CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 329 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Molto strano però che nessun altro dev pubblichi un kernel funzionante come questo. Tra l'altro sul sito dello sviluppatore c'è anche un changelog molto accurato su cosa è stato fatto per farlo andare
    Galaxy S4 i9505 - CM 11
    HTC Explorer - CM 10.2

  2.  
  3. #1302
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt-24 Visualizza il messaggio
    Molto strano però che nessun altro dev pubblichi un kernel funzionante come questo. Tra l'altro sul sito dello sviluppatore c'è anche un changelog molto accurato su cosa è stato fatto per farlo andare
    Si figurati che sono riuscito a compilarlo io con le istruzioni fornite!!!! Peccato che non ero in grado di apportare le modifiche necessarie ed aveva il problema del wifi e della memoria. Ho scritto a KT che prima che venisse pubblicato questo kernel avevo modificato un suo kernel della ge 4.4.2 con la ramdisk della fna1 e funzionava ma niente wifi e sd.. che mi ha risposto?? Ci vogliono le sources..

    Eh no bello!! Hanno dimostrato che non ci vogliono. O non lo sai fare o non ne hai voglia.. vabbe scusate lo sfogo.. notti insonne a cercare di venirne a capo ( pur non capendoci un tubo) e chi ci mette 2 ore a fare tutto non lo fa!! Grrrr
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    guidoiann (22-01-14),Matt-24 (22-01-14),speedyranger (22-01-14)

  5. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    forse, e dico forse, Samsung vuole che mettiamo tutti il knox...tieeee(leggi il gesto del ombrello)
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. #1304
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    forse, e dico forse, Samsung vuole che mettiamo tutti il knox...tieeee(leggi il gesto del ombrello)
    Casualmente quello che sta mettendo in piedi tutta questa faccenda con CM lavorava per samsung...... potrei diventare volgare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Almeno all'interno di androidiani si potrebbe fare un post per dire che il nuovo bootloader non è indispensabile.. Lo dico perché quanta gente si è messa il Knox per le nuove ROM pensando che non ci fosse altro modo? Tanta.. E anch'io ero tentato
    Galaxy S4 i9505 - CM 11
    HTC Explorer - CM 10.2

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Matt-24 per il post:

    terzo33 (22-01-14),wuby (22-01-14)

  9. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt-24 Visualizza il messaggio
    Almeno all'interno di androidiani si potrebbe fare un post per dire che il nuovo bootloader non è indispensabile.. Lo dico perché quanta gente si è messa il Knox per le nuove ROM pensando che non ci fosse altro modo? Tanta.. E anch'io ero tentato
    mi dispiace, per chi lo ha fatto, ma la fretta ha fatto i figli ciechi...almeno penso che si dice così.
    mia moglie è stata una di queste, pensando che poteva avere il 4.3 prima di me...e si è beccata il knox(da una parte mi viene da ridere e d'altra da piangere....c'è la vie!)
    non credo che androidiani possono fare diversamente se si tratta di GPL(e non mi riferisco al combustibile :P)...ma se qualche mod mi autorizza a lasciare il mio email...sarò contento di aiutarVi, in via privata.
    posso solo dirvi che c'è un altra versione del Kernel, rilasciato ieri
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  10. #1307
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Scusa gentilmente potresti dirmi come si chiama questo kernel?
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  11. #1308
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Scusa gentilmente potresti dirmi come si chiama questo kernel?
    Anthrax kernel.. trovi il link al g+ in terzo post se volessi seguirli..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #1309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono sulla 4.4. Non capisco come mai dopo un po' che ho installato la rom mi si é disabilitato automaticamente l'effetto illuminazione di sblocco e me se ne é messo un'altro col lucchetto, solo che se vado in impostazioni> schermata di blocco l'effetto sblocco é disabilitato.
    Come posso far tornare l'effetto di sblocco di illuminazione?

  13. #1310
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono sulla 4.4. Non capisco come mai dopo un po' che ho installato la rom mi si é disabilitato automaticamente l'effetto illuminazione di sblocco e me se ne é messo un'altro col lucchetto, solo che se vado in impostazioni> schermata di blocco l'effetto sblocco é disabilitato.
    Come posso far tornare l'effetto di sblocco di illuminazione?
    Cioè l'opzione per selezionarlo è "grigia" ? Non modificabile?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 131 di 329 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy