CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 329 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mah se proprio dobbiamo andare a guardare il pelo nell'uovo ..si qualche differenza ci sarà ma non credo che ti cambi la vita parliamo (forse) di frazioni di secondo.. Vedi tu quello che ti interessa di piu e poi scegli come procedere
    Hai ragione!
    Ma ha iniziato già formula1?





    Se posso dire la mia, relativamente alla velocità, togliendo varie app l'intero sistema migliora ma non a vista del nostro occhio pigro. ..servirebbe un cronometro.
    Ne ho fatto di prove (installazioni sporche, pulite, tolte app, rimesse), qualcosa si nota ma non tanto da farmi gridare al miracolo.
    L'unico che fa migliorare il tutto, a vista del mio occhio "pigro"😝, è il kernel.

    Beh, voi dirette, slim/ultraslim+kernel... si vede "a occhio" la velocità, rispetto alla full... ma la slim/ultraslim la devi azzeccare (che non hanno tolto le app che a te servono&#128520
    Per una gara, si!
    Ma per uso di tutti giorni mi tengo la full con qualche app rimossa e kernel di ausdim.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    wuby (29-12-13)

  3.  
  4. #1052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Mi dite come posso togliere la stringa download and extras nelle impostazioni? Ho già tolto tutte le app che si trovano aprendo quella sezione però la stringa non so come toglierla.

  5. #1053
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Hai ragione!
    Ma ha iniziato già formula1?





    Se posso dire la mia, relativamente alla velocità, togliendo varie app l'intero sistema migliora ma non a vista del nostro occhio pigro. ..servirebbe un cronometro.
    Ne ho fatto di prove (installazioni sporche, pulite, tolte app, rimesse), qualcosa si nota ma non tanto da farmi gridare al miracolo.
    L'unico che fa migliorare il tutto, a vista del mio occhio "pigro"😝, è il kernel.

    Beh, voi dirette, slim/ultraslim+kernel... si vede "a occhio" la velocità, rispetto alla full... ma la slim/ultraslim la devi azzeccare (che non hanno tolto le app che a te servono&#128520
    Per una gara, si!
    Ma per uso di tutti giorni mi tengo la full con qualche app rimossa e kernel di ausdim.
    Eheheheh quoto!!!
    ma le gare sono meglio con i motori
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1054
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Mi dite come posso togliere la stringa download and extras nelle impostazioni? Ho già tolto tutte le app che si trovano aprendo quella sezione però la stringa non so come toglierla.
    Flasha, o sostituisci la secsettings .apk con quella stock
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #1055
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Flasha, o sostituisci la secsettings .apk con quella stock
    Giusto giusto hai ragione. Me lo avevi detto. Riguardo alla keystring non sai proprio dove posso trovarla?

  8. #1056
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Giusto giusto hai ragione. Me lo avevi detto. Riguardo alla keystring non sai proprio dove posso trovarla?
    Appena riesco ti ci do un' occhiata.. Non mi fraintendere..Ma è utile questa cosa? Nel senso.. Io non l'ho mai usate e magari mi possono tornare utili pure a me..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1057
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Appena riesco ti ci do un' occhiata.. Non mi fraintendere..Ma è utile questa cosa? Nel senso.. Io non l'ho mai usate e magari mi possono tornare utili pure a me..
    Sì può sempre servire. Io adesso vorrei sapere l'imei per iscrivermi a Samsung exclusive. Comunque ci sono svariati codici che potrebbero essere utili per conoscere certe cose sull'hardware del telefono o fare semplicemente test sul telefono.

  10. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Giusto giusto hai ragione. Me lo avevi detto. Riguardo alla keystring non sai proprio dove posso trovarla?
    Dovrebbe stare nella secsettings.apk. decompili, modifichi (cerca nei vari file.xml) compili l'apk, lo sostituisci in /system/app e poi reboot in recovery e fai i due wipe. Fatto!
    Abbastanza facile da scrivere. ..se è facile anche da fare lo scoprirai te . facci sapere
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  11. #1059
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato sia con la full v.11 sia con la ultraslim v.10 ma è normale che la funzione torchlight (quella che ti permette di accendere la torcia con lo schermo spento premendo tasto volume +) funzioni quando gli pare? Mi spiego meglio, alcune volte provo ad accendere la torcia con lo schermo spento e funziona e altre invece non si accende e per farlo funzionare devo accendere e poi spegnere lo schermo.
    È per caso un bug della rom?
    Ultima modifica di poal98; 29-12-13 alle 15:46

  12. #1060
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la v11 stamattina...tutto bene, anzi mi sembra addirittura più fluida della v10. L'unica cosa che mi dà un pò fastidio è l'effetto sblocco col logo della echoe e non riesco proprio a toglierlo. Con le precedenti versioni, bastava flashare la stock framework ma in questo caso non riesco a disfarmene. Qualcuno saprebbe dirmi come fare? Grazie
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 106 di 329 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy