CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

[GUIDA]Firmware Upgrade Encountered S4 9500-9505 Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taso Visualizza il messaggio
    Ciao smanettoni,io ho provato a seguire questa guida volendo sbrandizzare il telefono che e' "3":

    #EDITATO#

    ..e odin mi ha detto FAILED!

    Il file che gli avevo dato in pasto era: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME.tar.md 5

    Ora mi ritrovi il mio s4 appena comprato che mi dice "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED.....".
    Ho provato con la ultima versione di kies a fare quello che avete consigliato ma anche a me kies mi dice "GT-I9505 non supporta la inizializzazione"...
    In realta sembra ch ekies nn veda il telefono perche continua a dire ...connessione in corso.... e c'e' la rotellina che gira..che aspetta...
    Quindi posso buttarlo il telefono vero?

    Vi prego aiutatemi sono disperatooo (((

    Puo essere che tutto e' andato in malora perche quando facevo *#1234# (il csc)...nn mi veniva fuori,tra i caratteri di quel codice lungo,..i caratteri IVT?

    help me!
    Odin te lo riconosce? Va in download mode? Cambia porta USB e usa il cavetto originale per il flash
    Perché hai seguito questa guida per sbrandizzarlo?!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao MisterX,si odin lo vede perche mi da la porta...e il cel si accende volendo in download mode.
    Ho seguito quella guida perche mi sembrava ok ma sono un novellino! sull's2 lo avevo fatto senza problemi.
    Anche il root di questo s4 era andato bene ((
    quale sarebbe il cavetto originale del flash? vuoi dire il cavetto originale usb quello valido anche per caricarlo,no?
    Il problema e' che nn so cosa devo farci ora con odin..cioe cosa devo installare,da dove prenderlo e come!
    Grazie ancora

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s4 precedentemente brandizzato TIM ma poi sbrandizzato da me; cera installato il firmware stock lollipop 5.0.1 ITV, con kernel stock e recovery stock; ho provato a flashare tramite ODIN la recovery philz touch ma durante il flash ha fallito (con scritta FAIL su sfondo rosso) e adesso il cellulare non si avvia più.
    Quando si avvia si blocca su una schermata simile a quella del download mode con la scritta al centro "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"

    Ho provato a resettare tutto con Kies (aggiornato), ma kies mi risponde che il mio dispositivo non supporta il ripristino (o inizializzazione, non ricordo)

    Aiutatemi, sono disperato
    Riflasha il firmware 5.0.1 con odin....ma hai flashato la recovery senza avere i permessi di root??

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Citrox2 (11-08-16)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dice che il telefono non è supportato ho un GT i9505 bloccato a bootloop

  7. #105
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    A me dice che il telefono non è supportato ho un GT i9505 bloccato a bootloop
    Spiega bene cosa è successo

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Spiega bene cosa è successo
    allora.. il telefono prima funzionava benissimo.. poi abbiamo scoperto che chi c'è la venduto l aveva preso a rate.. e quindi ho l imei bloccatacon la wind.. lo portato in un tecnico mi ha fatto danno e me la restituito cosi.. purtroppo ha inventato mille scuse per ridarmelo e ora lo in queste condizioni. e ora quando lo accendo mi rimane sulla schermata SAMSUNG GT i9505 e non va oltre... poi ero riuscito ad entrare in recoovery ma non ricordo più come ho fatto.. quindi vi prego aiutatemi xD

    Grazie
    questo mi comprare quando tento di entrare in recovery


    questo e dopo che faccio il flash firmware



    EDIT
    sono riuscito ad entrare in recopvery tramite
    philz_touch_6.15.4-jfltexx.tar cosa faccio?

    Edit..2
    Guardate la foto quando faccio la formattazione da revovery
    Ultima modifica di bl3ckjeck; 09-12-15 alle 22:11

  9. #107
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    allora.. il telefono prima funzionava benissimo.. poi abbiamo scoperto che chi c'è la venduto l aveva preso a rate.. e quindi ho l imei bloccatacon la wind.. lo portato in un tecnico mi ha fatto danno e me la restituito cosi.. purtroppo ha inventato mille scuse per ridarmelo e ora lo in queste condizioni. e ora quando lo accendo mi rimane sulla schermata SAMSUNG GT i9505 e non va oltre... poi ero riuscito ad entrare in recoovery ma non ricordo più come ho fatto.. quindi vi prego aiutatemi xD

    Grazie
    questo mi comprare quando tento di entrare in recovery


    questo e dopo che faccio il flash firmware



    EDIT
    sono riuscito ad entrare in recopvery tramite
    philz_touch_6.15.4-jfltexx.tar cosa faccio?

    Edit..2
    Guardate la foto quando faccio la formattazione da revovery
    Visto che è un cellulare con imei bloccato qui non troverai informazioni per farlo ripartire......

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bl3ckjeck Visualizza il messaggio
    allora.. il telefono prima funzionava benissimo.. poi abbiamo scoperto che chi c'è la venduto l aveva preso a rate.. e quindi ho l imei bloccatacon la wind.. lo portato in un tecnico mi ha fatto danno e me la restituito cosi.. purtroppo ha inventato mille scuse per ridarmelo e ora lo in queste condizioni. e ora quando lo accendo mi rimane sulla schermata SAMSUNG GT i9505 e non va oltre... [Cut]
    Segui questa guida per ripristinarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6840837 e quando partirà lo usi come un tablet wifi. Ciao

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il firmware I9505XXUHOH2 del mio S4 ( già rootato ) con Odin all'ultima versione I9505XXUHOJ2 ma è entrato in errore all'avvio dell'aggiornamento e adesso non mi fa più aggiornare nulla, il telefono entra in download mode e se lo avvio normalmente esce la schermata che ti avvisa dell'errore del firmware e di provare a ripristinarlo con kies, provando da kies e inserendo serial number e modello mi dice che il mio S4 non supporta l'inizializzazione del firmware, ora leggendo sul forum samsung ho letto di un ragazzo con lo stesso problema e spiegava che forse il telefono era programmato per non potersi aggiornare ha risolto tramite un software riprogrammando il telefono e ripristinandolo, vi chiedevo se conoscete un software o procedura eventuale che fa al caso mio.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy S4 bloccato in download mode non si avvia più? Ecco come risolvere

    Prima cosa dovete avere l’ultima versione di Kies e avviarla su PC. Collegate lo smartphone in download mode con cavo USB e togliete la batteria (resterà acceso).

    Da KIES, andare nel menù Strumenti e cliccare su Aggiornamento e inizializzazione firmware.

    In questa schermata, inserire il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300, lo trovate nella targhetta del vano batteria, per questo vi ho detto di toglierla). Cliccare poi sul pulsante Conferma.

    All’interno della schermata successiva occorre invece inserire il numero seriale del telefono. ATTENZIONE: non è l’IMEI, ma il numero che nell’etichetta sotto alla batteria si trova alla voce S/N.


    Aiuto ragazzi!!!!!
    Ho cercato di installare CM sul mio s4 partendo dalla recovery, ho seguito le istruzioni del wiki di cyanogenmod su questa pagina web https://wiki.cyanogenmod.org/w/Jfltexx_Info (non trovando altre guide valide ed esaurienti) ho installato heimdall, ho fatto tutto quello che c'era scritto sulla guida, scaricato tutto il necessario, ho provato a riavviare il telefono ed è uscita questa frase!! "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again". Ho googlato e ho trovato la vostra guida, così ho scaricato l'ultima versione di Kies, ho inserito modello e serial number, sono andata su strumenti, aggiornamento e inizializzazione e... peggio del peggio... mi è uscita un'altra frase... "GT-I9505 NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE"!
    non so cosa fare e non capisco bene cosa possa aver sbagliato... non è la prima volta che lo faccio ma è la prima volta che lo faccio sull's4 e mi è successo questo!
    Prima avevo Android 5 brandizzato 3
    Mi scuso se non mi sono presentata ma per le leggi di Murphy, quando il telefono si rompe il computer si scorda le password, non riconosce i captcha, i server mail della mia mail di recupero si inchiodano etc etc... avevo già un account su androidiani e ne ho dovuto aprire un altro!
    Ora ho il cell attaccato al computer senza batteria e non lo stacco...
    edit: vedo su Strumenti di Kies "ripristino firmware di emergenza" ma non mi sento sicura di fare un passo se prima non vi chiedo conferma... scusatemi la niubbaggine
    Cosa posso fare??? :,( :,( posso almeno riflashare con heimdall (già che sono partita con quello, come da wiki) la recovery stock sul cellulare e poi ripartire da lì?

    EDIT:

    scorrendo le pagine all'indietro avevo visto LA GUIDA DEL DEEP CLEAN ma la posso utilizzare anche se ho il telefono non funzionante e bloccato su "firmware upgrade encountered some issues" etc etc?? O per usare questa procedura devo partire da dispositivo funzionante?
    Ultima modifica di Citrox2; 11-08-16 alle 12:03

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy