CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA]IMEI E RETE mobile a intermittenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA]IMEI E RETE mobile a intermittenza

    Salve,

    Come dal titolo il mio problema è che ogni tanto l'IMEI e la rete mobile risultano OFF, ovvero IMEI null/null e il segnale di rete risulta assente.
    Girando per tutto il mondo di internet ho scoperto tanti problemi simili a questo; la mancanza totale o parziale della cartella EFS, IMEI bloccati ecc..

    Nessuno di questi risultava compatibile col mio, già che certe volte L'IMEI e la rete risultano ON anche per 1 ora poi crolla tutto.

    Oggi cercando per l'ennesima volta ho trovato una cosa al quanto interessante l'incompatibilità della cartella EFS con certi versioni di modem. Da quanto ho capito esiste una versione della cartella EFS ( efsv1) ed un'altra versione (efsv2) quindi l'incompatibilità di esse col modem creano il problema da me descritto.

    A questo punto chiedo, si è possibile, qualcuno che se ne intende, che magari ha sentito parlare di questo o se anche lui avesse avuto lo stesso problema ed a risolto

    Sono nelle vostre mani, non mi va di mandare il mio telefono in garanzia quindi

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ma tu fai dei cambi modem?
    E comunque su s4 questo problema non c'è

    Non mi è chiaro se fai o meno modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy