CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 329 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano L'avatar di posaidon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un'altro problema.
    Ho cambiato kernel ma sia con alucard che googy , quando vado ad aprire app che necessitano di permessi di root mi dice che non li ho
    Mentre con AEL kernel tutto ok.
    Sbaglio qualcosa io o non sono compatibili con la rom?

  2.  
  3. #2582
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posaidon Visualizza il messaggio
    Ho un'altro problema.
    Ho cambiato kernel ma sia con alucard che googy , quando vado ad aprire app che necessitano di permessi di root mi dice che non li ho
    Mentre con AEL kernel tutto ok.
    Sbaglio qualcosa io o non sono compatibili con la rom?
    Non dovresti avere problemi, ma nel caso puoi flashare il superSUupdate.zip che trovi sul blog di chainfire
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    posaidon (15-05-14)

  5. #2583
    Androidiano L'avatar di posaidon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie

  6. #2584
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hello, ho notato che nel primo post si fa riferimento alla release 21 ma poi seguendo i link sul sito echoe, di questa non vi è traccia.

    Un errore? una anticipazione?

  7. #2585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si sul sito echoe il download della rom è quello sopra il modem(anche se non hanno specificato cos'è quel lik, cliccaci sopra e vedrai che si rimanda su mega per scaricare la v21.)
    P.S. complimenti ancora una volta questa rom lo flashata ieri sera e sembra perfetta. Complimenti a bluefight e a tutto il team.

    A proposito di modem(un attimo di vuoto mentale), ho visto che per sta rom è uscito anche il nuovo modem NDG. Per flasharlo basta mettere nella sezione phone di odin il file modem.bin soltanto? o tutto il fil zip.tar?(io ho nuovo BL) grazie e scusate per sto lapsus

  8. #2586
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    si sul sito echoe il download della rom è quello sopra il modem(anche se non hanno specificato cos'è quel lik, cliccaci sopra e vedrai che si rimanda su mega per scaricare la v21.)
    P.S. complimenti ancora una volta questa rom lo flashata ieri sera e sembra perfetta. Complimenti a bluefight e a tutto il team.

    A proposito di modem(un attimo di vuoto mentale), ho visto che per sta rom è uscito anche il nuovo modem NDG. Per flasharlo basta mettere nella sezione phone di odin il file modem.bin soltanto? o tutto il fil zip.tar?(io ho nuovo BL) grazie e scusate per sto lapsus
    Ciao,per il modem puoi fare entrambi i modi... basta inserirlo in phone o pda e flash.. usa il metodo del doppio flash come descritto nel tread dei modem qui nel forum

    P.s. in questo caso bluflight non c' entra.. non fa parte del team.. lui fa parte del team blumak2000 cmq grazie dei complimenti
    Ultima modifica di wuby; 19-05-14 alle 13:02
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    peppect91 (19-05-14)

  10. #2587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aaaaaaa vero pardon, confuso tra le varie sezioni del forum, tra llatro ieri ho provato un paio di rom tra cui la blumak e quindi senza pensarci ho scritto bluefight. Rettifico grazie wuby e a tutto il team echoe.

    Edit: ok sono riuscito a mettere il nuovo modem con il doppio flash.

    Edit 2: come faccio a scaricare le extra mod che ci sono in prima pagina? Quando clicco su download mi rimanda su mega e mi chiede la psw di decrittazione.
    Ultima modifica di peppect91; 19-05-14 alle 15:03

  11. #2588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    wuby..... potresti gentilmente linkare il file supersuupdate? che ho perso il root flashando la rom v.20? grazie
    edit. ho provato a flashare uno zip che ho trovato... supersupdate ma se faccio *#1234# supersu dice che non trova i binari e che non riesce a installarli.. :/
    Ultima modifica di capsiu; 19-05-14 alle 16:27

  12. #2589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Hello, ho notato che nel primo post si fa riferimento alla release 21 ma poi seguendo i link sul sito echoe, di questa non vi è traccia.

    Un errore? una anticipazione?
    Ti confermo quanto detto da Peppect91. La prima sul sito è la versione 21

  13. #2590
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    aaaaaaa vero pardon, confuso tra le varie sezioni del forum, tra llatro ieri ho provato un paio di rom tra cui la blumak e quindi senza pensarci ho scritto bluefight. Rettifico grazie wuby e a tutto il team echoe.

    Edit: ok sono riuscito a mettere il nuovo modem con il doppio flash.

    Edit 2: come faccio a scaricare le extra mod che ci sono in prima pagina? Quando clicco su download mi rimanda su mega e mi chiede la psw di decrittazione.
    Non serve Nell'aggiornamento rom abbiamo messo tutto quello che era nella echoemods..

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    wuby..... potresti gentilmente linkare il file supersuupdate? che ho perso il root flashando la rom v.20? grazie
    Flasha la v21 e non dovresti avere problemi.. ora non ho sottomano il link ma se googoli ti esce il link al download.chainfire.com o simile..
    Quote Originariamente inviato da matrix13609 Visualizza il messaggio
    Ti confermo quanto detto da Peppect91. La prima sul sito è la versione 21
    Si si manca la dicitura ma è quella la versione corrente..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 259 di 329 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy