CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 329 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si si funziona su tutte le kk tw
    grazie and thanks

  2.  
  3. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho provato ad installare tale ROM su un S4 con nuovo BootLoader, solo che ho notato parecchi malfunzionamenti. Ogni tanto, non capisco perché ma sembra che la rom rimanga in uno stato dormiente, inoltre non mi funziona la fotocamera samsung, l'app si apre ma lo schermo rimane nero con sopra riportati i widget della fotocamera.
    Ho provato più volte a reinstallarla dopo aver fatto tutti i vari wipe, ma non è cambiato nulla.
    Voi non avete questo problema? Lo chiedo perché la vorrei installare anche su un altro S4 che al momento monta un CM11 nightly build!

    Grazie in anticipo!!

  4. #2423
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fitman82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho provato ad installare tale ROM su un S4 con nuovo BootLoader, solo che ho notato parecchi malfunzionamenti. Ogni tanto, non capisco perché ma sembra che la rom rimanga in uno stato dormiente, inoltre non mi funziona la fotocamera samsung, l'app si apre ma lo schermo rimane nero con sopra riportati i widget della fotocamera.
    Ho provato più volte a reinstallarla dopo aver fatto tutti i vari wipe, ma non è cambiato nulla.
    Voi non avete questo problema? Lo chiedo perché la vorrei installare anche su un altro S4 che al momento monta un CM11 nightly build!

    Grazie in anticipo!!
    Prova a flashare il kernel stock... e poi ad aprire la fotocamera..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #2424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova a flashare il kernel stock... e poi ad aprire la fotocamera..
    Nel senso che pensi che sia la fotocamera che è andata? Comunque poi crasha direttamente l'app! Inoltre ora ho provato ad aprire il Browser, anche questo crasha continuamente con il famoso messaggio Android. Ma se flashassi con la stock poi, visto che il telefono è roottato non invalido KNOX??

  6. #2425
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fitman82 Visualizza il messaggio
    Nel senso che pensi che sia la fotocamera che è andata? Comunque poi crasha direttamente l'app! Inoltre ora ho provato ad aprire il Browser, anche questo crasha continuamente con il famoso messaggio Android. Ma se flashassi con la stock poi, visto che il telefono è roottato non invalido KNOX??
    Dunque se hai il nuovo bootloader hai gia knox invalidato.. Quindi flashare la stock 4.4.2 non comporta niente di piu di quello che hai gia.. Ad ogni modo dicevo di flashare il kernel da solo, ma visto che hai tutti quei FC non è che hai un download corrotto? Controlla l'md5 del file che hai scaricato usando winrar o md5sum per pc e confrontalo con quello sul sito o con quello che ho postato qualche pagina fa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #2426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora provo con l'MD5! Comunque per knox ho ancora 0x1, quindi dovrebbe essere ancora ok

  8. #2427
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fitman82 Visualizza il messaggio
    Ok allora provo con l'MD5! Comunque per knox ho ancora 0x1, quindi dovrebbe essere ancora ok
    Assolutamente no!! Knox 0x0 è ok.. 0x1 é void
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #2428
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho scaricato lo zip della v20 ma quando vado a flaschare lo zip mi da aborted!
    Io ho installato al momento la blumack 2000, quale può essere il problema? Può essere che ho un vecchio bootloader?

  10. #2429
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato lo zip della v20 ma quando vado a flaschare lo zip mi da aborted!
    Io ho installato al momento la blumack 2000, quale può essere il problema? Può essere che ho un vecchio bootloader?
    Che recovery hai? Essendo lo zip molto grosso non tutte le recovery lo riescono a gestire.. prova ad aggiornare la tua recovery o flashane un' altra
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    tyson1976 (23-04-14)

  12. #2430
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Che recovery hai? Essendo lo zip molto grosso non tutte le recovery lo riescono a gestire.. prova ad aggiornare la tua recovery o flashane un' altra
    Ho la philz touch 6

Pagina 243 di 329 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy