CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 257 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    Proprio stamattina chanfire ha rilasciato un aggiornamento per triangle away che permette di resettare anche il knox io nn ho ancora verificato se qualcuno prova faccia sapere
    Da quel che so io l'aggiornamento di oggi di Triangle Away permette di resettare il contatore di Galaxy e Note sulla 4.4, ma non quello di Knox.

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho avuto la malsana idea di flashare il firmware ML6 Vodafone senza prima leggere le controindicazioni... A questo punto vorrei sapere se posso fare il downgrade ad un firmware precedente che permetta il root senza attivare il contatore knox perchè al momento non è ancora stato trovato un modo per farlo sul mio firmware. Ho riletto le pagine indietro ma non ho la certezza di aver capito bene. Nel caso si potesse fare mi potreste linkare la guida così mi studio il tutto? Grazie mille!

  4. #1963
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho avuto la malsana idea di flashare il firmware ML6 Vodafone senza prima leggere le controindicazioni... A questo punto vorrei sapere se posso fare il downgrade ad un firmware precedente che permetta il root senza attivare il contatore knox perchè al momento non è ancora stato trovato un modo per farlo sul mio firmware. Ho riletto le pagine indietro ma non ho la certezza di aver capito bene. Nel caso si potesse fare mi potreste linkare la guida così mi studio il tutto? Grazie mille!
    Io ho fatto un downgrade dalla mkf francese alla mk8 senza attivare nessun contatore,e ho rifatto il root,quindi se fai un downgrade con un fw comunque con il nuovo bootloader(da una 4.3 ad una 4.3 precedente)non succede nulla.
    Comunque se il tuo problema è il root sulla ml6 proprio oggi qualcuno ha trovato il metodo...se vai sul topic https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5138251 trovi le info.

  5. #1964
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un downgrade dalla mkf francese alla mk8 senza attivare nessun contatore,e ho rifatto il root,quindi se fai un downgrade con un fw comunque con il nuovo bootloader(da una 4.3 ad una 4.3 precedente)non succede nulla.
    Comunque se il tuo problema è il root sulla ml6 proprio oggi qualcuno ha trovato il metodo...se vai sul topic https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5138251 trovi le info.
    Si ma deve prima fare un downgrade ...non è stato trovato il modo di farlo direttamente su ml6 ma di mantenere il root aggiornando

  6. #1965
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si ma deve prima fare un downgrade ...non è stato trovato il modo di farlo direttamente su ml6 ma di mantenere il root aggiornando
    Si ok,ma ciò non toglie che comunque il root sull'ml6 lo si può avere, e senza aumentare il counter(cosa che infatti farò io)...alla fine sono 5 minuti di flash,una procedura per il root come nella guida, e un'aggiornamento OTA...ma non vorrei andare oltre perchè siamo OT...per questo ho linkato il topic

  7. #1966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da ML6 rootata come faccio a riflashare? Odin mi da fail e ho write protection enabled... aiuto

  8. #1967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    ...ma non vorrei andare oltre perchè siamo OT...per questo ho linkato il topic
    Scusate ma in questo forum mi confondo sempre sugli OT... ok l'altro thread per quanto riguarda il root, ma per fare il downgrade non devo chiedere qui?

  9. #1968
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Scusate ma in questo forum mi confondo sempre sugli OT... ok l'altro thread per quanto riguarda il root, ma per fare il downgrade non devo chiedere qui?
    Beh anche se non sono moderatore(non qui almeno),ho detto che era OT perchè è stato tirato in ballo il root.
    Per il downgrade si,devi chiedere qui

  10. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, fondamentalmente vorrei tornare ad una versione del firmware qualsiasi che mi consenta il root, senza attivare il contatore knox ovviamente Basta flashare direttamente un firmware vecchio sempre 4.3? Grazie

  11. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sono un po incasinato chi mi viene un secondo incontro gentilmente?

    ho il fw 4.2.2 no brand uk UDMH8 . ho fatto il root tramite odin e pda . andato tutto bene e funzionava alla grande . ho instalato anche triangle away e mi avrebbe anche fatto resettare il counter . per utilizzare una app ho installato anche busybox pro . per sbaglio poi ho premuto restore e da li si e scombussalato tutto .. per fare pulizia ho voluto fare un reset di fabbrica . forse ho sbagliato piu che forse eheh .
    sta di fatto che mi ritrovo il cel ancora rootato ma con modulo servizi di rete inattivo . cioè non mi rilela sia la sim che il modulo wifi . e se gioco ad alcuni giochi non mi rileva manco delle scritte per dire.. assurdo non so cosa sia successo.

    ora sto scaricando una no brand ita 4.3 da flashare con odin . posso farlo o e meglio evitare ? cosa posso fare? cosa potrebbe esser successo? ho subito un blocco imei ? dato che non me lo rileva piu nello stato del telefono?

    thanks to all !

Pagina 197 di 257 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy