CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 329 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    mentre ero fuori col cane ho fatto backup (che non avevo ancora fatto) e testato flash del nuovissimo kernel con le release ufficiali del 4.3.. tutto okkkk

    qua il link al post xda di ausdim: xda-developers - View Single Post - [Kernel][TW][3.4.66][Google-Edition][V19][GCC 4.8][Fade-led][Sound][Intelli-plug]

    due sole parole per spiegazione... scaricare il file zip, entrare in recovery, eventuale backup, poi flash...

    attendiamo di vedere come si comporta.. ma sembra tutto ok.. anche il contapassi s health
    Grazie, sei stato velocissimo anche tu! xD

    Finisco tardi di lavorare stasera e continuerò a testare il Kernel Ausdim già implementato nella Echoe v5 per capire se è stato un mio errore oppure si tratta di instabilità del Kernel...

    Domani invece passerò al nuovo Kernel 4.3 e vedrò le differenze, anche perchè se flasho subito il nuovo Ausdim non avrò termini di paragone, perciò rinvio tutto a domani. Vedremo cosa succede

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    wuby perchè consigli di fare il backup? bisognare fare qualche wipe prima di flashare il nuovo kernel??
    Comunque ripeto, fantastica rom, sto adorando il mio telefono! Un plauso ai dev, davvero!
    Ecco gli screen del primo ciclo di ricarica (rom v5+ flashata lunedì sera!)
    Mancano circa due ore al tutto a causa di un riavvio. Mi ritengo molto soddisfatta lo stesso!

    Allegato 86725Allegato 86726Allegato 86727Allegato 86728
    Prima di cambiare Kernel è cosa buona e giusta fare un bkp.. non è obbligatorio e non ci sono wipe da fare, ma siccome dalle mie parti si dice che "non è sempre Natale", non è detto che vada tutto a buon fine perciò credo che domani farò anch'io lo stesso... e poi se ci fai caso wuby ha specificato di aver fatto bkp in quanto non l'aveva ancora fatto e nelle sipegazioni parla di "eventuale bkp"!!!
    Ultima modifica di Ciko84xp; 23-10-13 alle 17:53
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ciko84xp per il post:

    wuby (23-10-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato velocissimo anche tu! xD

    Finisco tardi di lavorare stasera e continuerò a testare il Kernel Ausdim già implementato nella Echoe v5 per capire se è stato un mio errore oppure si tratta di instabilità del Kernel...

    Domani invece passerò al nuovo Kernel 4.3 e vedrò le differenze, anche perchè se flasho subito il nuovo Ausdim non avrò termini di paragone, perciò rinvio tutto a domani. Vedremo cosa succede



    Prima di cambiare Kernel è cosa buona e giusta fare un bkp.. non è obbligatorio e non ci sono wipe da fare, ma siccome dalle mie parti si dice che "non è sempre Natale", non è detto che vada tutto a buon fine perciò credo che domani farò anch'io lo stesso... e poi se ci fai caso wuby ha specificato di aver fatto bkp in quanto non l'aveva ancora fatto e nelle sipegazioni parla di "eventuale bkp"!!!
    non avrei potuto dirlo meglio scusate ma oggi al lavoro è stato pienone !!! vi aggiornerò sulle prestazioni
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve volevo porvi alcune semplici domande riguardante questa roma..
    1- che differenza sostanziale passa tra la versione normale e la Slim?
    2- in questa rom con fw stock 4.3 la suoneria parte sempre in modo incrementale oppure è stato rimosso l'incremento ?
    3- è possibile tornare al 4.2.2 nel caso non piacesse come gira?
    grazie in anticipo

  6. #154
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Salve volevo porvi alcune semplici domande riguardante questa roma..
    1- che differenza sostanziale passa tra la versione normale e la Slim?
    2- in questa rom con fw stock 4.3 la suoneria parte sempre in modo incrementale oppure è stato rimosso l'incremento ?
    3- è possibile tornare al 4.2.2 nel caso non piacesse come gira?
    grazie in anticipo
    Per prima cosa... si puoi tornare indietro.. anche se non sapendo da quale rom/ bootloader provieni non ti posso dire se avrai problemi knox
    La differenza è che sulla slim Mancano molte app samsung o ritenute inutili dal dev. Trovi la lista nel link al primo post
    Per la suoneria mi pare che sia incrementale.. ma non vorrei sbagliarmi.. qualcuno puo dare conferma?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    elpkingbad (23-10-13)

  8. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Per prima cosa... si puoi tornare indietro.. anche se non sapendo da quale rom/ bootloader provieni non ti posso dire se avrai problemi knox
    La differenza è che sulla slim Mancano molte app samsung o ritenute inutili dal dev. Trovi la lista nel link al primo post
    Per la suoneria mi pare che sia incrementale.. ma non vorrei sbagliarmi.. qualcuno puo dare conferma?
    Sono sulla rom stock MGA (poi rootata successivamente).. a cosa serve Knox?

  9. #156
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Sono sulla rom stock MGA (poi rootata successivamente).. a cosa serve Knox?
    Dai un' occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html per il knox e anche per la tua rom di provenienza.. cmq puoi controllare se hai bootloader vecchio mandando il cell in download mode e vedi se in alto a sinista hai la dicitura knox counter 0x0 oppure 0x1.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    che modem mi consigliate che sia compatibile con questa 4.3? Ho provato quello che è consigliato ma ho problemi con il wifi all'università (prima con la carbon non li avevo) non so che modem installare perchè bisogna stare attenti ai firmwar e io capisco poco al momento.. grazie

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    che modem mi consigliate che sia compatibile con questa 4.3? Ho provato quello che è consigliato ma ho problemi con il wifi all'università (prima con la carbon non li avevo) non so che modem installare perchè bisogna stare attenti ai firmwar e io capisco poco al momento.. grazie
    L'unico compatibile con rom 4.3 è il MJ5.
    Per ora è l'unico.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  12. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    L'unico compatibile con rom 4.3 è il MJ5.
    Per ora è l'unico.
    Grazie, dove lo posso trovare? Non lo trovo sul post del modem

    edit, trovat su xda

  13. #160
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Wuby come stai trovando il nuovo kernel? A me sembra che scatti un po'!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 16 di 329 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy