillo, in teoria non dovrebbe scattare il flag knox
    Non che non mi fidi eh... Ma altre conferme? eheheh...
    Altra domanda, già che ci siamo: una volta ripristinato il firmware stock, si può fare root senza problemi o knox si flagga?

    Grazie per le risposte, gentilissimo!

  11. #1050
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la mia opinione non aggiornare da odin o ota alla 4.3 se vuoi fare modding al cell.. Ci sono diverse rom su base stock 4.3 senza il nuovo bootloader
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 105 di 257 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy