CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 329 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    è questo "S4_Echoe_v12_30DEC2013" il file dell'ultima versione della rom disponibile per chi ha il vecchio bootloader e non vuole avere problemi di garanzia?

    grz.
    A dire il vero abbiamo la echoe Final Bean con aroma installer basata sulla 4.3
    Eventualmente anche la 4.4.2 si puo usare col kernel adatto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Robertom (11-02-14)

  3.  
  4. #1482
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    A dire il vero abbiamo la echoe Final Bean con aroma installer basata sulla 4.3
    Eventualmente anche la 4.4.2 si puo usare col kernel adatto
    per questo che ho chiesto.
    Ho un po' di confusione.
    1) la Final Bean con aroma installer non ha il nuovo bootloader?
    2) Sulla 4.4.2 si può usare anche il vecchio bootloader? con quale kernel?
    3) se la S4_Echoe_v12_30DEC2013 è del 30 dicembre allora devo aggiornare il kernel kt del 5 febbraio giusto?
    Samsung S8 plus

  5. #1483
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    per questo che ho chiesto.
    Ho un po' di confusione.
    1) la Final Bean con aroma installer non ha il nuovo bootloader?
    2) Sulla 4.4.2 si può usare anche il vecchio bootloader? con quale kernel?
    3) se la S4_Echoe_v12_30DEC2013 è del 30 dicembre allora devo aggiornare il kernel kt del 5 febbraio giusto?
    Nessuna rom ha nello zip il bootloader.. solo le stock con odin flashano in bootloader.. per la 4.4.2 devo essere sincero funziona ma qualche volta ho avuto qualche sporadico RR. Scalda un po di piu se non viene fatto il wipe data ( necessario al primo flash altrimenti non avvia probabilmemte resta in bootloop)
    Se vuoi aggiornare io ti dico o la final bean (12.1) o la 4.4.2 v14
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno a il link del kernel x il vecchio bootloader x che il link di mega non funziona grazie.

  7. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    per questo che ho chiesto.
    Ho un po' di confusione.
    1) la Final Bean con aroma installer non ha il nuovo bootloader?
    2) Sulla 4.4.2 si può usare anche il vecchio bootloader? con quale kernel?
    3) se la S4_Echoe_v12_30DEC2013 è del 30 dicembre allora devo aggiornare il kernel kt del 5 febbraio giusto?
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Nessuna rom ha nello zip il bootloader.. solo le stock con odin flashano in bootloader.. per la 4.4.2 devo essere sincero funziona ma qualche volta ho avuto qualche sporadico RR. Scalda un po di piu se non viene fatto il wipe data ( necessario al primo flash altrimenti non avvia probabilmemte resta in bootloop)
    Se vuoi aggiornare io ti dico o la final bean (12.1) o la 4.4.2 v14
    In effetti mi sono espresso male.
    Volevo rassicurarmi che potevo flasciare da recovery la v12 sul vecchio booloader.
    seguo il tuo consiglio e installo la v12.1 (Echoe_FinalBean_s4.zip, giusto?).
    la v.14 con 4.4.2 la devo escludere in qunato ancora non sono stati risolti i problemi di utilizzo di sky go/on demand. Non mi va di rinunciarci.
    Chi mi vuole fermare parli ora o mai più!
    Samsung S8 plus

  8. #1486
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    In effetti mi sono espresso male.
    Volevo rassicurarmi che potevo flasciare da recovery la v12 sul vecchio booloader.
    seguo il tuo consiglio e installo la v12.1 (Echoe_FinalBean_s4.zip, giusto?).
    la v.14 con 4.4.2 la devo escludere in qunato ancora non sono stati risolti i problemi di utilizzo di sky go/on demand. Non mi va di rinunciarci.
    Chi mi vuole fermare parli ora o mai più!
    Io non ti fermo.. vai vai tranquillo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ora monto la final ma avevo lo stesso problema con le altre sia 4.3 che 4.4. Praticamente ogni tanto, spesso, soprattutto quando blocco il telefono, mi perde il segnale. Volevo sapere se è dato da un modem non "adatto", e nel caso come faccio a sapere qual'è il migliore per la mia compagnia o se dipende dalla rom, oppure questa rom è settata, magari per risparmio batteria, in modo che se il telefono non è utilizzato la ricezione vada in "sospeso". Grazie

  10. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Ciao ora monto la final ma avevo lo stesso problema con le altre sia 4.3 che 4.4. Praticamente ogni tanto, spesso, soprattutto quando blocco il telefono, mi perde il segnale. Volevo sapere se è dato da un modem non "adatto", e nel caso come faccio a sapere qual'è il migliore per la mia compagnia o se dipende dalla rom, oppure questa rom è settata, magari per risparmio batteria, in modo che se il telefono non è utilizzato la ricezione vada in "sospeso". Grazie
    che modem hai?sicuramente hai un modem per rom 4.2.se si ne devi mettere uno per 4.3.qui c'e il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html

  11. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    che modem hai?sicuramente hai un modem per rom 4.2.se si ne devi mettere uno per 4.3.qui c'e il thread https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html
    I9505xxufna5 dovrebbe essere questo giusto?

    Quello che non capisco avendo 3 come compagnia telefonica devo mettere un modem h3g o ITV?

  12. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    I9505xxufna5 dovrebbe essere questo giusto?

    Quello che non capisco avendo 3 come compagnia telefonica devo mettere un modem h3g o ITV?
    Devi vedere in banda base che modem hai.non c'è ne bisogno di mettere uno come uguale all'operatore .puoi mettere quello che vuoi e che ti soddisfa. Purché sia almeno per rom 4.3

Pagina 149 di 329 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy