CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 257 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    raga vi volevo chiedere una cosa, essendo nuovo dei samsung (e non estimatore) e non ho capito bene come funziona lo scatto del knox.
    quello che mi chiedevo:

    se effettuo il root con "vroot" qualsiasi sia la versione del firmware (nel mio caso XXXXMK8) il contatore non scatta giusto?
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  2.  
  3. #1902
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    raga vi volevo chiedere una cosa, essendo nuovo dei samsung (e non estimatore) e non ho capito bene come funziona lo scatto del knox.
    quello che mi chiedevo:

    se effettuo il root con "vroot" qualsiasi sia la versione del firmware (nel mio caso XXXXMK8) il contatore non scatta giusto?
    Esatto....il contatore aumenta se decidi di mettere una recovery oppure di fare un downgrade.....in prima pagina sono spiefate un po di cose

  4. #1903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi se io effettuassi il root, il contatore non si incrementa.
    Ma come faccio ad installare una Rom, senza far scattare il contatore, visto che se metto la recovery scatta?
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  5. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Quindi se io effettuassi il root, il contatore non si incrementa.
    Ma come faccio ad installare una Rom, senza far scattare il contatore, visto che se metto la recovery scatta?
    Attualmente per non incrementare il counter knox si può solo fare il root con vroot per il resto (recovery, kernel o rom modificate) non è possibile metterle senza far scattare il contatore... :-(
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #1905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi mi tocca decidere se avere il telefono con una ROM moddata o avere il telefono in garanzia...perche a quanto ho capito,con il contatore incrementato, non potendo reeettarlo, mi si invalida la garanzia . giusto ?
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  7. #1906
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Quindi mi tocca decidere se avere il telefono con una ROM moddata o avere il telefono in garanzia...perche a quanto ho capito,con il contatore incrementato, non potendo reeettarlo, mi si invalida la garanzia . giusto ?
    A quanto pare dipende da cosa hai bisogno in garanzia, ma sopratutto dove lo porti...!! Ci sono esperienze contrastanti su questo.. c'e chi non ha avuto problemi e si è fatto resettare addirittura il counter e chi anche per una cavolata si è sentito dire no.... solo tu poi decidere in questo caso.. fatti due valutazioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1907
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Quindi mi tocca decidere se avere il telefono con una ROM moddata o avere il telefono in garanzia...perche a quanto ho capito,con il contatore incrementato, non potendo reeettarlo, mi si invalida la garanzia . giusto ?
    esattamente......anche se ci sono testimonianze di utenti ch elo hanno portato in assistenza con il counter attivo e non hanno avuto difficoltà ma dipende sempre dove si porta e chi è il tecnico di turno

  9. #1908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, per caso qualcuno di palermo ha portato il telefono in assistenza nel centro platinum Cicala elettronica??? perche io ho il nuovo bootloader, quindi al momento ho solo il root...ma volevo installare una rom custom, quindi volevo sapere se qualcuno ha portato il cell con il contatore scattato in questo centro e come si sono comportati... se lo hanno aggiustato o meno in assistenza.... grazie
    Ultima modifica di xxvincixx; 02-01-14 alle 15:05

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xxvincixx per il post:

    yarco89 (02-01-14)

  11. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In poche parole non lo modderò mai avendo una garanzia per 5 anni xD
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  12. #1910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    A quanto pare dipende da cosa hai bisogno in garanzia, ma sopratutto dove lo porti...!! Ci sono esperienze contrastanti su questo.. c'e chi non ha avuto problemi e si è fatto resettare addirittura il counter e chi anche per una cavolata si è sentito dire no.... solo tu poi decidere in questo caso.. fatti due valutazioni
    "C'è chi addirittura si è fatto azzerare il counter"... Penso che al momento neanche in assistenza possano farlo, a meno che non hanno qualche software particolare mandatogli da samsung proprio apposta per azzerare il tutto tramite un tool o chissà cosa.. E' impossibile che in tutto il mondo non ci sia un qualcuno che lavora in assistenza e nello stesso tempo è appassionato di smartphone come noi e che non metta a disposizione una guida con i download per scaricare il tool o nuovi bootloader tutto qui..
    Forse si troverà la soluzione tra pochi giorni, ed in concomitanza uscirà android 4.4 KitKat e con esso un nuovo blocco ancora più potente.. Ma sta volta prima di aggiornare, se non è necessario aspetterò prima che escano delle soluzioni per lo sblocco. In precedenza ho avuto un Galaxy s2, dove l'ho semplicemente consumato installandogli molte rom mod ecc, invece con questo s4 mi ritrovo un lucchetto senza chiave..al momento spero..

Pagina 191 di 257 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy