CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 257 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare un'altra domanda, da quello che ho capito anche se ho un s4 brand tim posso flashare una rom no brand ufficiale samsung senza invalidare il knox! Se flashassi la 4.3 no brand dopo, anche invalidando il knox e quindi la garanzia, potrei flashare una rom google edition e nel caso tornare indietro e rimettere la rom stock? Così facendo non perdo audio e wifi? Grazie

  2.  
  3. #1752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Vorrei fare un'altra domanda, da quello che ho capito anche se ho un s4 brand tim posso flashare una rom no brand ufficiale samsung senza invalidare il knox! Se flashassi la 4.3 no brand dopo, anche invalidando il knox e quindi la garanzia, potrei flashare una rom google edition e nel caso tornare indietro e rimettere la rom stock? Così facendo non perdo audio e wifi? Grazie
    Finchè flashi rom con nuovo bootloader non perdi nulla.
    Le rom moddate, però, sono tutte create su misura per il bootloader vecchio. Col nuovo ci può essere qualche problemino. Nel mio caso, ad esempio, qualunque rom non originale metta (sia AOSP che Sammy) ho una durata della batteria nettamente inferiore rispetto a quanto riscontro col firmware stock, anche con tutti gli wipe possibili e dopo diversi cicli di carica. Sarà un caso, ma se rimetto il firmware ufficiale tutto torna nella norma.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vryce per il post:

    SteNik (11-12-13)

  5. #1753
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Finchè flashi rom con nuovo bootloader non perdi nulla.
    Le rom moddate, però, sono tutte create su misura per il bootloader vecchio. Col nuovo ci può essere qualche problemino. Nel mio caso, ad esempio, qualunque rom non originale metta (sia AOSP che Sammy) ho una durata della batteria nettamente inferiore rispetto a quanto riscontro col firmware stock, anche con tutti gli wipe possibili e dopo diversi cicli di carica. Sarà un caso, ma se rimetto il firmware ufficiale tutto torna nella norma.
    Io ho ancora la 4.2.2. Da quello che ho letto ci sono 3 tipi diversi di bootloader, nelle pagine dietro ho scritto precisamente che versione ho. Sapete su che bootloader va bene questa rom "http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2348272" ? Grazie

  6. #1754
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento sulla questione knox

    http://www.androidgalaxys.net/approf...etodi-di-root/
    Ultima modifica di Misterx86; 11-12-13 alle 17:20

  7. #1755
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts

  8. #1756
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver letto questa notizia da parte di Samsung sulla questione Knox, allora posso moddare il mio S4 tranquillamente? Tanto se devo portarlo in assistenza (da un guasto NON causato dal modding) metto la rom stock di samsung e dico che "il contatore è stato alterato da kies". Semplice. . Sbaglio?

  9. #1757
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver letto questa notizia da parte di Samsung sulla questione Knox, allora posso moddare il mio S4 tranquillamente? Tanto se devo portarlo in assistenza (da un guasto NON causato dal modding) metto la rom stock di samsung e dico che "il contatore è stato alterato da kies". Semplice. . Sbaglio?
    In teoria.. Piu o meno.. Manca il passaggio del reset triangle away.. Cmq bisogna vedere come la mette samsung.. Io normalmente non sono pessimista ma sai com' è..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1758
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    In teoria.. Piu o meno.. Manca il passaggio del reset triangle away.. Cmq bisogna vedere come la mette samsung.. Io normalmente non sono pessimista ma sai com' è..
    Si infatti, alla fine io se voglio fare modding (avendo l'ultima rom samsung 4.3) e volessi mettere la cyano non incorro a nessun tipo di malfunzionamento dovuto al contatore alterato vero?

  11. #1759
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver letto questa notizia da parte di Samsung sulla questione Knox, allora posso moddare il mio S4 tranquillamente? Tanto se devo portarlo in assistenza (da un guasto NON causato dal modding) metto la rom stock di samsung e dico che "il contatore è stato alterato da kies". Semplice. . Sbaglio?
    Sbagli.
    Ci sono centri assistenza che non lo accettano comunque. Come già detto in precedenza a me hanno confermato più volte che non lo accettano.
    Non c'è scritto che è accettato ma che è accaduto anche con kies... è diverso.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Misterx86 (11-12-13)

  13. #1760
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sbagli.
    Ci sono centri assistenza che non lo accettano comunque. Come già detto in precedenza a me hanno confermato più volte che non lo accettano.
    Non c'è scritto che è accettato ma che è accaduto anche con kies... è diverso.
    Capisco, comunque se è un chip e-fuse come dichiara ufficialmente Samsung, allora non c'è soluzione di ripristinare il contatore a 0x0 e quindi di conseguenza è impossibile riportare il device in garanzia. Almeno che xda non ci illumina in qualche modo....

Pagina 176 di 257 primaprima ... 76126166174175176177178186226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy