CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 329 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Ciao scusate ma avrei un paio di problemini "grafici" ho installato da recovery il fix per il quadrato nella tendina ma non è cambiato nulla, quella per tendina s5 e poi ho voluto provare a convertire un tema per cyano con HK theme ma mi dà errore alla fine nel ricompattare non so se sbaglio qualcosa o è il tema non compatibile, si tratta di Goog Le Bean che si trova sul play, grazie grazie 😉
    Ciao.. se non ha cambiato nulla hai provato a riflasharlo.. si tratta di una UI completa che sostituisce la vecchia quindi di sicuro risolve.. per quanto riguarda il tema non saprei dirti..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi accingo a piallare il tutto per vedere di risolvere quei problemini che ho...faccio tutto normale come col vecchio boot? Mi basta quindi flashare il firmware 4.4.2 originale e poi su ci monto di nuovo la echoe?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  4. #2063
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    ragazzi mi accingo a piallare il tutto per vedere di risolvere quei problemini che ho...faccio tutto normale come col vecchio boot? Mi basta quindi flashare il firmware 4.4.2 originale e poi su ci monto di nuovo la echoe?
    Si si tutto come sempre!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Federicadr (16-03-14)

  6. #2064
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Niente...ho fatto un dirty flash (non ho fatto nemmeno il wipe data quando ho flashato la stock con odin) al primo riavvio tutto ok,ma se vado in ricovery per fare wipe cache e dalvik al riavvio il pannello del volume fa sempre il solito difetto. Ora sto facendo un altro flash sempre senza wipe, ma non credo si risolva...uff
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  7. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Niente...ho fatto un dirty flash (non ho fatto nemmeno il wipe data quando ho flashato la stock con odin) al primo riavvio tutto ok,ma se vado in ricovery per fare wipe cache e dalvik al riavvio il pannello del volume fa sempre il solito difetto. Ora sto facendo un altro flash sempre senza wipe, ma non credo si risolva...uff
    Scusa che difetto hai con il pannello del volume? Mi sono perso il post
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  8. #2066
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Scusa che difetto hai con il pannello del volume? Mi sono perso il post
    Cliccando sulla rotella, sul pannello rapido, non si espande..o meglio non vengono fuori gli altri 3 parametri.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  9. #2067
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Cliccando sulla rotella, sul pannello rapido, non si espande..o meglio non vengono fuori gli altri 3 parametri.
    Non é che per caso hai attivo gravity? Se si nelle sue opzioni hai selezione di espandere il pannello del volume?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    Federicadr (16-03-14)

  11. #2068
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Può essere quello in effetti. Io, effettivamente, gravity lo usavo solo per centrare l'orologio. Ora non l'ho nemmeno attivato nell'xposed, tanto non mi serve! Grazie
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #2069
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho flashato questa rom provenendo da rom AOSP e ho messo come kernel KT avendo vecchio bootloader.
    Non riesco più a cambiare metodo di sblocco perchè mi scrive in tutte le tab "disattivato da amministratore criterio di crittografia o memoria credenziali" ho provato fare cancella credenziali come suggerito in alcuni post ma il problema non si risolve sapete per favore suggerire una soluzione ?
    P.S. Come si comporta il kernel Jeboo a parità di prestazioni/batteria ? è da preferire a KT ?

  13. #2070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho flashato questa rom ieri un pelo di fretta (nel senso che avevo 2 ore di tempo) e mi dava problemi con il wifi (non si attiva).
    sono andato a leggermi un po di cose (babbo io che non leggo) e ho scoperto che, per farlo funzionare, dovevo flashare una cosa con odin (il modulo che termina con MODEM).
    oggi ho fatto tutto quello che mi dicevano le varie guide (compresa questa e quella originale su xda) ma comunque il wifi rimane disattivato e non si attiva... non so più bene che pesci pigliare...
    avete qualche suggerimento?

    grazie mille in anticipo

Pagina 207 di 329 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy