CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 329 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Vedo che è un'apk... come la installo? mi pareva di ricordare che nelle vecchie flashavo lo zip da recovery.. se faccio l'installazione normale mi da errore.. dicendo che non la installa
    Si la copi a mano in system/ priv-app e setti i permessi su rw-r--r-- e riavvii
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok, semplice peccato che non riesco a dare i permessi di root al filemanager (dice che non è rootato, ma in realtà lo è... ho installato supersu)
    idee??

  4. #1843
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ok, semplice peccato che non riesco a dare i permessi di root al filemanager (dice che non è rootato, ma in realtà lo è... ho installato supersu)
    idee??
    Apri l' app su.. se non hai il root flash il su update.. altrimenti vedi per prova se ti fa cancellare un' app da system app o priv-app
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    root checker dice che effettivamente è rootato... "se non hai il root flash il su update.." (questa non l'ho capita... pardon) filemanager non ha nemmeno il cancella abilitato... mmmmmmmmmmm confused

    edit:
    Per rootare il tel ho (vecchio metodo non so se è ancora valido)
    CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 da flashare in recovery.... intendevi questo?
    oppure da update ovvero UPDATE-SuperSU-v1.93

    edit^2:
    Ho risolto tagliando la testa al toro, rifacendo l'installazione da aroma e scegliendo la systemui stock XD ora vediamo per i permessi se risolvo o cosa
    Ultima modifica di capsiu; 03-03-14 alle 15:50

  6. #1845
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    root checker dice che effettivamente è rootato... "se non hai il root flash il su update.." (questa non l'ho capita... pardon) filemanager non ha nemmeno il cancella abilitato... mmmmmmmmmmm confused

    edit:
    Per rootare il tel ho (vecchio metodo non so se è ancora valido)
    CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505 da flashare in recovery.... intendevi questo?
    oppure da update ovvero UPDATE-SuperSU-v1.93

    edit^2:
    Ho risolto tagliando la testa al toro, rifacendo l'installazione da aroma e scegliendo la systemui stock XD ora vediamo per i permessi se risolvo o cosa
    Ok bene... cmq si intendevo flashare updateSuperSU-v.1.93.zip da flashare via recovery..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #1846
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena installato la rom ma il wifi non mi funziona.Devo installare qualcosa in particolare per risolvere il problema??

  8. #1847
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena installato la rom ma il wifi non mi funziona.Devo installare qualcosa in particolare per risolvere il problema??
    Se hai il bootloader vecchio ( non della 4.4.2) allora devi usare il kernel jeboo in installazione custom
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Jeriko87 (03-03-14)

  10. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Faccio danni se provo il nuovo kernel Talexop? ps vecchio bootloader+Jeboo_Kernel

  11. #1849
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qello Visualizza il messaggio
    Faccio danni se provo il nuovo kernel Talexop?
    No anzi!! Provalo! A me su 4.3 piace un sacco!!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #1850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti sulla 4.3 era una bomba come durata di batteria!!
    Adesso lo provo poi faccio sapere...

Pagina 185 di 329 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy