CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 329 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xKlaus Visualizza il messaggio
    Si è la 4.4.4..allora mi spiego cosa è andato storto..necessitava del nuovo BL e quindi si era brikkato..probabilmente il modem allora è quello giusto..ma c'è un modo per capire se il file è per il normale o non-hlos? Io avevo capito che il normale è circa 50MB il non-hlos è più grande come dimensione..dico bene?
    Installo la V30 che ha 4.4.2..speriamo bene.

    Grazie cmq per l'aiuto
    Lo capisci dal nome del file.. uno si chiama modem.bin, l' altro non-hlos.bin
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #3062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    gente Avrei bisogno si un consulto velocissimo sulla echoe rom, a giugno sono passato da echoe e cyano... Purtroppo durante il cambio ho avuto la pessima idea di bagnare il connettore micro usb che mi ha letteralmente fuso il connettore (poco male... Eaiste la ricarica Qi e funziona divinamente).
    Il problema è che non posso collegare il mio device al pc per flashare modem e altro e mi sono stufato della cyano (troppe rinunce e davvero pochissimi risultati "in più").
    Esiste un modo per tornare a questa favolosa rom o mi tocca portarlo in assistenza?
    Nel caso ho trovato il pezzo di ricambio che mi serve a 20€ su amazon, ma non sono sicuro della provenienza del pezzo e non mi fido (ho già più volte aperto l's4)

    Grazie mille in anticipo per le risposte!
    Saluti!

  4. #3063
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exanguis Visualizza il messaggio
    gente Avrei bisogno si un consulto velocissimo sulla echoe rom, a giugno sono passato da echoe e cyano... Purtroppo durante il cambio ho avuto la pessima idea di bagnare il connettore micro usb che mi ha letteralmente fuso il connettore (poco male... Eaiste la ricarica Qi e funziona divinamente).
    Il problema è che non posso collegare il mio device al pc per flashare modem e altro e mi sono stufato della cyano (troppe rinunce e davvero pochissimi risultati "in più").
    Esiste un modo per tornare a questa favolosa rom o mi tocca portarlo in assistenza?
    Nel caso ho trovato il pezzo di ricambio che mi serve a 20€ su amazon, ma non sono sicuro della provenienza del pezzo e non mi fido (ho già più volte aperto l's4)

    Grazie mille in anticipo per le risposte!
    Saluti!
    La scarichi direttamente sul device e invece di flashare la 4.4.4 flashi una 4.4.2
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema!
    Ieri ho flashato la rom Imperium v.10.0 poi ho flashato anke il modem con Odin e il RIL (premetto che era la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere) e adesso il telefono non ha più l'audio, se premo il tasto del volume si blocca e ha lag continui. Ho provato a formattare la sd interna da recovery e a reinstallare la Imperium v.11.0 e a flashare altri modem con odin, ma niente, il problema persiste. Cosa devo fare?! AIUTOOOOO!!!

  6. #3065
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema!
    Ieri ho flashato la rom Imperium v.10.0 poi ho flashato anke il modem con Odin e il RIL (premetto che era la prima volta che mi cimentavo in una cosa del genere) e adesso il telefono non ha più l'audio, se premo il tasto del volume si blocca e ha lag continui. Ho provato a formattare la sd interna da recovery e a reinstallare la Imperium v.11.0 e a flashare altri modem con odin, ma niente, il problema persiste. Cosa devo fare?! AIUTOOOOO!!!
    Sei ot qua... il tread della imperium é un' altro.. chiedi in supporto modding se non risolvi.. cmq il tuo problema credo che sia il non-hlos.bin o il ril ( visto che immagino tu abbia il vecchio bootloader senza knox).. se flashi la stock risolvi di sicuro (senza wipe cosi non perdi i dati), altrimenti bisognerebbe entrare piu nel dettaglio..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Sei ot qua... il tread della imperium é un' altro.. chiedi in supporto modding se non risolvi.. cmq il tuo problema credo che sia il non-hlos.bin o il ril ( visto che immagino tu abbia il vecchio bootloader senza knox).. se flashi la stock risolvi di sicuro (senza wipe cosi non perdi i dati), altrimenti bisognerebbe entrare piu nel dettaglio..
    Ok provo a flashare la stock I9505XXUGNG8 e vi faccio sapere. Grazie.

  8. #3067
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Ok provo a flashare la stock I9505XXUGNG8 e vi faccio sapere. Grazie.
    Se non avevi knox lo avrai cosí..!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #3068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Sei ot qua... il tread della imperium é un' altro.. chiedi in supporto modding se non risolvi.. cmq il tuo problema credo che sia il non-hlos.bin o il ril ( visto che immagino tu abbia il vecchio bootloader senza knox).. se flashi la stock risolvi di sicuro (senza wipe cosi non perdi i dati), altrimenti bisognerebbe entrare piu nel dettaglio..
    Solo una cosa, il mio bootloader è XXUBMGA (non so se è senza knox) mi conviene aggiornarlo? Se si come? Installando la stock I9505XXUGNG8 viene aggiornato?

  10. #3069
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brucio555 Visualizza il messaggio
    Solo una cosa, il mio bootloader è XXUBMGA (non so se è senza knox) mi conviene aggiornarlo? Se si come? Installando la stock I9505XXUGNG8 viene aggiornato?
    Direi che sei senza knox.. lo vedi se entri in download mode in alto a sinistra tra le piccole scritte se fa riferimento a knox allora lo hai gia...
    Non so se conviene o meno.. alcuni hanno detto che funziona meglio, altri invece avendo paura per il discorso garanzia non lo hanno fatto (io finche lo avevo ero ancora senza knox, ora su s5 lo ho bruciato subito perche non potevo fare altrimenti)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Brucio555 (16-09-14)

  12. #3070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Direi che sei senza knox.. lo vedi se entri in download mode in alto a sinistra tra le piccole scritte se fa riferimento a knox allora lo hai gia...
    Non so se conviene o meno.. alcuni hanno detto che funziona meglio, altri invece avendo paura per il discorso garanzia non lo hanno fatto (io finche lo avevo ero ancora senza knox, ora su s5 lo ho bruciato subito perche non potevo fare altrimenti)
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Custom
    SYSTEM STATUS: Custom
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30
    WRITE PROTECTION:Enable

    Non credo di averlo, fino ad ora son sempre riuscito ad azzerare il contatore. Quindi mi consigli di riflashare la stock XXUBMGA?!

Pagina 307 di 329 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy