CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 329 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Come potrei verificarlo? Con l'app BBS? Ad ogni modo dipende anche dall'operatore.. Se il tuo operatore non lo supporta non va..
    Si esatto con BBS in kernel wakelocks. Il fast dormancy l'ho sempre usato da 4.2.2 e il mio operatore lo supporta. Da 4.4.2 non funziona più e infatti in standby 3G (dati attivi ovviamente) la batteria scende quasi 4%/h!! Sto appunto investigando se su TW 4.4.2 c'è anche questo problema.
    PS: il kernel per usare KK leaked su vecchio bootloader qual'è?

  2.  
  3. #1372
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    Si esatto con BBS in kernel wakelocks. Il fast dormancy l'ho sempre usato da 4.2.2 e il mio operatore lo supporta. Da 4.4.2 non funziona più e infatti in standby 3G (dati attivi ovviamente) la batteria scende quasi 4%/h!! Sto appunto investigando se su TW 4.4.2 c'è anche questo problema.
    PS: il kernel per usare KK leaked su vecchio bootloader qual'è?
    Antrax kernel
    Tra poco installo bbs e ti faccio sapere. Comunque per certo nelle build.prop c'e la riga per il fast dormancy
    ro.ril.fast.dormancy.rule
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #1373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai ragione non avevo provato ad usarla.. mi ero limitato a guardare se era presente in impostazioni..
    Ok, mentre watchon sei sicuro che funziona e che non crasha? Perché a me non era presente neanche fra le applicazioni nel drawer. Io però avevo installato lo zip per farla diventare ultraslim.
    Ultima modifica di poal98; 30-01-14 alle 15:39

  5. #1374
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ok, mentre watchon sei sicuro che funziona e che non crasha?
    Crashare non crasha.. pero come ti dicevo non mi riconosce il tv lg.. ma non ho mai provato con altre rom o telefoni..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Antrax kernel
    Tra poco installo bbs e ti faccio sapere. Comunque per certo nelle build.prop c'e la riga per il fast dormancy
    ro.ril.fast.dormancy.rule
    questo non ha nessun effetto su TW e GE
    comunque quel kernel non riesco a trovarlo e link non va più. funziona ancora su vecchio bootloader?
    Ultima modifica di sandro87; 30-01-14 alle 20:23

  7. #1376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la echoe v.14.1 e sembra funzionare tutto apparte la torchlight. Solo una cosa, come mai il segnale telefonico passa da 0 tacche al nulla.
    Guardate:

    Cosa posso fare?

  8. #1377
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la echoe v.14.1 e sembra funzionare tutto apparte la torchlight. Solo una cosa, come mai il segnale telefonico passa da 0 tacche al nulla.
    Guardate:

    Cosa posso fare?
    Quale kernel usi? Ti succede solo all'accensione? Imei lo hai quando succede?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quale kernel usi? Ti succede solo all'accensione? Imei lo hai quando succede?
    Ho appena installato la rom quindi è tutto stock. No mi rimane il problema per tutto il tempo.
    Edit. L'imei usando il codice *#06# me lo apre anche quando non c'è nessun segnale.
    Che faccio reinstallo il modem xxufna5?
    Ultima modifica di poal98; 30-01-14 alle 20:21

  10. #1379
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la rom quindi è tutto stock. No mi rimane il problema per tutto il tempo.
    Edit. L'imei usando il codice *#06# me lo apre anche quando non c'è nessun segnale.
    Che faccio reinstallo il modem xxufna5?
    Scusa il ritardo. Metti la v 14.. ti chiedevo del kernel perche a me con il kernel per il wifi ci mette circa 5 min a caricare imei e banda base.. stranissimo! Sicuramente è dovuto alle modifiche che ha apportato l'utente xda viruslaura che ha collaborato a questa release con il kernel e con una serie di script appunto.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo. Metti la v 14.. ti chiedevo del kernel perche a me con il kernel per il wifi ci mette circa 5 min a caricare imei e banda base.. stranissimo! Sicuramente è dovuto alle modifiche che ha apportato l'utente xda viruslaura che ha collaborato a questa release con il kernel e con una serie di script appunto.
    Poi dalla 14 alla 14.1?

Pagina 138 di 329 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy