CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 329 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vi sto seguendo più �� ma quindi è uscita la echoe v13 che è 4.4? E perché bisogna flasharla da odin? Così facendo non va ad installarsi il nuovo bootloader e knox?? Non capisco...��
    no no hai capito bene..

    per riepilogare:

    - disponibile la Echoe rom v13 basata sul firmaware XXUFNA1 leaked
    - funzionante completamente solo per chi può/ vuole montare l'ultimo bootloader (flashando la stock leaked da odin) e quindi poi invalidare la garanzia
    - per chi non vuole montare l'ultimo firmware con bootloader Knox si puo lo stesso installare ma manca wifi e si ha un FC su impostazioni/sicurezza (non si possono installare app di terze parti).
    - con alcuni bug propri del firmware:
    - nella schermata delle app recenti non si puo passare da una all'altra se non si pasa prima dalla home
    - per avere la shortcut nelle lockscreen si deve flashare la v13- poi la v12 con wipe e poi la v13 dirty.
    - ditemi voi se ne trovate altri..

    i link, nello specifico per la leaked, la v13 è sul sito echoe, li ho postati alla pagina precedente..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!
    ho un s4 con l'ultimo firmware senza knox.. più precisamente la versione XXUBMH1!
    ho provato a istallare questa rom ma ho un problema abbastanza fastidioso: quando spengo lo schermo il telefono perde il segnale!
    ho provato a istallare un modem della 4.3 ma rimane sempre il modem della XXUBMH1!
    cosa dovrei fare?

  4. #1203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi!
    ho un s4 con l'ultimo firmware senza knox.. più precisamente la versione XXUBMH1!
    ho provato a istallare questa rom ma ho un problema abbastanza fastidioso: quando spengo lo schermo il telefono perde il segnale!
    ho provato a istallare un modem della 4.3 ma rimane sempre il modem della XXUBMH1!
    cosa dovrei fare?
    Devi usare la guida per i modem. Segui la procedura per il doppio flash..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Ci siamo quasiiiii!!!!!! Allego una piccola prova purtroppo il kernel non vede ancora la memoria interna quindi ancora è un esperimento.. ma ottimo direi!!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mcmarty2000 (15-01-14)

  7. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho già eseguito il doppio flash..
    ho levato l'auto-reboot, dopo il primo flash il telefono rimaneva nella schermata del download mode così l'ho spento e fatto partire di nuovo in download mode... riflashato ma niente...

  8. #1206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    ho già eseguito il doppio flash..
    ho levato l'auto-reboot, dopo il primo flash il telefono rimaneva nella schermata del download mode così l'ho spento e fatto partire di nuovo in download mode... riflashato ma niente...
    Mmm ma hai messo in download mode manualmente spegnendo il telefono completamente e lasciandolo spento una 20 di secondi??

    P.s allegato di prima
    Immagini allegate
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mmm ma hai messo in download mode manualmente spegnendo il telefono completamente e lasciandolo spento una 20 di secondi??

    P.s allegato di prima
    allora vediamo un po:
    1) apro odin
    2) metto il file bin su phone
    3) disattivo l'auto-reboot
    4) attacco il telefono in download mode e aspetto che flashi il tutto
    5) spengo il telefono (lasciandolo attaccato giusto?)
    6) lo riacciando in download mode (per farlo partire in download modo ho dovuto accenderlo.. non riesco a farlo partire con l'icona di carica della batteria)
    7) riflasho e una volta finito spengo
    8) stacco e riaccendo

    dove sbaglio?

  10. #1208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    allora vediamo un po:
    1) apro odin
    2) metto il file bin su phone
    3) disattivo l'auto-reboot
    4) attacco il telefono in download mode e aspetto che flashi il tutto
    5) spengo il telefono (lasciandolo attaccato giusto?)
    6) lo riacciando in download mode (per farlo partire in download modo ho dovuto accenderlo.. non riesco a farlo partire con l'icona di carica della batteria)
    7) riflasho e una volta finito spengo
    8) stacco e riaccendo

    dove sbaglio?
    A postare qua hihi..!!
    Se lo metti in download mode la prima volta come ho scritto sopra allora sbagli solo ad accenderlo prima del secondo flash.. tieni premuto molto a lungo entrambi lo spegnimento e volume giu e quando si spegne lo schermo, dopo poco rilascia SOLO il power.. tieni ancora un po il vol giu e si accende in D/l
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    A postare qua hihi..!!
    Se lo metti in download mode la prima volta come ho scritto sopra allora sbagli solo ad accenderlo prima del secondo flash.. tieni premuto molto a lungo entrambi lo spegnimento e volume giu e quando si spegne lo schermo, dopo poco rilascia SOLO il power.. tieni ancora un po il vol giu e si accende in D/l
    ok ho risolto! ce l'ho fatta! tra il primo e il secondo flash, dopo averlo spento ho staccato il telefono e ho fatto ripartire il download mode per poi riattaccarlo e riflashare! se lo tenevo attaccato, nel momento che mi diceva di schiacciare volume su, si riavviava sulla schermata della batteria in ricarica.. boh!
    grazie mille per il tuo aiuto e chiedo scusa per aver sbagliato sezione!

  12. #1210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no no hai capito bene..

    per riepilogare:

    - disponibile la Echoe rom v13 basata sul firmaware XXUFNA1 leaked
    - funzionante completamente solo per chi può/ vuole montare l'ultimo bootloader (flashando la stock leaked da odin) e quindi poi invalidare la garanzia
    - per chi non vuole montare l'ultimo firmware con bootloader Knox si puo lo stesso installare ma manca wifi e si ha un FC su impostazioni/sicurezza (non si possono installare app di terze parti).
    - con alcuni bug propri del firmware:
    - nella schermata delle app recenti non si puo passare da una all'altra se non si pasa prima dalla home
    - per avere la shortcut nelle lockscreen si deve flashare la v13- poi la v12 con wipe e poi la v13 dirty.
    - ditemi voi se ne trovate altri..

    i link, nello specifico per la leaked, la v13 è sul sito echoe, li ho postati alla pagina precedente..
    v 13 dirty?? Oo???? quale sarebbe?? visto che oggi procedo con il flash, mi daresti pure sto link? cosi faccio tutto gia dalla prima volta

Pagina 121 di 329 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy