CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 329 primaprima ... 221271311319320321322323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggoku2004 Visualizza il messaggio
    io che ho il nuovo bootloader ma non il nuovissimo (perche ho il knox a 0x1) quale devo installare ? qualè quella senza problemi?
    non saprei.. sono mesi che non ho più s4.. cmq da quello che ricordo e da quello che leggo le rom sono sempre fatte nello stesso modo.. io sceglierei una basata su un firmware europeo, non porting s5 (perché se non erro tamirda, il dev che passa il porting a friedrich420, lo fa bastato su tmobile americano), e magari con csc btu.. ma come dicevo sono tutte fatte uguali, quindi salvo qualche problema sulla base dovrebbe essere ok
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #3202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai controllato gli apn? Forse ti basta editarlo
    No, alla fine ho riflashato quella nuova v.38 risolvendo il problema, pero ora non riesco a allineare il mio account di google, mi crasha l'account manager, e mi rompe le scatole dicendo che la connessione non è affidabile e quindi in 5h non sono riuscito ad riprendere il mio account di gmail.
    Ora sto tornando a una versione originale samsung cosi da tagliare la testa al toro.
    Ultima modifica di capsiu; 03-12-14 alle 08:44

  4. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, tornando al problema dell'assenza segnale gps su s4 ho riscontrato che anche flashando un firmware stock il problema rimane, credo che non si possa fare un downgrade , da 4.4.4 a 4.4.2 , questo non è simpatico.A questo punto credo tornerò al 4.4.4 per far funzionare il gps e aspetterò android 5 ciao

  5. #3204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ho un problema che mi continua a tormentare nelle ultime versioni di questa rom (praticamente nelle ultime 5) : allo stato attuale monto il modem GNK2 e ultima rom Echoe (v38) ma quando vado a installare applicazioni e le avvio ogni volta mi dà errore e non le apre. Già al primo avvio della rom mi dava problemi con DAEMON(EUR) e sono riuscito a sistemare svuotando la cache ma proprio non so come risolvere questi continui crash delle applicazioni. Aggiungo anche che dalla versione 33 della rom indietro non avevo mai avuto questo genere di problema, tutto funzionava alla perfezione. Suggerimenti? Grazie.

  6. #3205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix13609 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho un problema che mi continua a tormentare nelle ultime versioni di questa rom (praticamente nelle ultime 5) : allo stato attuale monto il modem GNK2 e ultima rom Echoe (v38) ma quando vado a installare applicazioni e le avvio ogni volta mi dà errore e non le apre. Già al primo avvio della rom mi dava problemi con DAEMON(EUR) e sono riuscito a sistemare svuotando la cache ma proprio non so come risolvere questi continui crash delle applicazioni. Aggiungo anche che dalla versione 33 della rom indietro non avevo mai avuto questo genere di problema, tutto funzionava alla perfezione. Suggerimenti? Grazie.
    Quali app vanno in crash? Hai fatto un wipe data prima dell'installazione?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #3206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quali app vanno in crash? Hai fatto un wipe data prima dell'installazione?
    Per fare alcuni esempi di applicazioni ti dico ilmeteo, androidiani, amazon ecc... Il wipe data l'ho fatto sia prima di aprire la rom per l'installazione che durante l'installazione. Quello che mi sembra strano é che dalla v33 indietro non ho mai avuto problemi, ho sempre fatto le installazioni allo stesso modo.
    Ultima modifica di matrix13609; 08-12-14 alle 22:17

  8. #3207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix13609 Visualizza il messaggio
    Per fare alcuni esempi di applicazioni ti dico ilmeteo, androidiani, amazon ecc... Il wipe data l'ho fatto sia primadi aprire la rom per l'installazione che durante l'installazione. Quello che mi sembra strano é che dalla v33 indietro non ho mai avuto problemi, ho sempre fatto le installazioni allo stesso modo.
    Strano anche perche sei il primo che riporta questa cosa.. Non saprei dirti, non c'e un motivo.. Se poi vuoi puoi provare a rifare il wipe e riflashare magari aiuta.. Li avevi fatti con ogni installazione?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (16-12-14)

  10. #3208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Strano anche perche sei il primo che riporta questa cosa.. Non saprei dirti, non c'e un motivo.. Se poi vuoi puoi provare a rifare il wipe e riflashare magari aiuta.. Li avevi fatti con ogni installazione?
    Certo. Ho sempre fatto la stessa procedura di installazione per tutte le rom. Ormai non ti dico quante volte ho riflashato sperando pure io si sistemasse. Ora ad esempio mi é andato in crash google play service...

  11. #3209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix13609 Visualizza il messaggio
    Certo. Ho sempre fatto la stessa procedura di installazione per tutte le rom. Ormai non ti dico quante volte ho riflashato sperando pure io si sistemasse. Ora ad esempio mi é andato in crash google play service...
    E con altre rom non succede?!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (16-12-14)

  13. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    E con altre rom non succede?!
    A dire il vero non ho provato in quanto mi sono sempre trovato benissimo con la Echoe

Pagina 321 di 329 primaprima ... 221271311319320321322323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy