CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 257 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Il deep clean per adesso credo sia fuori discussione ma riguardo al root sinceramente non ho avuto alcun problema! Avevo la 4.3 ed ho rootato con CF Autoroot per poi flashare cwm e cyano 10.1.3 e funziona tutto bene! (Apparte qualche fastidioso messaggio nella schermata di avvio) per il resto tutto liscio come l'olio l'S4 consuma meno batteria e si surriscalda anche di meno! Riguardo al brick se sai cosa stai facendo mi pare alquanto difficile brickare un telefono! O.O

    A parte che questo non è il topic per parlare del root,va tenuto presente che questi exploit sono stati creati per essere eseguiti su firmware aventi il vecchio bootloader e che quindi eseguendoli sui nuovi non si sappiamo oggettivamente come si comportino.
    A qualcuno funzionano sembra ma non è il caso di consigliare di fare queste procedure poiché non ci sono certezze di funzionamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    pekke74 (13-11-13)

  3.  
  4. #1442
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Il deep clean per adesso credo sia fuori discussione ma riguardo al root sinceramente non ho avuto alcun problema! Avevo la 4.3 ed ho rootato con CF Autoroot per poi flashare cwm e cyano 10.1.3 e funziona tutto bene! (Apparte qualche fastidioso messaggio nella schermata di avvio) per il resto tutto liscio come l'olio l'S4 consuma meno batteria e si surriscalda anche di meno! Riguardo al brick se sai cosa stai facendo mi pare alquanto difficile brickare un telefono! O.O

    A parte che questo non è il topic per parlare del root,va tenuto presente che questi exploit sono stati creati per essere eseguiti su firmware aventi il vecchio bootloader e che quindi eseguendoli sui nuovi non si sappiamo oggettivamente come si comportino.
    A qualcuno funzionano sembra ma non è il caso di consigliare di fare queste procedure poiché non ci sono certezze di funzionamento.

    Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1443
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/
    Si,quello che dici è plausibile ma ad oggi un sistema sicuro per ottenere i diritti di root su firmware 4.3 non c'è ancora ...
    Speriamo che qualche dev trovi il pertugio giusto.

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/
    Si,quello che dici è plausibile ma ad oggi un sistema sicuro per ottenere i diritti di root su firmware 4.3 non c'è ancora ...
    Speriamo che qualche dev trovi il pertugio giusto.

    Io ho fatto il root sulla 4.3 messo kernel e cmw però non mi da nessunissimo problema


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  7. #1445
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico97
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/
    Si,quello che dici è plausibile ma ad oggi un sistema sicuro per ottenere i diritti di root su firmware 4.3 non c'è ancora ...
    Speriamo che qualche dev trovi il pertugio giusto.

    Io ho fatto il root sulla 4.3 messo kernel e cmw però non mi da nessunissimo problema


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Hai flashato anche una rom tipo cyano???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    In realtà il contatore a 0x1 non pregiudica gli aggiornamenti ota. Io avevo moddato il telefono quando era uscito il primo firmware con knox facendo root, installando recovery e rom varie. Quando poi con odin ho rimesso lo stesso firmware e fatto un wipe data da recovery stock mi sono ritrovato il telefono in stato "ufficiale". All'uscita della 4.3 l'ho scaricata e installata regolarmente via ota. Le uniche problematiche rimaste nel mio caso sono la garanzia persa e l'app knox che non funziona.
    Ciao, potresti uploadare quel file ota dell'aggiornamento e magari passare anche il link?

    Grazie in anticipo!

  9. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Hai flashato anche una rom tipo cyano???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io sì. Tutto ok.

  10. #1448
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Hai flashato anche una rom tipo cyano???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io sì. Tutto ok.

    Fammi un favore rispondimi a questa domanda: quando avvii l'S4 anche a te da la schermata della samsung con due scritte una gialla e una rossa?? (Prima della schermata di caricamento cyanogen)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1449
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao, potresti uploadare quel file ota dell'aggiornamento e magari passare anche il link?

    Grazie in anticipo!
    Non l'ho scaricato ed installato manualmente, ha fatto tutto l'S4 in automatico dopo che ha rilevato la presenza dell'aggiornamento. Se poi il file viene salvato nella memoria del telefono ed è possibile recuperarlo in un secondo tempo non lo so. Nel caso se mi aiuti a capire dove potrei trovarlo sulla te lo faccio avere volentieri.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Fammi un favore rispondimi a questa domanda: quando avvii l'S4 anche a te da la schermata della samsung con due scritte una gialla e una rossa?? (Prima della schermata di caricamento cyanogen)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quelle scritte compaiono non appena si fa qualunque operazione di modding (anche il solo root) sul nuovo bootloader. Se ci si limita al root, escono solo quando si accede alla recovery, se invece si installa anche una recovery e/o un kernel moddati, appaiono ad ogni avvio del terminale.

Pagina 145 di 257 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy