CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 257 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #1622
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che si parli dell'applicazione e non del counter.

  4. #1623
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    il video fa vedere un flash di un firmware e il tutorial la rimozione con un root browser delle app knox... non sono cose che riguardano la protezione inerente a questo thread.
    Cosa intendevi con queso post?
    forse non ho capito....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1624
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    ti ho ben detto che ci è andato jacocaj, ma a te ovviamente, andando in contraddizione a quello che affermi non ti stà bene
    porta tu la prova contraria, e ne riparliamo



    Nessuna contraddizione,non mi sta bene quello che affermi perché non è corretto.Devo portarti la prova contraria di cosa?

    JacOcaJ e ChainFire hanno portato il loro S4 in assistenza col knox flaggato e gli altri valori a posto?


    JacOcaJ a me a risposto così:"No, sono andato in assistenza e ho parlato con i tecnici del Knox con alcune scuse. Mi hanno assolicurato che il Knox non si può resettare ma si deve cambiare la scheda logica se si vuole ricertificare il telefono per la sicurezza data dal Knox. E mi hanno detto che ovviamente non riconoscono la garanzia perché sono modifiche legate al modding.
    Queste sono le direttive che hanno loro.
    Ovviamente come molte altre volte ci sono assistenze che non ci fanno caso o che lasciano correre ma teoricamente la garanzia decade."

    Il caso che sto cercando di farti esaminare è un'altro.
    Ultima modifica di dieguccio; 02-12-13 alle 15:27

  6. #1625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Il video fa vedere di un flash senza incremento a 0x1

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1626
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio


    Nessuna contraddizione,non mi sta bene quello che affermi perché non è corretto.Devo portarti la prova contraria di cosa?
    non è corretto secondo te, perchè è l'opposto della tua affernmazione


    JacOcaJ e ChainFire hanno portato il loro S4 in assistenza col knox flaggato e gli altri valori a posto?
    basta leggere appunto quello che gli hanno risposto, lo evidenzio

    JacOcaJ a me a risposto così:"No, sono andato in assistenza e ho parlato con i tecnici del Knox con alcune scuse. Mi hanno assolicurato che il Knox non si può resettare ma si deve cambiare la scheda logica se si vuole ricertificare il telefono per la sicurezza data dal Knox. E mi hanno detto che ovviamente non riconoscono la garanzia perché sono modifiche legate al modding.
    Queste sono le direttive che hanno loro.

    Ovviamente come molte altre volte ci sono assistenze che non ci fanno caso o che lasciano correre ma teoricamente la garanzia decade."

    Il caso che sto cercando di farti esaminare è un'altro.
    io ho inteso perfettamente quello che vuoi dire, ed a ragion di logica il tuo discorso fila

    ma se un centro assistenza platinum (cioè che effettua in sede le riparazioni da loro citate), ti risponde che la garanzia non è riconosciuta causa modding, cosa ti serve di più?
    Ultima modifica di dieguccio; 02-12-13 alle 15:37

  8. #1627
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ....


    io ho inteso perfettamente quello che vuoi dire, ed a ragion di logica il tuo discorso fila

    ma se un centro assistenza platinum (cioè che effettua in sede le riparazioni da loro citate), ti risponde che la garanzia non è riconosciuta causa modding, cosa ti serve di più?
    Mi serve sapere se uno va li,in un centro assistenza platinum,tra l'altro quello della mia città è uno di questi,con un S4 che presenta difetti di fabbricazione e che aggiornando tramite kies o via OTA,quindi senza fare nessun tipo di modding,si sia trovato il flag al knox si rifiutano di fargli il lavoro di riparazione e/o sostituzione gratis o a pagamento.

    La prova che questi casi di flag senza aver effettuato mdding si son verificati è data dal fatto che per un periodo se ricordate gli aggiornamenti son stati sospesi a causa appunto dei primi casi di questo tipo.

    Comunque,per concludere questa lunga diatriba che ci ha portato a ben poco,voglio precisare che si deve continuare a stare attenti al modding sui firmware dal MGG in avanti perché i danni che si possono causare sono sicuramente maggiori dei vantaggi che ne si potrebbero ricavare.

  9. #1628
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Mi serve sapere se uno va li,in un centro assistenza platinum,tra l'altro quello della mia città è uno di questi,con un S4 che presenta difetti di fabbricazione e che aggiornando tramite kies o via OTA,quindi senza fare nessun tipo di modding,si sia trovato il flag al knox si rifiutano di fargli il lavoro di riparazione e/o sostituzione gratis o a pagamento.

    La prova che questi casi di flag senza aver effettuato mdding si son verificati è data dal fatto che per un periodo se ricordate gli aggiornamenti son stati sospesi a causa appunto dei primi casi di questo tipo.

    Comunque,per concludere questa lunga diatriba che ci ha portato a ben poco,voglio precisare che si deve continuare a stare attenti al modding sui firmware dal MGG in avanti perché i danni che si possono causare sono sicuramente maggiori dei vantaggi che ne si potrebbero ricavare.
    certo, manca un riscontro diretto, attendiamo

    per il knox su aggiornamento kies, è sempre da vedere che è successo
    magari una interruzione del download, un cavetto toccato troppo presto, chi può mai dirlo, dovrebbe succedere a chi controlla bene le cose e sa perfettamente quello che sta facendo

    per il ritiro dell'aggiornamento, è stato per i molteplici problemi e lamentele, avute con wifi e battery drain anomali


    aspettiamo e il tempo darà le sue risposte

  10. #1629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    993

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho l ultimo firmware 4.3.3 ho capoto che posso fare solo il root e non installare una recovery moddata.esiste un modo per tornare alla 4.2.2 fare il root e caricarci una rom?

  11. #1630
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho l ultimo firmware 4.3.3 ho capoto che posso fare solo il root e non installare una recovery moddata.esiste un modo per tornare alla 4.2.2 fare il root e caricarci una rom?
    Basta leggere il titolo del tread perdi il wifi e il suono piu altre problematiche.. Non farlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 163 di 257 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy