CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 329 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Anche voi avete FC quando volete cambiare la lockscreen?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #1332
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Anche voi avete FC quando volete cambiare la lockscreen?
    Si non è ancora stato risolto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #1333
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cobra11111 per il post:

    lucaponze (26-01-14),wuby (26-01-14)

  6. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    con la nuova versione della echoe la v14.1 c'e sempre bisogno di installare i vari fix?oppure sono tutti gia integrati?
    dopo installata la 4.4.2 se non mi piace posso sempre tornare indietro alla v12?
    Ultima modifica di guidoiann; 26-01-14 alle 18:00

  7. #1335
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    con la nuova versione della echoe la v14.1 c'e sempre bisogno di installare i vari fix?oppure sono tutti gia integrati?
    dopo installata la 4.4.2 se non mi piace posso sempre tornare indietro alla v12?
    No niente fix per quella solo il kernel per chi è su vecchio bootloader
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    emilio1962 (26-01-14),guidoiann (26-01-14)

  9. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ciao Wuby ieri ho provato a installare la rom v14. Ho fatto tutti i wipe installato modem e rom tutto ok.ma come vado a mettere il kernel mi toglie la versione del modem.in banda base mi dice sconosciuto. Ho provato a mettere di nuovo il modem con Odin , niente sempre sconosciuto. Se rimettere solo la rom funzionava la banda base.come rimettere di nuovo il modem scomparirà. Non trovando soluzione per adesso lo tolta.sai perché è successo questo? Ciao

  10. #1337
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Ciao Wuby ieri ho provato a installare la rom v14. Ho fatto tutti i wipe installato modem e rom tutto ok.ma come vado a mettere il kernel mi toglie la versione del modem.in banda base mi dice sconosciuto. Ho provato a mettere di nuovo il modem con Odin , niente sempre sconosciuto. Se rimettere solo la rom funzionava la banda base.come rimettere di nuovo il modem scomparirà. Non trovando soluzione per adesso lo tolta.sai perché è successo questo? Ciao
    A me la prende dopo circa 30-40 secondi con la v14.1. Non so perchè ma prima non mi succedeva.. (In realta davo la colpa a un modem e non hlos modificati che ho flashato per vedere se non serviva il kernel) se puoi riprovare ci togliamo un dubbio.. Grazie
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai fatto anche il wipe system prima di installare tutto? A me faceva la stessa cosa quando avevo fatto solo i classici wipe e non system.

  12. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    A me la prende dopo circa 30-40 secondi con la v14.1. Non so perchè ma prima non mi succedeva.. (In realta davo la colpa a un modem e non hlos modificati che ho flashato per vedere se non serviva il kernel) se puoi riprovare ci togliamo un dubbio.. Grazie
    Avevi anche versione banda sconosciuto e poi andava? Adesso lo tolta più avanti la metterò di nuovo oppure aspetterò ancora.si ho fatto anche il format system

  13. #1340
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Avevi anche versione banda sconosciuto e poi andava? Adesso lo tolta più avanti la metterò di nuovo oppure aspetterò ancora.si ho fatto anche il format system
    Si e anche senza imei..!! Ma appunto davo la colpa al modem modificato.. Forse allora é qualche script che con nuovo bootloader non da problemi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 134 di 329 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy