CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 329 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    si è la stessa recovery...in che senso rompe per il root? trovo comodissimi che sia gia prerooted questa rom

    PS: provata la connessione dati,a display spento perdo la connessione e sparisce anche dopo riaccesa..procedo col modem allora
    ogni volta che flashi qualcosa in recovery e poi fai reboot ti chiede di sistemare il root. lo so che la rom è già prerooted.
    io ancora devo finire da scaricare la stock(altri 40 minuti per 400mb) e poi la themed....domani sono di riposo e spero di poter provarle tutte due.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ma il modem una volta estratto mi da formato .tar... devo aggiungere .md5 e flasharlo con odin??
    con md5 da errore, invece con tar riesce a fare il flash.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #323
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sta gia provando la v6 stock? Impressioni? Eventualmente anche sulla themed.. Magari sono io che ho sbagliato qualcosa perche avevo gia xposed (??? Mah mai successo) ma a me pare un po incasinata la situazione.. Non riesco a far funzionare come dovrebbe il tasto home nemmeno da xposed per esempio... Forse è proprio la rom.. Non c' era peggior momento per far chiudere il tread su xda.. Grrrr
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #324
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    dal changelog:


    - note: The Echoe Kitchen is a WIP
    chi sarebbero questi WIP?
    mai letto di loro.
    @speedyranger
    prima ho letto male... mi pareva avessi capito.. Work In Progress abbreviato w.i.p.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga io non sono riuscuto a scaricare la versione themed con il link postato a pag 1 cosi allego il link funzionante Dev-Host - Echoe_Illusion_Rom_v6_Themed_28Oct.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cobra18 per il post:

    wuby (28-10-13)

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la proverò anche io appena riesco a scaricarla; sapete dirmi che differenza c'è tra la full stock e la full themed?
    avendo il vecchio bootloader ed essendo una knox free non comprometto nulla vero?

  9. #327
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta gia provando la v6 stock? Impressioni? Eventualmente anche sulla themed.. Magari sono io che ho sbagliato qualcosa perche avevo gia xposed (??? Mah mai successo) ma a me pare un po incasinata la situazione.. Non riesco a far funzionare come dovrebbe il tasto home nemmeno da xposed per esempio... Forse è proprio la rom.. Non c' era peggior momento per far chiudere il tread su xda.. Grrrr
    Niente tutto risolto.. Ho flashato lo zip che avevo per disabilitare l'xposed e poi ho fatto tutti i wipe e riavviato.. Finalmente ho potuto reinstallare il framework ( per un po non funzionava il tasto power ma poi ok) e ora il tasto home fa quello che deve fare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #328
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La nuova animazione è da fapping atomico, great!

  11. #329
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Niente tutto risolto.. Ho flashato lo zip che avevo per disabilitare l'xposed e poi ho fatto tutti i wipe e riavviato.. Finalmente ho potuto reinstallare il framework ( per un po non funzionava il tasto power ma poi ok) e ora il tasto home fa quello che deve fare..
    Quale versione hai messo, wuby? Conviene il passaggio da v5 plus?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #330
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Quale versione hai messo, wuby? Conviene il passaggio da v5 plus?
    Io ho messo la v6 stock ma ora come ora sono ancora in fase di sistemazione.. per il momento le prime impressioni non sono delle migliori... ma magari è solo per gli sbattimenti che sto facendo.. cmq ora ho rimesso la stock sistemUI perche non mi piaceva la casellina home e la batteria.. Ho tolto un po di moduli xposed che non uso.. e tutti i bloatware insomma solite cose
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 33 di 329 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy