CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 329 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    ho cancellato la cache delle impostazioni... intendevi che se non risucivo ad aprire impostazioni da menu, di cancellarlo direttamente in data/data? (almeno cosi ho capito XD) cmq me lo ha fatto anche appena dopo aver cancellato la cache.. precisamente quando facevo per aggiungere il mio account google.. (ancora nella schermata iniziale)

    edit: cancellata la cache ma continua a darmi questo errore...... provo a cancellare in data/data come dicevi prima?
    prima di flashare la rom hai fatto il wipe con l'opzione delle philz clean to install a new rom e basta? Perchè mi è capitato anche a me un paio di volte che ho fatto il wipe solo con quella voce(che in teoria fa wipe data/factory reset e wipe cache e devk) che all'avvio della rom(in generale non questa nello specifico) mi dava dei FC di varie cose. Mentre ho notato che se faccio manualemnte i wipe data/factory, cache e devk e alla fine clean to install a new rom(giusto x sicurezza) non ho nessun problema. Se non lo hai gia fatto provaci magari risolvi(o magari nel tuo caso è una cosa diversa e non funge xo provare non costa nnt)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    capsiu (24-06-14)

  3.  
  4. #2842
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    peppect91

    ma ri unni si?

  5. #2843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    prima di flashare la rom hai fatto il wipe con l'opzione delle philz clean to install a new rom e basta? Perchè mi è capitato anche a me un paio di volte che ho fatto il wipe solo con quella voce(che in teoria fa wipe data/factory reset e wipe cache e devk) che all'avvio della rom(in generale non questa nello specifico) mi dava dei FC di varie cose. Mentre ho notato che se faccio manualemnte i wipe data/factory, cache e devk e alla fine clean to install a new rom(giusto x sicurezza) non ho nessun problema. Se non lo hai gia fatto provaci magari risolvi(o magari nel tuo caso è una cosa diversa e non funge xo provare non costa nnt)
    UUUUU grazieeee.. ora provo subito cmq si esatto ho fatto solo i wipe attraverso la modalita "clean to install a new rom"

    edit ^2
    noto anche che il wifi si attiva da solo ogni tanto... possibile? Oo
    Ultima modifica di capsiu; 24-06-14 alle 17:02

  6. #2844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    prima di flashare la rom hai fatto il wipe con l'opzione delle philz clean to install a new rom e basta? Perchè mi è capitato anche a me un paio di volte che ho fatto il wipe solo con quella voce(che in teoria fa wipe data/factory reset e wipe cache e devk) che all'avvio della rom(in generale non questa nello specifico) mi dava dei FC di varie cose. Mentre ho notato che se faccio manualemnte i wipe data/factory, cache e devk e alla fine clean to install a new rom(giusto x sicurezza) non ho nessun problema. Se non lo hai gia fatto provaci magari risolvi(o magari nel tuo caso è una cosa diversa e non funge xo provare non costa nnt)
    ma teoricamente non andrebbero fatte:
    wipe data/factory reset
    wipe dalvik cache
    wipe cache partition
    format system
    Attendo vs riscontro prima di rifare i vari flash, fatemi sapere se ho errato o ho dimenticato qualcosa
    ciau

  7. #2845
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    ma teoricamente non andrebbero fatte:
    wipe data/factory reset
    wipe dalvik cache
    wipe cache partition
    format system
    Attendo vs riscontro prima di rifare i vari flash, fatemi sapere se ho errato o ho dimenticato qualcosa
    ciau
    si quelli sono i wipe da fare.. se fai quei wipe non dovresti avere problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    capsiu (25-06-14)

  9. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi.. qualcuno sa dove posso trovare altri temi compatibili con il theme chooser ?

  10. #2847
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviour89 Visualizza il messaggio
    ragazzi.. qualcuno sa dove posso trovare altri temi compatibili con il theme chooser ?
    theme chooser funziona?? non è solo per cyano??!?!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #2848
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Ultima modifica di Saviour89; 25-06-14 alle 12:32

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Saviour89 per il post:

    wuby (25-06-14)

  13. #2849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vorrei provare l'ultima versione di questa rom..sono attualmente su omega v19 (4.3) ma non vorrei perdere le applicazioni ,ne reinstallare tutto da capo, e (anche se ora chiedo troppo lo so) non vorrei usare applicazioni che fanno backup tipo titanium backup..è possibile flasharla senza fare i full wipe del caso?che rischi corro? potrebbe andare in porto l'installazione correttamente e sopratutto perderei tutti i miei dati?

  14. #2850
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    vorrei provare l'ultima versione di questa rom..sono attualmente su omega v19 (4.3) ma non vorrei perdere le applicazioni ,ne reinstallare tutto da capo, e (anche se ora chiedo troppo lo so) non vorrei usare applicazioni che fanno backup tipo titanium backup..è possibile flasharla senza fare i full wipe del caso?che rischi corro? potrebbe andare in porto l'installazione correttamente e sopratutto perderei tutti i miei dati?
    se non fai i wipe non hai problwmi di perdita di dati.. fatti cmq un backup e vedi se al riavvio hai tutto ok.. cmq per la 25.1 la devi flashare sopra la v25.. quindi prima flashi la v25, se va tutto ok flashi la 25.1 e via.. altrimenti prima di fare i wipe ti fai il restore della tua vecchia.. cmq se scegli la v22 non dovresti avere nessun problema nemmeno senza wipe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 285 di 329 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy