Si, lo avevo già scritto nel primo post che ho fatto.
Che siamo in un campo minato... ci sono esperienze di chi è andato in assistenza ( sia in italia che all' estero) con know void e non ha avuto problemi e altri si... come si fa a darti una risposta definitiva...?? Dovrai decidere da solo alla fine sulla base di quello che ti senti... io non lo flaggherei.. poi vedi tu..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Gerardo87 (01-12-13)
wuby (01-12-13)
Se è ormai assodato che non la invalida mi scuso.. mi devo essere perso qualche pagina allora
Beh meglio cosi.. mi pare giusto anche perche leggevo di esperienze al limite dell' assurdo se avessero perso la garanzia.. cmq a qualcuno hanno fatto storie in assistenza per il knox o sbaglio?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Current binary Custom --------------> hai cambiato il binary (voce determinante per la garanzia sui malfunzionamenti del device)
System status Custom --------------> hai modificato il sistema (voce determinante per la garanzia sui malfunzionamenti del device)
Knox kernel lock 0x0
Knox warranty void 0x1--------------> hai precluso il funzionamento del knox.
Csb-config-lsb 0x30
Write protection enable
Il tuo device è fuori garanzia per le prime 2 voci.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58