CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 257 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    devi digitare *#1234# sul tastierino e devi vedere il firmware installato se ha la 4.3 è aggiornato al 3 tipo se ha un 4.2.2 deve avere un firmware che non riporti (alla quartultima lettera)D.....dubito fortemente che un venditore apra la scatola di un telefonino per verificarne il firmware e poi corra il rischio di non venderlo perchè non ti aggrada
    io non ho capito se il problema e' solo la garanzia o c'e' anche altro

  2.  
  3. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudebox Visualizza il messaggio
    io non ho capito se il problema e' solo la garanzia o c'e' anche altro
    Ad oggi il flag del Knox invalida solo la garanzia ed impedisce il funzionamento dell'applicazione Knox nelle rom Samsung 4.3 (ammesso che a qualcuno possa interessare).
    In futuro Samsung potrebbe anche decidere di impedire l'aggiornamento a future rom (ufficiali, si intende) o le stesse applicazioni anche non di Samsung potrebbero smettere di funzionare se, sfruttando quel flag, si accorgono che il dispositivo è stato rootato/modificato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato StarKnight per il post:

    rudebox (17-11-13)

  5. #1483
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Ad oggi il flag del Knox invalida solo la garanzia ed impedisce il funzionamento dell'applicazione Knox nelle rom Samsung 4.3 (ammesso che a qualcuno possa interessare).
    In futuro Samsung potrebbe anche decidere di impedire l'aggiornamento a future rom (ufficiali, si intende) o le stesse applicazioni anche non di Samsung potrebbero smettere di funzionare se, sfruttando quel flag, si accorgono che il dispositivo è stato rootato/modificato.
    qiundi non aggiornando a 4.3 non succede tutto cio?

  6. #1484
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Ad oggi il flag del Knox invalida solo la garanzia ed impedisce il funzionamento dell'applicazione Knox nelle rom Samsung 4.3 (ammesso che a qualcuno possa interessare).
    In futuro Samsung potrebbe anche decidere di impedire l'aggiornamento a future rom (ufficiali, si intende) o le stesse applicazioni anche non di Samsung potrebbero smettere di funzionare se, sfruttando quel flag, si accorgono che il dispositivo è stato rootato/modificato.

    credo anche che alcuni sviluppatori potrebbero decidere di non rendere funzionati le loro app se risulta flaggato il Knox ......... in iOS ad esempio SkyGo non funziona su dispositivi con jailbreak in quanto fa un verifica sull'integrità del firmware di sistema e lo rileva modificato
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  7. #1485
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudebox Visualizza il messaggio
    qiundi non aggiornando a 4.3 non succede tutto cio?
    alcuni firmware 4.2.2 hanno gia il bootloader bloccato come quello della vodafone mgg ad esempio quindi anche con la 4.2.2 flaggaresti il knox counter

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    rudebox (17-11-13)

  9. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Premetto 2 cose:
    1) Ho cercato nel forum, ed ho trovato che questa discussione parla più da vicino del mio problema; spero di non sbagliare nel postare qui. Nel caso, mi scuso!
    2) Ho fatto il root del S4 x utilizzare programmi come titanium. Non sono esperto, e mi sono lanciato in quella proedura solo perchè ho letto ovunque che era semplicissimo e sicurissimo. Il giorno prima, avevo fatto l'aggiornamento con il firmware ...UDMGG che introduceva Knox.

    Screenshot_2013-11-18-12-59-30.jpg

    Dunque, mi trovo nella condizione dello screenshot postato. Il firmware è oginale, avevo fatto solo il root. Solo che ora non posso aggiornare a 4.3, perchè samsung "vede" che il sistema è stato modificato, ma nemmeno posso sfruttare il rooting, perchè Titamium Backup non riesce ad ottenere i privilegi.

    Vorrei fare l'unroot del telefono, in modo, almeno, da ricevere gli aggiornamenti futuri di Android.

    Come posso fare? Spero riusciate a darmi indicazioni chiare e semplici! Non vi preoccupate per "triangle away", o per la gestione della garanzia. Per il momento mi interessa riportare l'S4 ad una condizione di aggiornabilità.

    Grazie per i tanti (spero) riscontri!

  10. #1487
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Premetto 2 cose:
    1) Ho cercato nel forum, ed ho trovato che questa discussione parla più da vicino del mio problema; spero di non sbagliare nel postare qui. Nel caso, mi scuso!
    2) Ho fatto il root del S4 x utilizzare programmi come titanium. Non sono esperto, e mi sono lanciato in quella proedura solo perchè ho letto ovunque che era semplicissimo e sicurissimo. Il giorno prima, avevo fatto l'aggiornamento con il firmware ...UDMGG che introduceva Knox.
    Dunque, mi trovo nella condizione dello screenshot postato. Il firmware è oginale, avevo fatto solo il root. Solo che ora non posso aggiornare a 4.3, perchè samsung "vede" che il sistema è stato modificato, ma nemmeno posso sfruttare il rooting, perchè Titamium Backup non riesce ad ottenere i privilegi.
    Vorrei fare l'unroot del telefono, in modo, almeno, da ricevere gli aggiornamenti futuri di Android.
    Come posso fare? Spero riusciate a darmi indicazioni chiare e semplici! Non vi preoccupate per "triangle away", o per la gestione della garanzia. Per il momento mi interessa riportare l'S4 ad una condizione di aggiornabilità.
    Grazie per i tanti (spero) riscontri!
    Flasha l'ultimo firmware disponibile,questo se sei vodafone : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505OMNEMJ1_OMN.zip o questo se sei nobrand : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_ITV.zip .

    Segui questa guida per il flash: https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    In questo modo avrai l'ultima versione disponibile di android per samsung s4.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    sbarda (18-11-13)

  12. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Flasha l'ultimo firmware disponibile,questo se sei vodafone : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ7_I9505OMNEMJ1_OMN.zip
    Ciao AnSw3r, grazie per la risposta!
    Ho una domanda: ma non dovrei ri-flashare lo stesso firmware attualmente presente nel mio S4? Ovvero, l' I9505XXUDMGG?

  13. #1489
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarda Visualizza il messaggio
    Ciao AnSw3r, grazie per la risposta!
    Ho una domanda: ma non dovrei ri-flashare lo stesso firmware attualmente presente nel mio S4? Ovvero, l' I9505XXUDMGG?
    Sei vodafone?
    Se sei vodafone ti consiglio di mettere quello che ti ho linkato che ha con se android 4.3.

  14. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie! Ma flashando direttamente il firmware I9505XXUEMJ7, sarò poi in grado di tornare a ricevere gli aggiornamenti via OTA? Ho capito che il firmware che mi hai linkato è quello che verrebbe installato via ota dopo aver flashato il 4.2.2. Ma mi domando se poi i successivi updates saranno "ricevibili" via OTA, o se dovrò sempre passare da Odin per aggiornare il S4.

Pagina 149 di 257 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy