CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 158
Discussione:

[GUIDA]Firmware Upgrade Encountered S4 9500-9505 Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ma hai il messaggio di errore in oggetto al Thread?

    Sì, ce l'ho.
    Ho risolto flashando con Odin, grazie!

  2.  
  3. #132
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Sì, ce l'ho.
    Ho risolto flashando con Odin, grazie!
    Esattamente quanto ti avrei suggerito....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #133
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Esattamente quanto ti avrei suggerito....

    Ho avuto solo qualche problema a recuperare il firmware originale da un sito veloce, vista la dimensione...per il resto la vostra guida funziona benissimo!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi hanno regalato un s4 GT-I 9515 con il problema di questa discussione.. ho provato con Kies come dice nel primo post, ma dice che non è supportato..qualche altro metodo per salvare questo terminale?

  6. #135
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi hanno regalato un s4 GT-I 9515 con il problema di questa discussione.. ho provato con Kies come dice nel primo post, ma dice che non è supportato..qualche altro metodo per salvare questo terminale?
    Odin e firmware. Kies supportava i dispositivi fino alla versione Android 4. Per le versioni successive si utilizzata Kies 3 e Smart Switch.
    Tutti i software di casa Samsung non supportano più la funzione di ripristino del firmware (Aggiornamento e inizializzazione firmware).
    Si utilizza Odin e il firmware ufficiale scaricabile da Sammobile o in maniera più veloce col tool SamFirm.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Schubert (04-10-19)

  8. #136
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi hanno regalato un s4 GT-I 9515 con il problema di questa discussione.. ho provato con Kies come dice nel primo post, ma dice che non è supportato..qualche altro metodo per salvare questo terminale?
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Odin e firmware. Kies supportava i dispositivi fino alla versione Android 4. Per le versioni successive si utilizzata Kies 3 e Smart Switch.
    Tutti i software di casa Samsung non supportano più la funzione di ripristino del firmware (Aggiornamento e inizializzazione firmware).
    Si utilizza Odin e il firmware ufficiale scaricabile da Sammobile o in maniera più veloce col tool SamFirm.
    Quoto

    Flasha il firmware
    È probabile che non risolva alla prima....
    Tu devi provare e riprovare
    A volte servono 4 o 5 flash...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quoto

    Flasha il firmware
    È probabile che non risolva alla prima....
    Tu devi provare e riprovare
    A volte servono 4 o 5 flash...

    Per provate più di una volta cosa intendi? Poiché Odin è più di mezz'ora che è bloccato su System. .

  10. #138
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    Per provate più di una volta cosa intendi? Poiché Odin è più di mezz'ora che è bloccato su System. .
    Prova con una versione di Odin vecchiotta. Per l'S4 va bene la V3.09.
    Il firmware scaricato era ad un unico file o multi file ?
    Se non conosci l'origine del dispositivo, prova anche ad utilizzare le ultime versioni dei firmware brandizzati (per esempio TIM, OMN o H3G).

    EDIT: Visto che hai anche installato Kies sul pc, prima di utilizzare Odin, dal Task Manager di Windows chiudi i processi di Kies che interferirebbero con Odin.
    Non utilizzare una porta USB 3.0 per collegare il dispositivo al pc e soprattutto assicurati che il cavo sia integro e di buona fattura se in assenza di quello originale.
    Nel caso si può provare anche ad utilizzare la combinazione del file PIT corrispondente al firmware che si sta tentando di installare.
    Utilizzando SamFirm si può ottenere il firmware multi file, quindi con CSC separato e nel quale è incluso il file PIT.
    Ultima modifica di JuJu75; 04-10-19 alle 21:29

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Prova con una versione di Odin vecchiotta. Per l'S4 va bene la V3.09.
    Il firmware scaricato era ad un unico file o multi file ?
    Se non conosci l'origine del dispositivo, prova anche ad utilizzare le ultime versioni dei firmware brandizzati (per esempio TIM, OMN o H3G).

    EDIT: Visto che hai anche installato Kies sul pc, prima di utilizzare Odin, dal Task Manager di Windows chiudi i processi di Kies che interferirebbero con Odin.
    Non utilizzare una porta USB 3.0 per collegare il dispositivo al pc e soprattutto assicurati che il cavo sia integro e di buona fattura se in assenza di quello originale.
    Nel caso si può provare anche ad utilizzare la combinazione del file PIT corrispondente al firmware che si sta tentando di installare.
    Utilizzando SamFirm si può ottenere il firmware multi file, quindi con CSC separato e nel quale è incluso il file PIT.
    grazie intanto.. sto gia usando la versione 3.9 di odin il firmware era in estensione md5 quindi se non sbaglio va caricato su ap giusto?adesso sto scaricando la verisione tim speriamo vada bene poiche si blocca ancora odin.. ho cambiato le porte usb chiuso i processi riavviato ma niente si blocca sempre su system..

  12. #140
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schubert Visualizza il messaggio
    grazie intanto.. sto gia usando la versione 3.9 di odin il firmware era in estensione md5 quindi se non sbaglio va caricato su ap giusto?adesso sto scaricando la verisione tim speriamo vada bene poiche si blocca ancora odin.. ho cambiato le porte usb chiuso i processi riavviato ma niente si blocca sempre su system..
    Prova a scaricare il firmware con SamFirm seguendo queste istruzioni - LINK. Ti permetterà di ottenere i file del firmware separati (BL - AP - CP - CSC)
    Scarica anche questo file PIT - LINK è per i dispositivi no brand europei e potrebbe ritornare utile. Questo file PIT lo puoi utilizzare solo con firmware no brand, per esempio ITV

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy