CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 329 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviour89 Visualizza il messaggio
    a me non va... faccio il flash ma poi non si riavvia più.

    mi piace tanto questa rom "quando funziona" ma sto avendo un sacco di problemi mai avuti cn nessun'altra rom

    ma è possibile che la cartella esf è vuota?
    mi da problemi quando faccio il backup perchè non riesce a fare il mount e si blocca il backup
    potete dirmi se anche voi avete la cartella esf vuota, o cmq cm devo fare per vedere che c'è dentro?
    la efs è sempre vuota.. non è piu come su s2 per esempio, purtroppo non ho piu s4 e non posso testare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Saviour89 (23-06-14)

  3.  
  4. #2822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aaaa ok... però andando a vedere vecchi backup con twrp ho visto che il backup della cartella esf c'è.. adesso cm ti ho detto mi da problemi a completare il backup proprio perchè non riesce a fare il mount dell'esf...
    e per il problema del factory mode, dovrei andare a modificare un file che sta nella cartella esf... ma non posso farlo perchè è vuota

  5. #2823
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviour89 Visualizza il messaggio
    aaaa ok... però andando a vedere vecchi backup con twrp ho visto che il backup della cartella esf c'è.. adesso cm ti ho detto mi da problemi a completare il backup proprio perchè non riesce a fare il mount dell'esf...
    e per il problema del factory mode, dovrei andare a modificare un file che sta nella cartella esf... ma non posso farlo perchè è vuota
    in realtà la efs ora è una partizione separata, che viene backuppata in formato .tar.gz prova con una versione differente della recovery, ma cmq se un backup ce l' hai non serve farne altri
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #2824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma se faccio il restore della cartella esf con twrp.. posso avere problemi?

    oppure, come faccio ad arrivare a quella partizione?

  7. #2825
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviour89 Visualizza il messaggio
    ma se faccio il restore della cartella esf con twrp.. posso avere problemi?

    oppure, come faccio ad arrivare a quella partizione?
    alla partizione non arrivi, ma se il cell non ha problemi non serve ripristinarla, come ti dicevo, potrebbe essere la versione della recovery che ha problemi nel farne il backup (sto pensando a tutte le possibilità)..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #2826
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ti sto assillando
    però già ho fatto le prove con altre recovery.. l'unica con cui sn riuscito a fare il backup è stata con twrp togliendo la spunta dal esf, quindi non inserendola nel backup.
    lo so che non serve farla se il cell va bene... ma se la ripristino posso fare danni o mal che vada non succede niente?

  9. #2827
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviour89 Visualizza il messaggio
    scusa ti sto assillando
    però già ho fatto le prove con altre recovery.. l'unica con cui sn riuscito a fare il backup è stata con twrp togliendo la spunta dal esf, quindi non inserendola nel backup.
    lo so che non serve farla se il cell va bene... ma se la ripristino posso fare danni o mal che vada non succede niente?
    diciamo che non mi piace aggiustare qualcosa che non è rotto, perche c' e sempre la sfiga che ci puo mettere lo zampino
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2828
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    messaggio ricevuto

  11. #2829
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviour89 Visualizza il messaggio
    a me non va... faccio il flash ma poi non si riavvia più.

    mi piace tanto questa rom "quando funziona" ma sto avendo un sacco di problemi mai avuti cn nessun'altra rom

    ma è possibile che la cartella esf è vuota?
    mi da problemi quando faccio il backup perchè non riesce a fare il mount e si blocca il backup
    potete dirmi se anche voi avete la cartella esf vuota, o cmq cm devo fare per vedere che c'è dentro?
    A me funziona tutto alla perfezione. Prova a fare un instalazione pulita metendo con odin il freem samsung e comincia da capo. Io avevo problemi con carhd ed ho rissolto cosi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    by nini

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nini6616 per il post:

    wuby (23-06-14)

  13. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nini6616 Visualizza il messaggio
    A me funziona tutto alla perfezione. Prova a fare un instalazione pulita metendo con odin il freem samsung e comincia da capo. Io avevo problemi con carhd ed ho rissolto cosi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    cosa sarebbe il freem samsung?

Pagina 283 di 329 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy