CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 329 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    La teoria sappiamo bene qual' è
    Cmq in questo caso ci sono delle impostazioni che non compaiono se non full wipe (shortcut camera) e alcune che invece sono presenti solo se si fa un dirty da v12 (scelta del pin di sblocco)
    Ahahaha, non m'importa niente di nessuno dei due.il shortcut camera lo visto in v15....l:avessi mai usato una volta...manco so se funziona, oppure è finto...
    Vabbe, vado sporco. ..non c'è acqua calda.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    wuby (27-02-14)

  3.  
  4. #1712
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao grazie dei complimenti!

    Per il modem io ti consiglio di flashare FNB8 ovvero l'ultimo disponibile ma anche un modem 4.3 va bene.

    Link fnb8
    https://www.dropbox.com/s/37o0d5lr6t...demXXUFNBB.tar

    Il file è nominato fnbb per errore ma è b8
    sto provando ad installare tramite odin il modem che mi hai linkato ma sia con la v 3.04 sia 3.07 mi da sempre fail (anche avendo ri-scaricato il modem) :S
    alla fine ne ho trovato questo che penso sia uguale GT-I9505_WanamLite.XXUFNB8_Modem.tar.md5
    cosa consigli ?
    grazie mille in anticipo per l'aiuto
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  5. #1713
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    sto provando ad installare tramite odin il modem che mi hai linkato ma sia con la v 3.04 sia 3.07 mi da sempre fail (anche avendo ri-scaricato il modem) :S
    alla fine ne ho trovato questo che penso sia uguale GT-I9505_WanamLite.XXUFNB8_Modem.tar.md5
    cosa consigli ?
    grazie mille in anticipo per l'aiuto
    Se non funziona nemmeno con questo, leva l'estensione md5 e prova con tar, se nemmeno così va, scompattare tutto e flashi il file bin, che trovi una volta scompattato.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato speedyranger per il post:

    perrycotto (27-02-14)

  7. #1714
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    sto provando ad installare tramite odin il modem che mi hai linkato ma sia con la v 3.04 sia 3.07 mi da sempre fail (anche avendo ri-scaricato il modem) :S
    alla fine ne ho trovato questo che penso sia uguale GT-I9505_WanamLite.XXUFNB8_Modem.tar.md5
    cosa consigli ?
    grazie mille in anticipo per l'aiuto
    Quoto speedyranger e aggiungo metti in download mode con i tasti non con il menu di reboot e aspetta il "pass" da odin (in alto deve diventare verde non blu)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    perrycotto (27-02-14)

  9. #1715
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio ! a flashare solo il modem.bin funziona!
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  10. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato la V16, leggendo i post precedenti in cui vengono descritti vari problemi, mi ritengo fortunato, seguendo alla lettera la procedura descritta funziona tutto perfettamente.
    Mi permetto di sottolineare, magari potrebbe essere utile a quelli che hanno avuto problemi, che ho effettuato tutti i wipe descritti nelle istruzioni ed anche quello descritto come "preparazione alla installazione nuova Rom".
    Un'accortezza che seguo sempre è quella di spegnere (togliendo la batteria) dopo ogni wipe, invece di fare il semplice riavvio, cosa molto importante soprattutto prima di installare il modem.
    Durante la preinstallazione ho selezionato il Kernel Jeboo, visto che ho il vecchio bootloader.
    Sono rimasto impressionato dalla velocità e fluidità di questa Rom, credo la più veloce di sempre, per quanto riguarda la durata della batteria e della parte modem ancora non posso dire nulla, l'ho installata da poche ore
    Le uniche anomalie riscontrate sono la mancanza del simbolo delle cuffiette non appena si inserisce l'auricolare, di conseguenza non da la lista dei programmi utilizzabili con l'auricolare, ma cmq funziona bene, l'audio secondo me è migliorato notevolmente.
    Inoltre non c'è l'opzione di chìusura del browser (sia in quello base che in Chrome), ho anche provato ad attivarlo dall'Utility Wanam Exposed ma niente da fare.
    I miei complimenti al team
    Ultima modifica di xKlaus; 27-02-14 alle 10:34
    Device: ZenPhone 2 ML551
    Firmware: 2.15.40.13
    Modem: 1509_5.0.23.00_4023
    Kernel:3.10.20-x86_64_moor-gea
    Carrier: Tre/Tre

  11. #1717
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Ho installato la V16, leggendo i post precedenti in cui vengono descritti vari problemi, mi ritengo fortunato, seguendo alla lettera la procedura descritta funziona tutto perfettamente.
    Mi permetto di sottolineare, magari potrebbe essere utile a quelli che hanno avuto problemi, che ho effettuato tutti i wipe descritti nelle istruzioni ed anche quello descritto come "preparazione alla installazione nuova Rom".
    Un'accortezza che seguo sempre è quella di spegnere (togliendo la batteria) dopo ogni wipe, invece di fare il semplice riavvio, cosa molto importante soprattutto prima di installare il modem.
    Durante la preinstallazione ho selezionato il Kernel Jeboo, visto che ho il vecchio bootloader.
    Sono rimasto impressionato dalla velocità e fluidità di questa Rom, credo la più veloce di sempre, per quanto riguarda la durata della batteria e della parte modem ancora non posso dire nulla, l'ho installata da poche ore
    Le uniche anomalie riscontrate sono la mancanza del simbolo delle cuffiette non appena si inserisce l'auricolare, di conseguenza non da la lista dei programmi utilizzabili con l'auricolare, ma cmq funziona bene, l'audio secondo me è migliorato notevolmente.
    Inoltre non c'è l'opzione di chìusura del browser (sia in quello base che in Chrome), ho anche provato ad attivarlo dall'Utility Wanam Exposed ma niente da fare.
    I miei complimenti al team
    Ciao!! Grazie dei complimenti.. per quanto riguarda il prompt di uscita dal browser controlla se hai presente in system/csc il file feature.xml se non dovessi averlo per qualche ragione spostalo a mano..

    Per le cuffie e le shortcut fanno riferimento all' app pagebuddy che se non installata appunto manca
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #1718
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato poco fa la V16, in fase di avvio dopo l'installazione mi da' l'errore "KeyguardTestActivity è stato arrestato". Qualcuno puo' condigliarmi sul dafarsi. Grazie

  13. #1719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ciao!! Grazie dei complimenti.. per quanto riguarda il prompt di uscita dal browser controlla se hai presente in system/csc il file feature.xml se non dovessi averlo per qualche ragione spostalo a mano..

    Per le cuffie e le shortcut fanno riferimento all' app pagebuddy che se non installata appunto manca
    Ho controllato, ed il file feature.xml c'è, ma l'opzione chiudi non si attiva, ho provato anche a togliere la spunta, riavviare, rimettere la spunta riavviare..nulla da fare, pazienza :o.

    Per quanto riguarda le cuffiette effettivamente non ho installato pagebuddy, fa nulla, l'importante è che funzioni bene l'auticolare e devo dire che va benissimo.

    Notavo che la qualità delle foto utilizzando il flash è migliorata notevolmente..
    Device: ZenPhone 2 ML551
    Firmware: 2.15.40.13
    Modem: 1509_5.0.23.00_4023
    Kernel:3.10.20-x86_64_moor-gea
    Carrier: Tre/Tre

  14. #1720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono ancora (eh lo so sono rimasto indietro XD 9 alla fna5 con echoerom su base fna5 (ora nn ricordo la versione penso 14.1)... Ho visto la nuova romv 16.. che faccio una volta scaricata? L butto nelle memoria di massa del cel e accio partire l'installazione da recovery? poi fa tt lei (procedura guidata) e alla fine flash modem? esatto?

Pagina 172 di 329 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy