CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aiuto samsung s4 sprint rom?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto samsung s4 sprint rom?

    Buonasera a tutti volevo chiedere informazione aiuto da chi ne capisce di terminali android allora volevo domandare questo in poche parole o un samsung s4 americano modello shp-l720 con rom 4.2.2 americana e mi esce logo della sprint giallo.ora arriviamo alla mia domanda posso cambiare rom una qualsiasi per s4 basta che ci sia italiano e da ieri o sbloccato la parte telefonica tramite xda grazie incomincio solo con la prima domanda cioe la rom poi se monto la rom non mi cambia la baseband 2 domanda?
    software version l720vpuamf9
    hw vs:l720.08
    modello:sph-l720
    4.2.2
    bs:l720vpuamf9
    kernel :3.4.0-95334
    boot samsung

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massy86mi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo chiedere informazione aiuto da chi ne capisce di terminali android allora volevo domandare questo in poche parole o un samsung s4 americano modello shp-l720 con rom 4.2.2 americana e mi esce logo della sprint giallo.ora arriviamo alla mia domanda posso cambiare rom una qualsiasi per s4 basta che ci sia italiano e da ieri o sbloccato la parte telefonica tramite xda grazie incomincio solo con la prima domanda cioe la rom poi se monto la rom non mi cambia la baseband 2 domanda?
    software version l720vpuamf9
    hw vs:l720.08
    modello:sph-l720
    4.2.2
    bs:l720vpuamf9
    kernel :3.4.0-95334
    boot samsung
    Chiedi in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html per le domande generiche
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massy86mi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo chiedere informazione aiuto da chi ne capisce di terminali android allora volevo domandare questo in poche parole o un samsung s4 americano modello shp-l720 con rom 4.2.2 americana e mi esce logo della sprint giallo.ora arriviamo alla mia domanda posso cambiare rom una qualsiasi per s4 basta che ci sia italiano e da ieri o sbloccato la parte telefonica tramite xda grazie incomincio solo con la prima domanda cioe la rom poi se monto la rom non mi cambia la baseband 2 domanda?
    software version l720vpuamf9
    hw vs:l720.08
    modello:sph-l720
    4.2.2
    bs:l720vpuamf9
    kernel :3.4.0-95334
    boot samsung

    Qui trovi tutto il modding per il tuo device: Sprint Samsung Galaxy S 4 Original Android Development - xda-developers

    Anche qui ci sono altre robette: Sprint Samsung Galaxy S 4 Android Development - xda-developers

    Per l'italiano non credo ci siano problemi,basta che scegli in avvio la lingua ...

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Qui trovi tutto il modding per il tuo device: Sprint Samsung Galaxy S 4 Original Android Development - xda-developers

    Anche qui ci sono altre robette: Sprint Samsung Galaxy S 4 Android Development - xda-developers

    Per l'italiano non credo ci siano problemi,basta che scegli in avvio la lingua ...
    quoto e chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy