CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 329 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Ringraziato 2,206 volte in 1,659 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ok grazie.
    Come faccio a capire se è necessario riflasciare il RIL?
    non vorrei fare pasticci.
    Se non lo hai flashato non è necessario.. non viene cambiato, nella rom è gia presente.. puo servire flasharlo solo se hai un modem diverso rispetto al firmware.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato la final bean..tutto ok tranne per il widget meteo che crasha, o meglio non riesco a trascinarlo sulla home che il programma si arresta. Può essere a causa della mod 'transparent weather widget ml6"?

Edit:risolto svuotando la cache del widget.
    Ultima modifica di Federicadr; 13-02-14 alle 20:59
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la final bean..tutto ok tranne per il widget meteo che crasha, o meglio non riesco a trascinarlo sulla home che il programma si arresta. Può essere a causa della mod 'transparent weather widget ml6"?
    Molto probabile!! Prova a scaricarne un' altro non play in generale ( trasparente o no)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    stavo pensando di flaschare con questa rom, volevo chiedere una curiosità a chi l'ha già messa..ma quanto spazio lascia all'utente nella memoria interna essendo slim?? grazie
    Qualcuno mi può rispondere x favore?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può rispondere x favore?
    La partizione per il sistem non viene modificata, quindi non cambia nulla rispetto a tutte le altre rom... quello che cambia è il consumo di batteria e ram essendoci meno app

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se vi chiedo questa cosa, potete vedere se installando quest'app https://play.google.com/store/apps/d...=com.slidelock la scritta "unlock" vi lampeggia? Perchè da quando ho questa rom lo schermo mi fa strani lampeggi e si notano soprattutto con quella scritta...e non riesco a capire se mi sta andando a quel paese il display o magari è per un settaggio strano del kernel o della rom!..grazie dell'aiuto

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi chiedo questa cosa, potete vedere se installando quest'app https://play.google.com/store/apps/d...=com.slidelock la scritta "unlock" vi lampeggia? Perchè da quando ho questa rom lo schermo mi fa strani lampeggi e si notano soprattutto con quella scritta...e non riesco a capire se mi sta andando a quel paese il display o magari è per un settaggio strano del kernel o della rom!..grazie dell'aiuto
    Io sono su 4.3 ora e non mi lampeggia. Solo la scritta unlock.. se sei su KK allora potrebbe assere l' app non aggiornata.. se invece sei su 4.3 allora non so.. fai una installazione pulita e riprova..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Cavolo allora mi sta andando il display...uff! Riproverò a fare installazione pulita...anch'io son su 4.3... grazie

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Disponibile la nuova og battery mod con 65!! Icone tra cui scegliere, modificate in tempo reale come sempre

http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571106

Flash da recovery and enjoy

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

elbiche (16-02-14),guidoiann (16-02-14),lucaponze (16-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Disponibile la nuova og battery mod con 65!! Icone tra cui scegliere, modificate in tempo reale come sempre

http://www.androidfilehost.com/?fid=23329332407571106

Flash da recovery and enjoy
    Ma per 4.3?

Pagina 151 di 329 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio