CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 329 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ok tipo primo post allora... grazie mille per la risposta
    Si esatto.. figurati!! Anche a me ogni tanto mi fanno impazzire con le abbreviazioni!! Fortuna che lo so abbastanza bene altrimenti sai che ridere parlare di dettagli tecnici con fried e company chiudo ot
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    terzo33 (20-02-14)

  3.  
  4. #1562
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buongiorno wuby, ho notato che con questa rom quando digito *#1234# non esce il csc ma solo ap e cp, come mai?

  5. #1563
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio1962 Visualizza il messaggio
    Buongiorno wuby, ho notato che con questa rom quando digito *#1234# non esce il csc ma solo ap e cp, come mai?
    Credo perche leak
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    emilio1962 (20-02-14)

  7. #1564
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    qualcono ha provato skygo su questa rom?
    grazie anticipato.
    Samsung S8 plus

  8. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Credo perche leak
    Scusate il disturbo ma mi sorge un dubbio, in aroma che kernel devo sceglere? Ho il vecchio bootloader
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  9. #1566
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo ma mi sorge un dubbio, in aroma che kernel devo sceglere? Ho il vecchio bootloader
    Jeboo. Lo dovrei aver scritto anche nella descrizione del kernel..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    lucaponze (20-02-14)

  11. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ormai ho installato questa ROM con il vecchio bootloader da 3 giorni, fluida, precisa, mai un riavvio, mi piace molto, ma consumicchia tanto a parer mio la RAM sta sempre intorno a 1 Gb.

    Poi ho un altro problemino, come modem ho il FNA5, volevo mettere FNAD trovato nel sito di echoe ma non c'è nulla da fare non si schioda, mi dice odin che è stato installato, lo faccio sempre due volte per sicurezza, ma al riavvio ha sempre la FNA5 ... ho visto però che sullo schermo mentre flasha il modem compare "write protection:enable", qualcuno ha una soluzione? Il problema mi si è presentato anche prima passando alla 14 di echoe alla 4.3 goldeneye, fortunatamente per ora ha sempre funzionato il modem con queste ROM, ma in futuro?

  12. #1568
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Ormai ho installato questa ROM con il vecchio bootloader da 3 giorni, fluida, precisa, mai un riavvio, mi piace molto, ma consumicchia tanto a parer mio la RAM sta sempre intorno a 1 Gb.

    Poi ho un altro problemino, come modem ho il FNA5, volevo mettere FNAD trovato nel sito di echoe ma non c'è nulla da fare non si schioda, mi dice odin che è stato installato, lo faccio sempre due volte per sicurezza, ma al riavvio ha sempre la FNA5 ... ho visto però che sullo schermo mentre flasha il modem compare "write protection:enable", qualcuno ha una soluzione? Il problema mi si è presentato anche prima passando alla 14 di echoe alla 4.3 goldeneye, fortunatamente per ora ha sempre funzionato il modem con queste ROM, ma in futuro?
    Il problema secondo me sta nel flash.. si puo sempre flashare.. basta capire cosa non sta andando bene..
    1 metti in download a mano, non con opzione per il reboot.
    2 aspetta sempre il pass non reset da odin (ci mette 3 min circa in piu)
    3 usa il file .bin che trovi nel tar e mettilo in odin 3.07 in pda o phone
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bladebiella (21-02-14)

  14. #1569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Ormai ho installato questa ROM con il vecchio bootloader da 3 giorni, fluida, precisa, mai un riavvio, mi piace molto, ma consumicchia tanto a parer mio la RAM sta sempre intorno a 1 Gb.

    Poi ho un altro problemino, come modem ho il FNA5, volevo mettere FNAD trovato nel sito di echoe ma non c'è nulla da fare non si schioda, mi dice odin che è stato installato, lo faccio sempre due volte per sicurezza, ma al riavvio ha sempre la FNA5 ... ho visto però che sullo schermo mentre flasha il modem compare "write protection:enable", qualcuno ha una soluzione? Il problema mi si è presentato anche prima passando alla 14 di echoe alla 4.3 goldeneye, fortunatamente per ora ha sempre funzionato il modem con queste ROM, ma in futuro?
    entri sempre in download mode con i tasti e non dal menu esteso? se lo fai e hai ancora l'errore ti consiglio di fare cosi:
    spegni telefono
    entri in download mode manualmente (tasto accensione + menu ù+ volume giu)
    attacchi al pc, apri odin e selezioni il modem (verifica che stai flashando il .Bin o tar.tz giusto)
    leva la spunta al riavvio automatico
    flasha!
    fatto questo il telelfono rimarrà in download mode, chiudi odin, tieni premuti i tasti per entrare in download mode e ritornaci
    rieffeffettua il flash però non levare la spunta al riavvio questa volta!

    Mai avuti problemi cosi
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato henry-ubert93 per il post:

    bladebiella (21-02-14),lucaponze (21-02-14),terzo33 (21-02-14),wuby (21-02-14)

  16. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vergogna a 1000 ho letto un sacco di volte guide su guide come flashare sto cavolo di modem e poi non lo facevo nel modo giusto. Grazie ragazzi

Pagina 157 di 329 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy