CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 257 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    N900,Note1,GS2 e GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Cioè hai cambiato firmware è non ti funziona la parte telefonica?
    allora tutto è partito da un aggiornamento ufficiale tedesco, il mio cell è tedesco,aggiorno alla 4.3 ufficiale via ota, riavvio, tutto ok, ma non funziona la parte telefonica, il mio s4 ha un mese esatto,vado in assistenza e mi dicono che in sardegna non esiste nessun centro per la riparazioni di questi dispositivi samsung, e l'unico in italia è quello di vimercate,quindi ho optato per non spedirlo e mandarlo in assistenza, ora ho riflashato via odin ma niente parte telefonica, ho provato vari firmware, ora comunque il contatore knox e a 0x1,la parte hardware del telefono funziona perchè io uso il voip, e usando il tester hardware(*#0*#) del samsung mi dice che è tutto funzionante, ho provato a flashare vari modem,ma niente,addirittura perdo l'uso del wifi, ora ho di nuovo la rom tedesca ma niente parte telefonica, non sento nemmeno gli squilli,muto praticamente,qualcuno mi puo aiutare?
    Abbiamo bandiere sui balconi..ma mica quella con i colori..la nostra ha i 4 mori!!!!

  2.  
  3. #1062
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cqste Visualizza il messaggio
    allora tutto è partito da un aggiornamento ufficiale tedesco, il mio cell è tedesco,aggiorno alla 4.3 ufficiale via ota, riavvio, tutto ok, ma non funziona la parte telefonica, il mio s4 ha un mese esatto,vado in assistenza e mi dicono che in sardegna non esiste nessun centro per la riparazioni di questi dispositivi samsung, e l'unico in italia è quello di vimercate,quindi ho optato per non spedirlo e mandarlo in assistenza, ora ho riflashato via odin ma niente parte telefonica, ho provato vari firmware, ora comunque il contatore knox e a 0x1,la parte hardware del telefono funziona perchè io uso il voip, e usando il tester hardware(*#0*#) del samsung mi dice che è tutto funzionante, ho provato a flashare vari modem,ma niente,addirittura perdo l'uso del wifi, ora ho di nuovo la rom tedesca ma niente parte telefonica, non sento nemmeno gli squilli,muto praticamente,qualcuno mi puo aiutare?
    Dai "sintomi" che presenta il tuo device,specie il flag sul knox counter a 0x1,sembrerebbe che hai cercato di flashare un firmware col vecchio bootloader.
    Sei sicuro che con Odin hai flashato la nuova MJ5?

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. sono stato uno dei stupidi che ha aggiornato ufficialmente il firmware a 4.2.2 XXUDMHB senza sapere prima il maledetto knox. Ora ho il bootloader con knox abilitato ed è impostato a 0x0.

    vorrei chiedere come installare un costum recovery, flashare una rom e roottare senza scattare il counter knox? ovviamente non voglio una rom 4.3 che mi porta il bootloader con knox avanzato

  5. #1064
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverhunk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. sono stato uno dei stupidi che ha aggiornato ufficialmente il firmware a 4.2.2 XXUDMHB senza sapere prima il maledetto knox. Ora ho il bootloader con knox abilitato ed è impostato a 0x0.

    vorrei chiedere come installare un costum recovery, flashare una rom e roottare senza scattare il counter knox? ovviamente non voglio una rom 4.3 che mi porta il bootloader con knox avanzato
    Ciao
    al momento non c'è modo di fare quello che chiedi senza flaggare il knox.

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverhunk Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. sono stato uno dei stupidi che ha aggiornato ufficialmente il firmware a 4.2.2 XXUDMHB senza sapere prima il maledetto knox. Ora ho il bootloader con knox abilitato ed è impostato a 0x0.

    vorrei chiedere come installare un costum recovery, flashare una rom e roottare senza scattare il counter knox? ovviamente non voglio una rom 4.3 che mi porta il bootloader con knox avanzato
    ciao, beh se non vuoi invalidare, attualmente in maniera permanente le garanzia, niente recovery o kernel alternative. Per il root ci sarebbe da flashare da odin un firmware già con il root inserito però é una procedura che puoi fare una volta soltanto senza invalidare la garanzia perché installa anche il nuovo bootloader. Comunque se ne ê discusso tanto in questo thread.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comeras per il post:

    silverhunk (28-10-13)

  8. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comeras Visualizza il messaggio
    ciao, beh se non vuoi invalidare, attualmente in maniera permanente le garanzia, niente recovery o kernel alternative. Per il root ci sarebbe da flashare da odin un firmware già con il root inserito però é una procedura che puoi fare una volta soltanto senza invalidare la garanzia perché installa anche il nuovo bootloader. Comunque se ne ê discusso tanto in questo thread.
    ok.. da quanto ho capito allora puoi lo stesso mettere i costum recovery/rom/root in cambio della garanzia? se si allora non ho piu scelta che perdere la garanzia perche per me la performance>garanzia.

  9. #1067
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverhunk Visualizza il messaggio
    ok.. da quanto ho capito allora puoi lo stesso mettere i costum recovery/rom/root in cambio della garanzia? se si allora non ho piu scelta che perdere la garanzia perche per me la performance>garanzia.
    Veramente poco sopra hai detto di non volere la 4.3 e il suo bootloader avanzato, LOL ....
    Ultima modifica di AnSw3R; 28-10-13 alle 11:19

  10. #1068
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comeras Visualizza il messaggio
    ciao, beh se non vuoi invalidare, attualmente in maniera permanente le garanzia, niente recovery o kernel alternative. Per il root ci sarebbe da flashare da odin un firmware già con il root inserito però é una procedura che puoi fare una volta soltanto senza invalidare la garanzia perché installa anche Cil nuovo bootloader. Comunque se ne ê discusso tanto in questo thread.
    Ci linki questa rom stock prerooted che implementa il nuovo bootloader per favore?

  11. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Veramente poco sopra hai detto di non volere la 4.3 e il suo bootloader avanzato, LOL ....

    perche non ho piu altra scelta. non posso rimanere con stock.

  12. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    N900,Note1,GS2 e GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Dai "sintomi" che presenta il tuo device,specie il flag sul knox counter a 0x1,sembrerebbe che hai cercato di flashare un firmware col vecchio bootloader.
    Sei sicuro che con Odin hai flashato la nuova MJ5?
    ne ho flashato 5 di rom mi dai il link per quella che dici tu?dovrebbe andare l audio cosi?
    l ultima è questa : I9505XXUEMJ5_I9505OXAEMJ5_I9505XXUEMJ5_HOME.tar
    e ho gia provato le mj3 ma niente, e altre mj5
    flashando la mega romI9505XXUEMJ5-ODEX-MEGA-BOOTLOADER-FREE mi si è proprio bloccato il cell..ora ho ripristinato con la prima che ho linkato, consigli?
    Ultima modifica di cqste; 28-10-13 alle 12:24
    Abbiamo bandiere sui balconi..ma mica quella con i colori..la nostra ha i 4 mori!!!!

Pagina 107 di 257 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy