CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 257 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho una domanda da provi: all'interno dello stessa versione di android posso installare con odin una versione precedente senza invalidare le garanzia? Mi spiego meglio ho la mk8 no brand, voglio installare la mk9 Vodafone ma vorrei la possibilitá di tornare indietro e rimettere l mk8, lo posso fare? Grazie
    essendo firmware basati sulla versione 4.3 teoricamente non dovrebbero esserci problemi di sorta ma praticamente non posso darti la certezza visto che nessuno ha provato(almeno che io mi ricordi)

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Come da titolo del tread.. Non farlo non conviene e flagghi il knox.
    il titolo del thread fa riferimento al passaggio dalla 4.3 alla 4.2.2

  2.  
  3. #1792
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    essendo firmware basati sulla versione 4.3 teoricamente non dovrebbero esserci problemi di sorta ma praticamente non posso darti la certezza visto che nessuno ha provato(almeno che io mi ricordi)



    il titolo del thread fa riferimento al passaggio dalla 4.3 alla 4.2.2
    se è possibile farlo mi scuso, ma personalmente sono dell' avviso che se da un firmware con changelog superiore si passa ad un con numero progressivo inferiore, indipendentemente che sia 4.3 o 4.2.2 viene riconosciuto come downgrade e quindi creare problemi per certo per lo meno al knox .

    si sono preso 2 minuti per andare su sammobile e vedere i changelog delle due rom di cui si parlava ed effettivamente hanno lo stesso 2082040 quindi mi correggo con molto piacere!!
    in questo caso specifico potrebbe non avere problemi , utilizzando tutti i FORSE e SE del caso.
    io vista la problematica ci andrei con i piedi di piombo lo stesso, dato che l'obiettivo sarebbe tornare ad un'altra 4.3 senza un particolare motivo di necesità, ma solo perché magari non si trova bene con la 4.3 Vodafone
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    tony955 (17-12-13)

  5. #1793
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se è possibile farlo mi scuso, ma personalmente sono dell' avviso che se da un firmware con changelog superiore si passa ad un con numero progressivo inferiore, indipendentemente che sia 4.3 o 4.2.2 viene riconosciuto come downgrade e quindi creare problemi per certo per lo meno al knox .

    si sono preso 2 minuti per andare su sammobile e vedere i changelog delle due rom di cui si parlava ed effettivamente hanno lo stesso 2082040 quindi mi correggo con molto piacere!!
    in questo caso specifico potrebbe non avere problemi , utilizzando tutti i FORSE e SE del caso.
    io vista la problematica ci andrei con i piedi di piombo lo stesso, dato che l'obiettivo sarebbe tornare ad un'altra 4.3 senza un particolare motivo di necesità, ma solo perché magari non si trova bene con la 4.3 Vodafone
    sono del tuo stesso avviso infatti ho sottolineato teoricamente e non ho dato per scontato che si potesse fare ...anche se sarebbe strano che il passaggio da una 4.3 a un'altra 4.3 attivi il knox anche se di changelog inferiore ma in questi casi meglio andare cauti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    tony955 (17-12-13)

  7. #1794
    Baby Droid L'avatar di Kingst0n


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un noob del caz e non me ne intendo per nulla di modding.
    Da quello che ho capito, ho un fw stock 4.3 con Knox, che è una grana schifosa. Ergo non posso installare CF pre 4.3.
    Quindi sono bloccato in questo limbo, vero?
    Mi sarebbe strapiaciuto provare la MIUI come mia prima rom

  8. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    se è possibile farlo mi scuso, ma personalmente sono dell' avviso che se da un firmware con changelog superiore si passa ad un con numero progressivo inferiore, indipendentemente che sia 4.3 o 4.2.2 viene riconosciuto come downgrade e quindi creare problemi per certo per lo meno al knox .

    si sono preso 2 minuti per andare su sammobile e vedere i changelog delle due rom di cui si parlava ed effettivamente hanno lo stesso 2082040 quindi mi correggo con molto piacere!!
    in questo caso specifico potrebbe non avere problemi , utilizzando tutti i FORSE e SE del caso.
    io vista la problematica ci andrei con i piedi di piombo lo stesso, dato che l'obiettivo sarebbe tornare ad un'altra 4.3 senza un particolare motivo di necesità, ma solo perché magari non si trova bene con la 4.3 Vodafone
    Grazie per le risposte, il motivo potrebbe essere quello di effettuare un debrand e poi rimettere tutto a posto per la garanzia, visto le diverse versioni di 4.3 che ci sono per i diversi brand. Chi ad esempio ha hg3 con l'ultima versione dovrebbe essere cauto a fare il debrand visto che tornerebbe ad una versione meno recente rischiando di attivare knox. Ho capito bene?

  9. #1796
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, il motivo potrebbe essere quello di effettuare un debrand e poi rimettere tutto a posto per la garanzia, visto le diverse versioni di 4.3 che ci sono per i diversi brand. Chi ad esempio ha hg3 con l'ultima versione dovrebbe essere cauto a fare il debrand visto che tornerebbe ad una versione meno recente rischiando di attivare knox. Ho capito bene?
    Io non farei in nessun caso un downgrade vista la situazione ( mia personale opinione) attenderei ,una volta sbrandizzato, il firmware piu recente dell' operatore in modo da installare sempre qualcosa di piu nuovo. Cosi non avrai problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1797
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Senza titolo-1.jpg
    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia situazione di giorno 4.
    Dopo che ho portato il cellulare col contatore knox a 0x1 in assistenza gold dicendogli che l'applicazione knox non funzionava e loro non hanno dette una parola a ruguardo dopo che hanno provato a fare degli aggiornamenti ma logicamentesenza senza riuscire a sistemarlo lo hanno spedito al centro platinum per farlo sistemare. Ho il traching on line e oggio dopo che giorno 9 lo hanno ricevuto lo stato risultava sempre in riparazione oggi con mia dolce sorpresa lo stato é passato su "riparato" quindi tutto in garanzia. Sicuro il contatore sarà stato portato a 0x0. Appena mi arriverà vi farò sapere se hanno cambiato la mb oppure lo hanno azzerato semplicemente. Credo ormai tra lunedì e mercoledì.
    Io vi seguo sempre ma non faccio interventi perché non ho nulla di nuovo da scrivere
    vi do nuovamente notizia. ho appena ritirato il mio cellulare dall'assistenza il knox è a 0x0 e funziona tutto. Vi assicuro che non è stata cambiata la scheda madre , allego pure la bolla dell'intervento. se avete qualsiasi dubbio ditelo. a questo punto il s4 non ha nessun efuse
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

    Anna (17-12-13),Gege98 (17-12-13),jack88 (17-12-13),wuby (17-12-13)

  12. #1798
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingst0n Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un noob del caz e non me ne intendo per nulla di modding.
    Da quello che ho capito, ho un fw stock 4.3 con Knox, che è una grana schifosa. Ergo non posso installare CF pre 4.3.
    Quindi sono bloccato in questo limbo, vero?
    Mi sarebbe strapiaciuto provare la MIUI come mia prima rom
    Allo stato attuale con firmware 4.3 puoi solo ottenere i permessi di root senza fa scattare il flag del knox....ma se cerchi di mettere una rom si attiva e addio garanzia

  13. #1799
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Senza titolo-1.jpg

    vi do nuovamente notizia. ho appena ritirato il mio cellulare dall'assistenza il knox è a 0x0 e funziona tutto. Vi assicuro che non è stata cambiata la scheda madre , allego pure la bolla dell'intervento. se avete qualsiasi dubbio ditelo. a questo punto il s4 non ha nessun efuse
    come sei sicuro che la scheda è la solita?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. #1800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    sulla parte verde avevo fatto un segno indelebile con un pennarello. ragazzi non è efuse samsung ha la possibilità di azzerarlo. deve solo uscire
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Pagina 180 di 257 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy