CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 257 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che sia così!!! Io infatti avevo scritto sempre che sia così.. E anche a me dava l' idea che fosse software anche perche se arriva anche su s3....
    E' così per forza... primo me lo ha detto un tecnico samsung mio amico, secondo a un'altro hanno resettato in 5 minuti il knox e non penso che ci si impieghi 5 minuti a sostituire un componente e poi ci sono conferme di altri su xda.
    Altra cosa l'S4 era già uscito prima e non penso che già prima ci fosse un componente sacrificabile altrimenti all'interno. Se quando esce 4.3 per l'S3 ci sarà knox sarà ulteriore conferma che non c'è niente che si brucia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ivymike per il post:

    wuby (01-11-13)

  3.  
  4. #1192
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    E' così per forza... primo me lo ha detto un tecnico samsung mio amico, secondo a un'altro hanno resettato in 5 minuti il knox e non penso che ci si impieghi 5 minuti a sostituire un componente e poi ci sono conferme di altri su xda.
    Altra cosa l'S4 era già uscito prima e non penso che già prima ci fosse un componente sacrificabile altrimenti all'interno. Se quando esce 4.3 per l'S3 ci sarà knox sarà ulteriore conferma che non c'è niente che si brucia.
    Non fa una grinza..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1193
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    E' così per forza... primo me lo ha detto un tecnico samsung mio amico, secondo a un'altro hanno resettato in 5 minuti il knox e non penso che ci si impieghi 5 minuti a sostituire un componente e poi ci sono conferme di altri su xda.
    Altra cosa l'S4 era già uscito prima e non penso che già prima ci fosse un componente sacrificabile altrimenti all'interno. Se quando esce 4.3 per l'S3 ci sarà knox sarà ulteriore conferma che non c'è niente che si brucia.
    Son belle notizie ma aspettiamo a cantare vittoria.Sarebbe un chip microscopico e l'idea di integrarlo su una piastra madre di un device potrebbe essere di anni fa e tecnicamente ci potrebbe stare benissimo sia su un S3 che su un s4.

  6. #1194
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Son belle notizie ma aspettiamo a cantare vittoria.Sarebbe un chip microscopico e l'idea di integrarlo su una piastra madre di un device potrebbe essere di anni fa e tecnicamente ci potrebbe stare benissimo sia su un S3 che su un s4.
    E in 5 minuti un cat la cambia?
    Bhe sono dei fenomeni in elettronica

  7. #1195
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se è già stato segnalato ma posso confermare che gli aggiornamenti ota funzionano nonostante il contatore knox flaggato a 0x1. Ho appena aggiornamento alla 4.3 Vodafone.
    Purtroppo confermo anche che l'applicazione knox non va.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  8. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi sa che knox non vada ad influire sulla garanzia visto che è una sorta di antivirus, mentre per il downgrade non si può fare solo per una questione di boatloader che sono diversi ed incopatibili. comunque penso che samsung abbia implementato knox per la sicurezza dei file e dei nostri dati personali non per il modding. credo che la soluzione sia più facile del previsto ci gira sotto il naso e non la vediamo. forza crediamoci

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cellolese per il post:

    Lukas32 (02-11-13)

  10. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma il Downgrade non é possibile nemmeno con un deepclean?


    Inviato dal mio GT-I9505

  11. #1198
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ma il Downgrade non é possibile nemmeno con un deepclean?


    Inviato dal mio GT-I9505
    no....una volta messa la 4.3 non si torna indietro c'è scritto anche prima di aggiornare

  12. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con la 4.2 e bootloader aggiornato nemmeno si ppteva fare?


    Inviato dal mio GT-I9505

  13. #1200
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ma il Downgrade non é possibile nemmeno con un deepclean?


    Inviato dal mio GT-I9505
    Ragazzi basta leggere un paio di pagine.. non sappiamo la tua situazione,quindi non possiamo dirtelo se hai vecchio bootloader puoi anche senza il deep clean ( in teoria) ma se hai il nuovo bootloader(cioè se hai flashato una superiore a MGG 4.2.2 vodafone o una 4.3 da odin o ota) torni indietro ma senza wifi e audio e perdendo (* forse*) la garanzia per sempre....
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 120 di 257 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy